:risate:
Visualizzazione Stampabile
:risate:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ragazzi, mi sa ke al raduno c'erano 4 tipi di triumphisti:
quelli ke guardavano le moto
quelli ke guardavano la ragazza in questione
e quelli ke guardavano quell altra ragazza (ke girava accompagnata) con un mini top e una minigonna bianca ke svolazzava al vento...
bhe...se volete possiamo aprire un sondaggio:PPPPPPP
dimenticavo quelli ke guardavano il cane!!:w00t:
aho ragazzi che ve devo di........a me non piace, c'e' di megli omolto meglio!!!io preferisco la mia:wink_: :wink_: :wink_: :wub:
chi ?????????????Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
tranquillo dott, non era la tua elisa (con rispetto per la tua bellissima compagna:biggrin3: ) nessuno si permetterebbe mai !!!!
sono quasi convinto ke il tipo non fosse del forum perkè non l ho mai visto parlare con nessun altro ke non fosse la sua compagna....al contrario io con molti altri del forum ci siamo messi a rimirarla piu volte:rolleyes: .......ma solo quando ci passava davanti :ph34r:
GIO ma era per capire chi era .. sognio tracuillo io ... ahahahhah
sicuramente la tipa col barboncino bianco.....notevole.
aveva i capelli lunghi sul biondo. il tipo aveva na maglietta nera.. di piu non so dirvi: domenica è stata parecchio sul ponticello a guardare la pista.
mo stacco sciau!!:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
capo...questa foto l'ho fatta io per darius!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fabri...mi hai battuto..volevo postarlo io quella foto. Fa pensare che la fanciula ha dovuto macciulare centinaia di km appolaiata sul sellino dietro (aaaiiiii) per arrivare al Tday
non ho la più pallida idea a chi possa appartenere, resta il fatto......che è un culettino da urlo!:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Maverick_SBKi
Ma perchè la conosci? e di chi è la fidanzata??:blink: :blink: :blink: :blink:
BUONI RAGA....che la fringuella comincia ad agitarsi un pò:boxe: e prende i nomi con i commenti per il prossimo raduno.....:ph34r: :whip_:
comunque very very good
is fantastic
Centinaia di km? Da dove arrivava?:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Maverick_SBKi
Pensa che ogni volta che salgo su una 1050 (ma vale anche per r1, ra, CBR ecc ecc) mi vengono immediatamente i crampi alle gambe!:dry: