Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
innanzi tutto ,
io non ho l'abitudine di sfidare mai nessuno.
ma se mi vieni a pestare il piede caro il mio ragazzo allora sappi che se ti va' di giocare duro allora hai trovato tutto quel che cercavi.
nessuno in questo forum di persone squisitamente educate ha mai pensato di sfottere o denigrare la moto o la passione altrui.
sulla mia moto ci metto quel che mi pare e non sei certo tu' che mi devi dire se ci sta bene o male.
a differenza di te , ho un gran senso dell'umorismo e mi piace scherzare su tutto cio' che in fondo e' frivolo.
tuttavia , ti sei infilato nel ns. forum dandoti un sacco di arie e dispensando giudizi su persone ( me e mio figlio ) che non conosci neppure.
questa e' cafoneria , arroganza e maleducazione.
ti mando privatamente il mio num di cellulare e se ti va' la faccenda ( non appena mi risistemo le ossa) la definiamo in pista senza tanti complimenti.
non e' questione di daytona vs. r1 ma di un presuntuoso e di un maturo motociclista che non ci sta' a farsi rompere le palle a casa dei propri amici proprio da te!
saluti
-
[QUOTE=tonidaytona]innanzi tutto ,
io non ho l'abitudine di sfidare mai nessuno.
ma se mi vieni a pestare il piede caro il mio ragazzo allora sappi che se ti va' di giocare duro allora hai trovato tutto quel che cercavi.
nessuno in questo forum di persone squisitamente educate ha mai pensato di sfottere o denigrare la moto o la passione altrui.
sulla mia moto ci metto quel che mi pare e non sei certo tu' che mi devi dire se ci sta bene o male.
a differenza di te , ho un gran senso dell'umorismo e mi piace scherzare su tutto cio' che in fondo e' frivolo.
tuttavia , ti sei infilato nel ns. forum dandoti un sacco di arie e dispensando giudizi su persone ( me e mio figlio ) che non conosci neppure.
questa e' cafoneria , arroganza e maleducazione.
Ecco lo sapevo...si è incazzato e adesso esce fuori dalla sua ditta a fare i burn out con la mia moto ancora in degenza post Tday presso la sua dimora!!!!
Tony aspetta aspetta sto arrivando....dai dai ti faccio fare i burn out con la polo...o se vuoi vengo con l'ammiraglia e coi facciamo le derapate con il cambio automatico!!!!:dry:
Ironia a parte....penso che prima di esprimere giudizi su una persona bisogna conoscerla bene, molto bene. Ci sono persone che fanno battute e fanno piangere i tavoli, altre che con due parole e una espressione ti fanno spaccare dalle risate...ecco caro amico con la moto jap, Tony and family sono quelli del secondo esempio, persone simpatiche con un senso dell'umorismoe ironia fuori da ogni limite, il tutto senza mai offendere nessuno.
Dai su siamo motociclisti e prima ancora gentleman, lasciamo queste affermazioni alla gazzetta dello Sporc!!!!
saluti
hs
uaaau
-
TONY SEI IL NUMERO 1...TROPPO IL NOSTRO MITO!!!!
-
Direi di lasciar perdere sfide e annessi, e viverci la moto per le gioie che ci sa dare. Fulllife non è stato molto simpatico nel suo esordio nel forum (anche se abbiamo avuto anche esempi peggiori), ma magari è un simpatico motociclista come noi, vero? Molto meglio una sfida al bancone del bar (per chi non è astemio come me:dry: ).
Take it easy....:biggrin3:
...guarda un pò che me tocca fa......
-
e bravo il nostro MODERATOREEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e bravo il nostro MODERATOREEEEEEEEEEEEEE
..fortuna che non ha designato te Marco!!!altrimenti ci toccava portarti le arance in gattabuia...per istigazione alla..............rissa aggravataaaaa!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Direi di lasciar perdere sfide e annessi, e viverci la moto per le gioie che ci sa dare. Fulllife non è stato molto simpatico nel suo esordio nel forum (anche se abbiamo avuto anche esempi peggiori), ma magari è un simpatico motociclista come noi, vero? Molto meglio una sfida al bancone del bar (per chi non è astemio come me:dry: ).
Take it easy....:biggrin3:
...guarda un pò che me tocca fa......
Mamma mia mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose!!! Madonna come puo' cambiare una persona dove certi "step".....vabbe' la smorzo qui senno' poi mi viene da dire cose brutte!!!!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..fortuna che non ha designato te Marco!!!altrimenti ci toccava portarti le arance in gattabuia...per istigazione alla..............rissa aggravataaaaa!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
sopratutto la tua frotuna :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ... ERI GIà BANNATO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
sopratutto la tua frotuna :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ... ERI GIà BANNATO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in effetti.............lo avevo già considerato.......:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mamma mia mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose!!! Madonna come puo' cambiare una persona dove certi "step".....vabbe' la smorzo qui senno' poi mi viene da dire cose brutte!!!!:biggrin3: :wink_:
Fanculizzati fi.....!!
Ci sei stasera dal boss? Se vieni ci giochiamo le moto nel rettilineo li davanti, così la smetti di dire cagate:mad: :mad:
-
Citazione:
Fanculizzati fi.....!!
Ci sei stasera dal boss? Se vieni ci giochiamo le moto nel rettilineo li davanti, così la smetti di dire cagate:mad: :mad:
Posso darti ancora del tu o adesso devo passare al "coloro"?
-
Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
grande filooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
.........dal vivo non ti ho fatto così simpaticoooooooooo!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
....ma ci siamo incrociati per troppo poco tempo!!:biggrin3:
-
Citazione:
.........dal vivo non ti ho fatto così simpaticoooooooooo!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
indovina perchè ?????????????'
TI HA EVITATOOOOOOOOOOOoo:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Fanculizzati fi.....!!
DAi!
Vado giu a mettere le transenne?:w00t:
Il rettilineo è quello davanti al parco vero? Mi sa che in prima è troppo corto, la fate a spinta la gara?:laugh2:
-
Citazione:
indovina perchè ?????????????'
TI HA EVITATOOOOOOOOOOOoo:risatona: :risatona: :risatona:
filo..............ma........è vero?:cry:
hai fatto benissimoooo!!!!!!:biggrin3: non sono un tipoproprio raccomandabile!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
DAi!
Vado giu a mettere le transenne?:w00t:
Il rettilineo è quello davanti al parco vero? Mi sa che in prima è troppo corto, la fate a spinta la gara?:laugh2:
VABE MARCO, DAI, NON TE LA PRENDERE, A VOLTE ANCHE I BOSS POSSONO SBAGLIARE!:wink_:
-
Citazione:
Se mi vuoi colorare il serbatoio va bene, è un pezzo che lo devo fare....
Lo sapevi che i moderatori hanno anche il diritto alla "Jus primae noctis"?
Dov'è la brasilianina:wink_: ?
-
Citazione:
Dov'e' non ti deve interessare...cmq sta bene, grazie!:laugh2: :wink_:
Citazione:
Infatti sta cosa un po mi dispiace...avrei avuto davvero piacere conoscerti un po meglio...avevo intuito subito che eri un grande!!! Ma ci saranno tante altre occasioni, vedrai!!!:wink_:
-
si mettici pure l'occasione .........................
-
Citazione:
Infatti sta cosa un po mi dispiace...avrei avuto davvero piacere conoscerti un po meglio...avevo intuito subito che eri un grande!!! Ma ci saranno tante altre occasioni, vedrai!!!:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Filo buongustaio...cel'hanno tutti con te!!hehehe....vedo che comunque ti sai difendere bene con questa banda di sciacalli!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Filo buongustaio...cel'hanno tutti con te!!hehehe....vedo che comunque ti sai difendere bene con questa banda di sciacalli!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
buongiorno avp , i miei rispetti!
lasciamo calmare gli animi... capita che si parte con la marcia sbagliata ma non per questo chiudiamo la porta alle r1o alle gsxr.
anzi,
piu' ce ne' meglio e'.
basta avere la passione e un po' di spirito.
scappo adesso vado a lavura' , ciao.
beh, + ce n'è meglio è no eh :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
beh, + ce n'è meglio è no eh :biggrin3:
Bastard!!!da dove salti fuori!!!? Il forum latita dei tuoi "segni"...:w00t:
-
di troppi amici non si e' mai lamentato nessuno!!!
tantomeno nel ns. forum!
scusate la mia reazione di quest'oggi.
ho raccolto la provocazione e replicato.
e' stato uno sbaglio.
quanto alla gara al bancone del quartier generale....lieto di arrivare anche ultimo!!!
ciao a tutti!
-
Citazione:
io sapevo della JUS PRIMAE MOTIS, quando uno compra la moto nuova il primo giro spetta ai moderatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
sul muraglione se vuoi la sfida la faccio io, chi arriva prima al bar si becca una media
su strade + veloci vinci tu, non ci sarebbe partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
di troppi amici non si e' mai lamentato nessuno!!!
tantomeno nel ns. forum!
scusate la mia reazione di quest'oggi.
ho raccolto la provocazione e replicato.
e' stato uno sbaglio.
quanto alla gara al bancone del quartier generale....lieto di arrivare anche ultimo!!!
ciao a tutti!
...scusarti?......nelle vene scorre il sangue.....mica il vino..... (a parte rap:biggrin3: ):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
io sapevo della JUS PRIMAE MOTIS, quando uno compra la moto nuova il primo giro spetta ai moderatori
Non male neanche questa....era un pò che volevo provare una rocket...PANZER DOVE SEI?!?:biggrin3:
-
Citazione:
(a parte rap:biggrin3: ):wink_:
In quel caso pero' e' birra, credi a me!
-
Citazione:
In quel caso pero' e' birra, credi a me!
CHI NOMIMA IL MIO NOME IN VANO!?!?!??!:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: SOOOOOOOOOOOOLO BIRRAAAAAAAAAAA!!!!!:w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
CHI NOMIMA IL MIO NOME IN VANO!?!?!??!:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: SOOOOOOOOOOOOLO BIRRAAAAAAAAAAA!!!!!:w00t: :w00t:
...allora dovresti dire..: chi nomina il mio tipo di alcool invano":biggrin3:
ciarapppp:wub:
-
Citazione:
E io cosa avevo detto???
SCUSA NON AVEVO LETTO PRIMA.....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Citazione:
...allora dovresti dire..: chi nomina il mio tipo di alcool invano":biggrin3:
ciarapppp:wub:
CIAO AUIPPINO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
la mia libera opinione..
Per il boss e tony daytona…
Forse è il caso che usiate un po’ di obbiettività perchè anche se il forum si chiama “triumphchepassione” avete sempre detto che sono tutti ben accetti.. quindi a questo punto è bene fare un po di cronistoria.. 1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare 2) tony daitona si è vantato nel forum di aver umiliato (lui o chi per esso) due jap e questo almeno a casa mia vuol dire fare lo spaccone 3) il luogo oggetto dell’umiliazione non è prettamente un circuito adatto per un mille 4 cilindri dove senza le opportune modifiche ai rapporti di trasmissione non entra neppure in coppia 5) altri si sono uniti con tono denigratorio e questo può aver scaturito una reazione esagerata da parte di fulllife 6) credo che sia stato lui ad essere sfidato e a semplicemente risposto anche perché non ci è dato sapere cosa c’era scritto nel messaggio privato..
Questa è la mia e semplicemente mia opinione… non mi sento di dover difendere nessuno ma la moto almeno per me è adrenila e sfida non passeggiate e ognuno a diritto di viverla come vuole nel rispetto di tutti gli altri..
-
Cavolo ., senza che difendo nessuno ... ma qui mi sembra di esagerare ... ma siete mai andati a raduni Harley ..... dove ti ridono dietro se non peggio per avere magari una shadow .... allora lì che si fà ?????? entri e meni .... mah credo che sia difficile ..... comunque non capisco una cosa ...uno entra in un forum TRIUMPH ... pretendi di giudicare gente che magari risponde a post o a battute fatte mesi fà ..... o magari fatte al T-Day ..... ma quale è il problema qui da noi c'è uno con il SM che c'ha scritto dietro " VI PURGO TUTTI *******" e allora chi crede di averne di più gli và dietro o avanti che sia .... Io mi diverto semmai a raccogliere ogni tanto qualche carena ...... BUON LAVORO :)
-
io personalmente non me la sento di prendere per il culo uno con 1000 k6... perchè secondo me è ora come ora è la perfezione fatta moto... invito chiunque di voi a provarla se non lo avete mai fatto..
-
io la speed me la tengo con i sui pregi e i sui difetti ma ti assicuro che sopra quel ferro di difetti non ce ne sono.........
-
esatto ... è una gran moto che se c'hai manico cìè poco da discutere ... ..... e solo una qusetio di quanto vuoi osare o quanto ne vale la pena di osare ...... pace fratello .... e buon week :)