Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
certo che..queste vostre riflessioni....mi fanno....pensare a volte che in effetti...sono ........invadente:cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
certo che..queste vostre riflessioni....mi fanno....pensare a volte che in effetti...sono ........invadente:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
GRAZIE, MARCO!!!DOC, DOCG, DOP, IPT, ICI, IRPEF........PER ME OGNI GIORNO INSIEME A VOI E' UN MERAVIGLIOSO TRAGUARDO!!!
.
sono commosso :cry: :w00t: :w00t: :laugh2:
avvuppiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
naaaaaaaa:wink_:
a volte,quando suonano alla porta mi viene da pensare ke possa essere tu ...
ma non importa perchè sei il benvenuto :biggrin3:
...anche io.......praticamente....abbiamo una ....commozione..cerebrale!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
quella è congenita!!!!:w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ps. Naty's love:wub:
Congratulations!!!!
grassie Sarac......mio brother è al mare dalla tue parti..Giardini Naxos...dice che è na roba da urlo......Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (l'urlo..appunto!)
PS non mi chiedere dove di preciso....:ph34r:
bravo,
però D.O.C.G. non mi piace, mi aspettavo qualcosa tipo triumphista galattico
..ciao BI!!E' unpo' che non ti leggo.....spero tutto ok!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Io avrei fatto: AMMIRAGLIO TRIUMPHISTA !!!
Vista la FLOTTA di caxxate che diaciamo tra tutti !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...quindi...se uno più uno fa due..............
io sarei, ad oggi, il maggiore esponente di quanti dicono caz***te.....:ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :ph34r: :w00t: :laugh2:
Esponente del Forum.........ma questo non vuol dire che dici o hai detto più caxxate..........per quel primato la lista è lunga !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
GIUSTO!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ottima osservazione, grazie,Jack..dobbiamo vederci più spessoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
...anche perché, prima o poi................:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
potrei aver bisogno di un buon avvocato!!!!:ph34r: :tongue:
ciao a tutti staccooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
E che te lo dico a fà !!!!!!!!! :w00t:Citazione:
di pure PRIMA ... ti denuzio
D.O.C.G. non è altro che un triumphista D.O.C. GAY :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
bastard....................:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: .....................................100%.........:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................................
.................
.....MAKKEVORDI' ??
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
quoto!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bella questa.....magari e'il traguardo dei 100.000:biggrin3:Citazione:
100.000 msg ????????? Ma scherzi ?????? Tra un mesetto AVP ci arriva ! :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
A limite al traguardo dei 10000000000000000000000000000 msg !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
......cavolo!!! alora Marcoha sbagliato..doveva attribitre subito il DOCG al dott speed!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
...come si suol dire...HONORIS CAUSA!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Kompliments!!!!
Grazie Iron.,.e grazie a tutti!!!! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Grazie a te di esistere !!!!! :coool:Citazione:
Jack ma ch edici non hai ancora smaltito la birra dal BOSSE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Mi sa che sono ancora sotto i fumi dell'alcool.........scrivo e dico cose senza senso !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ekko perfetto bevi acqua come già ti aveva consigliato un tuo amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
http://img223.imageshack.us/img223/8730/20061rl.jpg
Si guarda che se accettavo il consiglio dell'amico ero ancora a IGEA MARINA ricoverato al centro "SCIMMIE COLOSSALI"............. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: brava persona ................ ma qu :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :blink: :blink: quanto BEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Boia.......fa paura !!!! :w00t:Citazione:
Troppo buono...........:rolleyes:Citazione: