...CHE PACCO...:wacko:
Visualizzazione Stampabile
...CHE PACCO...:wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
non é quello! é il perno che tiene il forcellone al telaio...
Turbo-555
Ops!!
Scusate ho preso un Granchio ;-)
Ha ragione turbo ....
Azz.....grave sta cosa......devo controllare......ma si vede a vista?Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
:blink: :blink: :mad:
Veramente una brutta storia
ragà....se qualcuno ha una foto del forcellone posteriore.....mi fareste un favore.....non ho proprio idea di dove si trovi questo perno.....sono preoccupato..poichè percorro molti km in città...mi capite.. ci sono delle vibrazioni.....
STRANO....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
ecco una foto, non so da quale lato del forcellone si sfili il perno (non sono andato ancora a vedere)comunque se non é questo ...é l'altro lato (ma vaaaa??:wacko: )
http://img63.imageshack.us/img63/468...forumzz5dz.jpg
Ciaooo
Turbo-555
Nun se vede 'na cippa!!!:wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
mò se vede ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Turbo-555
ma ci dovrebbe essere un fermo che non permette di svitare il dado .....................
http://img216.imageshack.us/img216/442/12912sz.jpg
turbo....non si vede....
adesso si vede grazie....però il perno che è collegato al telaio secondo me dovrebbe avere un fermo.....
perfetto di norma ci si mette pure una fascietta ...........
ah proposito.....a questo punto bisogna controllare anche il perno ammortizzatore collegato al mono.....visto che in genere questo è molto più sollecitato......
questo non l'ho mai controllato .... dici ... dopo vado e controllo
direi proprio di si.....stasera gli do una bella controllata nonostante la mia speed sia nuova di zecca.......Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Mha!!
La penso come biru... mi sto scoraggiando non poco ....
Inoltre, adesso ho notato un rumore strano dal lato motore sinistro.... in accellerazione tipo di ferraglia ... sarà il caso di iniziare a mettere annunci nel web !!!
Vendisi speeddddddddd !!!
ma noooo.... dai.....ti consiglio di farla controllare....in fondo è una grande moto...:wink_:Citazione:
purtroppo non ho foto il perno si stava sfilando dal lato sx della moto , spoergendo di circa 5 cm , mi è stato stretto da triumph firenze usando tutta la cattiveria possibile (ora se si risvita vuol dire che è destino)Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
ora chiedero' a FG-Ghubellini se quando hanno avuto la moto in cura per 2 settimane ''per caso'' non hanno riavvitato suddetto perno senza la dinamometrica ... tanto mi immagino gia la risposta... 'chi noi? no no assolutamente vada tranquillo...':rolleyes:
eh...si....la classica risposta del conce che non fa il proprio dovere....Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
ho' visto tappi di gomma infilati nelle farfalle di un cbr....tenendole spalancate:cry: :cry: :cry: :cry:
ho' visto canotti di sterzo lenti su' r1:cry: :cry: :cry: :cry:
o-ring sempre nei condotti di aspirazione addirittura su'998R:cry: :cry: :cry:
tutto per incuria dei meccanici..... diffidate, la pelle è vostra e pure la moto:wink_:
controllatela sempre voi, imparate a fare la manutenzione, vi fara' risparmiare denaro ed incazzature.......e la moto vi vorra' bene!!!!:biggrin3: :biggrin3: