Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
che amarezza
che ... che ... che cosa? :dry::dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
che ... che ... che cosa? :dry::dry::dry::biggrin3:
amarezza natani'
-
Citazione:
Darkness
amarezza natani'
Dai Micio col mantello non ti amareggiare!:tongue:
-
Citazione:
mamba
il vero problema secondo me è ke avrà 1 settimana di tempo x scrivere e postare
NUOVE POESIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t
:biggrin3::biggrin3:
e questa non e' una bella cosa :biggrin3:
-
-
Citazione:
black panther
Dai Micio col mantello non ti amareggiare!:tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:
-
Io nemmeno so cos'è una bannazione: risolvo tutto con la Colt! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Saracena
Essere bannati non è poi così tragico...:wacko: Una pausa ogni tanto serve per riflettere..A me il bann è servito parecchio :wink_:
ALLORAAAA BENTORNATAAA!!!!!!:w00t::w00t:
-
o sarracina....:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Saracena
per quanto tempo sei stata in esilio:biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
per quanto tempo sei stata in esilio:biggrin3:
Tanto..sono mesi...a dire il vero 4 settimane di esilio forzato..il resto di esilio volontario...mi è talmente piaciuto :D..ma poi come tutte le cose .. tutto finisce ..:cry:
-
secondo me ne bannano ancora troppi pochi... o meglio....
gli spazzini non puliscono benissimo i topic duplicati...ce ne sono a decine..
e il 90% degli utenti credo che non conosca la funzione cerca
-
Citazione:
giulianaspeed
io spero tanto che ritorni anche il saraceno....l'ho conosciuto e mi sembra un gran bravo ragazzo!!!!!!!!
ma la verita' è che attraverso le discussioni che si fanno sul forum a volte si rischia di essere fraintesi...a me è capitato all'inizio..... e posso garantire che non è facile farsi conoscere solo attraverso quattro parole ...........:wink_::wink_::wink_::wink_:
ma come ....hai detto che non lo conoscevi il Sara ......... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
dott_speed
ma come ....hai detto che non lo conoscevi il Sara ......... :dry::dry::dry:
conosciuto proprio questo sabato:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io spero tanto che ritorni anche il saraceno
Speri invano, saraceno e' stato bannato a vita.
-
Citazione:
Saracena
ciao a tutti....:D:D
bentornata Saracena
-
Citazione:
Filomao
Speri invano, saraceno e' stato bannato a vita.
Bannato a vita ? :wacko: Sà di isola di Montecristo...:blink:
-
-
quasi quasi apro un altra discussione:
L' Isola dei bannati !!!!!
:demon::demon::demon::papa::papa::asthanos::asthanos::asthanos:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Si, ma tant'e'.
e a te non è mai capitato????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.
ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...
poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.
-
Citazione:
NEMO
c'è gente che nn ha mai litigato anche solo scrivendo, poi c'è gente ce nn ce la fa proprio a nn essere polemico e soprattutto spara fango (x nn dire altro) nel piatto dove poi va a mangiare.
ci sono persone che nn sono assolutamente portate x il vivere civile in un gruppo se nn si fa come dicono loro...
poi se uno modera i termini nello scrivere, credimi, nn c'è possibilità di essere fraintesi.
Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????
Ma io ti spacco il cu°* brutto pezzo di @ç#**
Ma come ti permetti???
Per me puoi andare affannçù*++ chitticredi di essere???!!!!:demon::demon:
Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....
:angelo::angelo::angelo:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
votalele
Cosaaaaa???' ma che caxxo dici??? stai forse insinuando che non mi so moderare????
Ma come ti permetti???
Oh non vorrei essere frainteso, io non voglio offendere nessuno, sto solo esponendo la mia opinione sia chiaro....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
PERO' DEVI ANCHE AMMETTERE CHE QUI' C'è QUALCUNO CHE SI DIVERTE UN PO' A PROVOCARE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma come ti permetti???
:risatona::risatona:
-
Citazione:
giulianaspeed
PERO' DEVI ANCHE AMMETTERE CHE QUI' C'è QUALCUNO CHE SI DIVERTE UN PO' A PROVOCARE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ti riferisci a me?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
ti riferisci a me?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
NO NO....MA DI QUELLI ANTIPATICI ME NE RICORDO DI SICURO!!!!!! e tu non sei tra quelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......oppure non ricordo di cose poco carine scritte da te ed indirizzate a me????:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
NO NO....MA DI QUELLI ANTIPATICI ME NE RICORDO DI SICURO!!!!!! e tu non sei tra quelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......oppure non ricordo di cose poco carine scritte da te ed indirizzate a me????:wacko::wacko::wacko::wacko:
no, a te no, ho stuzzicato xò qlcun altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
a parte la terra di mordor...ma nn era cmq riferito a te!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NEMO
no, a te no, ho stuzzicato xò qlcun altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
a parte la terra di mordor...ma nn era cmq riferito a te!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e bravo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stuzzica stuzzica ma attento pero':wink_::wink_::wink_: (siciliana sono!!!!)
-
Citazione:
votalele
Ho notato che ultimamente le bannate piovono come chicchi di grandine nei temporali di fine estate.
Ma ragazzi, proprio non riuscite a darvi una calmata?
Capisco che davanti alla tastiera è difficile contenersi, ma addirittura arrivare alla rissa mi sembra esagerato....:ph34r:
E per cosa poi?
Per una questione che avrebbe dovuto vedere tutti d'accordo!
:boni::boni::boni:
oh cazz.....c'e' in mezzo qualche mmmmio ammmmico?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.
-
Detto sinceramente di questo forum non ci si puo' proprio lamentare.
c'e' organizzazione, liberta, controllo, informazione e voglia di parlare e scherzare..
-
EDUCAZIONE e RISPETTO ..... penso sia l'unica ricetta per stare tra la gente :wink_:
-
Citazione:
Python
EDUCAZIONE e RISPETTO ..... penso sia l'unica ricetta per stare tra la gente :wink_:
Ma che Caçço dici??? Maffaffangulo!!!!:mad::mad::mad:
:risate: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Filomao
Ovviamente no. In relazione alla totalita' degli utenti del forum (ormai 8000) e' capitato davvero a poche persone, quindi c'e' da dire che le bannazione e' stata usata proprio quando era assolutamente necessaria e quando era il caso di allontanare definitivamente personaggi che piu' di una volta hanno dimostrato di non "meritare" la presenza in questa comunita' di amici, o che a dir loro non la ritenevato tale.
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu pero' un po' antipatico lo sei!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
C'è ne sono sicuramente di più antipatici.... :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ma che Caçço dici??? Maffaffangulo!!!!:mad::mad::mad: