Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao Guarda sigilli Natan tutto ok?
Così così ... sono al lavoro ed é una serata con fuochi artificiali ... sti adolescenti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TizianoSpeed58
Bene.... grazie ragazzi!!!!!!
E' stata una pausa di riflessione, mi sentivo giovane e quindi non potevo scrivere:wink_:
Ben tornato, ora che hai riconquistato la tua antichità ... :wink_:
-
buon lavoro Natan
buona notte bella gente
-
Vabbe'..... buona notte!!!!!!
-
arzilli giovanotti ... già tutti a nanna??? :wink_:
-
-
Buondi a tutti, sveglia, che è sabato mattina!!!!
Qui si lavora e voi pigroni ancora tutti a dormire :D
-
Citazione:
valentinorossi
Buondi a tutti, sveglia, che è sabato mattina!!!!
Qui si lavora e voi pigroni ancora tutti a dormire :D
Siamo sempre noi ............. solo e sempre noi ........................:wink_:
-
Ciao Signori, buon work Nat
-
Citazione:
natan
Siamo sempre noi ............. solo e sempre noi ........................:wink_:
bello st'avatar...............................................
te l'ha consigliato Buttiglione??:wacko::wacko:
Citazione:
Grigio
Ciao Signori, buon work Nat
bello pure il tuo...................di avatar....:cry::biggrin3:
sei pronto ad aggregarti alla banda Borghezio?:w00t:
-
Buongiorno Sor'61, tutto bene ?
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Sor'61, tutto bene ?
benissimo...........................caro cecchino...:w00t:
-
Buongiorno a tutti Over....a chi lavora (come me) ..:piango_a_dirotto:...e a chi no......un buongiorno anche ai fortunati che ancora dormono:miaddormento: e che quindi lo leggerenno più tardi....e a chi è già in moto per il WE..:yess:
-
mi prenderò cura di voi ... decrepiti over ... quando sarà il momento ........................... ora che Rocco61 si penta dei suoi peccati e si converta ... come ho fatto io .......................... :dry::dry::dry:
-
ma quale Rocco ? Siffredi61 intendi ?
che ha fatto ????
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ma quale Rocco ? Siffredi61 intendi ?
che ha fatto ????
:rolleyes:
glie'...cascato in testa...er vaso...che c'ha sopra ar divano...:risate2::risate2:
-
-
Citazione:
natan
mi prenderò cura di voi ... decrepiti over ... quando sarà il momento ........................... ora che Rocco61 si penta dei suoi peccati e si converta ... come ho fatto io .......................... :dry::dry::dry:
grazie per il n° 26 rosso, Natante
:wink_:
-
Citazione:
marco61
glie'...cascato in testa...er vaso...che c'ha sopra ar divano...:risate2::risate2:
cosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! http://brunik.altervista.org/foto/buttiglione.jpg
-
-
Citazione:
Intriplato
grazie per il n° 26 rosso, Natante
:wink_:
Di niente ... ho altri numeri se ti interessano ... .:wink_:
PS: oggi ho capito una cosa ... la fede non fa per me e per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a convertire neppure http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...00/SCIMMIE.jpg61
----------------- ----.... cambio avatar .... e poi ... forse ... lo ricambio ... semmai!!! ...............................:wink_:
-
-
-
qui sta iniziando un mutamento climatico di dimensioni soprannaturali ... il cielo nero come la pece ... in men che non si dica ... il vento ... arriva una tempesta ... sento il rumore del mare avanzare ... eppure é lontano ... molto lontano ............................................. che sarà mai?
-
a brescia vento forte due goccie e basta, però il bel sole di oggi è sparito
-
A Milano vento bestiale cielo nnnerrrro e ..... basta!!
-
nat, ci sono anche io nel Forum over 40 :biggrin3: classe '88 :biggrin3:
-
buondi a tutti over.
tra poco qui si smonta dal lavoro alle ore 07.00 e per le ore 10.00 e prevista l'uscita del RAT oggi si và a Vasto ai Travocchi, promette bene il tempo, ci aspetta un bel giro, ristorante a base di pesce, e piscina sul lato Ristorante, ci si becca dopo, farò qualche foto......ciao a tutti buona domenica!!!!
-
Buonagiornata a tutti voi.
Oggi ore 9.00 ritrovo e partenza per la Val Vigezzo a festeggiare il compleanno del mitico PETTIRAT:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
qui sta iniziando un mutamento climatico di dimensioni soprannaturali ... il cielo nero come la pece ... in men che non si dica ... il vento ... arriva una tempesta ... sento il rumore del mare avanzare ... eppure é lontano ... molto lontano ............................................. che sarà mai?
non preoccuparti è Emmo che si è sposato ieri,
oggi dovrebbe tornare tutto ok
:D:D:D
-
-
Buona domenica a tutti. E nel dubbio......
-
Citazione:
Duken
nat, ci sono anche io nel Forum over 40 :biggrin3: classe '88 :biggrin3:
non ti preoccupare ... sono al lavoro e la lista completa é nel mio pc di casa ... provvederò al piÙ presto ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
non preoccuparti è Emmo che si è sposato ieri,
oggi dovrebbe tornare tutto ok
:D:D:D
Mi sa che Emmo si stia spostando anche oggi ... mi sa!:cry:
-
Citazione:
Grigio
Mà, la segretaria ?
Con quello che ci costa :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma io lavoro per la gloria!
Citazione:
TizianoSpeed58
Evvaiiiiiiiiii.
37 ma non li dimostra
Buonasera a tutti!:biggrin3:
Bentornato...son contenta che adesso che il post è stato aperto da giulio sei tornato!:biggrin3:
Citazione:
natan
ciao Tiz ... ci voleva il 37 per farti ritornare ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto bene? :wink_:
caro natan...come mai hai cambiato avatar?adesso dovrò immaginarti come un paio di sensuli labbra e non più come la janis svizzera!:w00t:
-
Citazione:
JL.
ma io lavoro per la gloria!
Bentornato...son contenta che adesso che il post è stato aperto da giulio sei tornato!:biggrin3:
caro natan...come mai hai cambiato avatar?adesso dovrò immaginarti come un paio di sensuli labbra e non più come la janis svizzera!:w00t:
Ti prometto che prima o poi ... non appena incontrerò la Janis gli darò il tuo indirizzo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Ti prometto che prima o poi ... non appena incontrerò la Janis gli darò il tuo indirizzo ... :wink_:
ma...ma...è morta!non dare il mio indirizzo ai non viventi...
-
Citazione:
JL.
ma...ma...è morta!non dare il mio indirizzo ai non viventi...
i miti non muoiono mai ... non ti preoccupare ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
i miti non muoiono mai ... non ti preoccupare ... :biggrin3:
nella memoria...si...materialmente credo sia cenere da un bel pezzo...o forse non te lo dovevo dire?
-
Citazione:
JL.
nella memoria...si...materialmente credo sia cenere da un bel pezzo...o forse non te lo dovevo dire?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però vive nei nostri cuori....mmmm va bene così?
-
buona sera bella gente, serata difficile per me stasera, sto aspettando il rientro dei figli da san siro incazz... come iene