Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
se eravate cosi' da piccoli....lasciate pure perdere:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
noris
peeeeeerò, le orecchie sono glabre, DC!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
se eravate cosi' da piccoli....lasciate pure perdere:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
l'abbiamo scattata 10gg fa...:cry:
nn siamo di tuo gusto?
-
Citazione:
noris
il mio ex era cosi'...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
il mio ex era cosi'...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti!!che razza era?
-
Citazione:
NEMO
l'abbiamo scattata 10gg fa...:cry:
nn siamo di tuo gusto?
ehi nemo...tu si che sei cambiato pero' in 10 giorni....se posti la tua foto attuale io ti do' un bel 10 e anche qualcosaltro(ma solo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: tu sai cosa)
-
Citazione:
giulianaspeed
una curiosità....
riuscivi a trovarglielo?
puoi anche non rispondere...
-
Citazione:
giulianaspeed
Gli hai dato fuoco?:laugh2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Sudava tanto ?
-
Citazione:
bastard inside
xchè non facciamo il contrario invece, postate voi le vostre foto :wub:
io ho gia' dato:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
è vero porella.... mi ricordo ancora il cappellino verde...
-
Citazione:
giorgiorox
complimenti per la coda
non è la coda :coool:
Citazione:
giulianaspeed
:wub:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Io non ho visto niente:cry::cry:
Dov'ero?:cry:
-
Citazione:
bastard inside
non è la coda :coool:
da noi in veneto si chiama così.... giuro.:dry:
-
Citazione:
noris
Io non ho visto niente:cry::cry:
Dov'ero?:cry:
se non eri cosi' peloso te ne facevo vedere una...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bella sfida Giuliana!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Bella sfida Giuliana!:w00t::w00t:
si ma che delusione.......fino ad ora solo uno ha fatto il serio ed a seguire solo uomini scimmia ,uomini con le code, uomini occhialini ........... bravo ett69!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se non eri cosi' peloso te ne facevo vedere una...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non sono peloso, me la fai vedere?
Citazione:
giulianaspeed
si ma che delusione.......fino ad ora solo uno ha fatto il serio ed a seguire solo uomini scimmia ,uomini con le code, uomini occhialini ........... bravo ett69!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh ma sei proprio incontentabile :biggrin3:
...comunque non è la coda :wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ti dò una dritta,molti di noi sono nelle foto di carnevale e anche in "diamo un volto a questi nick":wink_:
-
Citazione:
NEMO
che bella riunione di nerds :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULIANA
grazie molte per avermi indicato come uomo serio
non potevo non rispondere alla richiesta di una così cordiale nonchè graziosa nonchè Centaura Fanciulla come te
devi sapere mia cara che noi poderosi, possenti e Virili Maschi Centauri non siamo molto a nostro agio in pose fotogeniche e telegeniche;
ci sentiamo molto meglio, + a nostro agio e + consoni a battagliare duramente seppelliti dentro le nostre tute in pelle e caschi consumate/i da mille battaglie sulle piste
ettore
-
Citazione:
bastard inside
io non sono peloso, me la fai vedere?
ora ti accontento con una bella foto in firma.....dopo l'ultima volta non ne posto piu' di foto.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Sono talmente bbello che il sole ogni mattina mi ringrazia perchè sono sorto. :D
http://www.kdb.it/img/mem_cristian.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
ora ti accontento con una bella foto in firma.....dopo l'ultima volta non ne posto piu' di foto.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
xchè che è successo l'ultima volta?
-
Citazione:
bastard inside
xchè che è successo l'ultima volta?
fenicotteri....sassolini nell'acqua fiori...........le gigantografie delle foto che io ho messo in piccolo facevano vedere persino i disegnini del mio minuscolo costume e dei miei reggiseni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
fenicotteri....sassolini nell'acqua fiori...........le gigantografie delle foto che io ho messo in piccolo facevano vedere persino i disegnini del mio minuscolo costume e dei miei reggiseni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e perchè io me li sono persi?!:cry:
che sfiga...non si può fare un bis?
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non so perche' ma mi e' venuta voglia di bere un bel bicchierone di latte:biggrin3:
Facci vedere gli occhioni azzurri !
-
Un mio amico... che conosco bene... che ha la Triumph... anche lui... :laugh2:
http://img148.imageshack.us/img148/1246/img0008xb0.jpg
-
-
-
Citazione:
Lucav
DC Giorgio
già...
-
Citazione:
Lorient
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
finalmente....ehi ett69 ....mi sa che scendi al 2° posto......
-
Marco
qui una mia foto più qualche mio scatto...
-
Citazione:
giorgiorox
già...
non sei onesto....guarda che intasi il forum cosi'.........:dry::dry::dry::dry: