dammi la tua postepay che ti mando i soldi
ovviamente dimmi quanto serve.
Visualizzazione Stampabile
ushio... era na battuta.... biii... uviru ca nun ti stai tagghiannu arrisate ma uora maaffari nu surrisu avaaaa... piffauri... :D
chiedo un po' in giro e ti faccio sapere.... i'm sorry
adesso chiedo a un mio amico dello ZEN per i pezzi.......:biggrin3:(scherzo)
serio:
1) la moto dov'è? A Palermo?
2) avete qualche meccanico di fiducia o fai date? In questo caso avete tutti gli attrezzi?
3) Ho cercato in garage: ho un treno di gomme al 60% dunlop D208 e una pompafreni (tutti i modelli).
Un grosso In Bocca al Lupo a Giuliana ed alla sua bimba!!!
ma a proposito l'assicurazione la ripagherà?
non ti preoccupare che riusciremo a fare tutto giuli..
coraggio.. 1 abbraccio nic
grazie....ma oggi mi hanno fatto riflettere su una cosa.....e siamo stati parecchio cretini...almeno io!!!!!!!!!!! ma pazienza...le cose gravi nella vita sono altre....queste rimangono delle grandi sciocchezze...grazie tante per il supporto morale che anche con le parole sai darmi!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un amico ne vende una identica a quella di giuliana... solo che non l'ho detto finora perchè non volevo fare l'approfittatore delle disgrazie altrui...
Interessa?
ehi "approfittatore delle disgrazie altrui"(scherzo ovviamente:wink_:)...diciamo che qualsiasi proposta è ben accetta......ancora non so cosa faro'....la speranza me l'ha riaccesa proprio ushoetora con questo topic..........ma non so se sara' fattibile la cosa di rimettere in sesto la mia motina....spero di si.....ma in alternativa la tua proprosta sarebbe interessante....grazie...... almeno se fosse identica la sentirei come se fosse la mia!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"oh mi dispiace che tu abbia rischiato la vita... ne vuoi un altra????"
....
Naaaaaaaaa
Ti posto una fotina non si vede benissimo ma rende l'idea :D
http://img409.imageshack.us/img409/19/speed1xe3.jpg
Ma anche due
http://img409.imageshack.us/img409/7657/speed2pi7.jpg
Facciamo Tre :D
http://img160.imageshack.us/img160/5807/speed3sr4.jpg
mi dispiace x l'accaduto giuliana speed, spero che tutto si risolvi al più presto, un augurio e in bocca al lupo!!! :oook:
Bello lo scarico, che roba e'?
artigianale in titanio
Vende separatamente?:rolleyes:
è lei!!!!!!!............forse solo lo scarico direi che è diverso:wink_::wink_::wink_::wink_:
in 40 giorni saro' di nuovo in sella..........ma non so ancora belle su quale:cry::cry::cry::cry::cry::cry:....grazie per l'augurioooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nun zò
io chiedo domani ti fò sapere...
Ma te non ti puoi montare lo zard che ha vinto la Morelli e smetterla di comprarti tutto quello che luccica e che non hai mai visto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
:wink_:
Lo scarico è diverso, però regala anche un gpr in carbonio e anche lo scaldabagno originale :D
Uzz Affarista Subito! :D
Ruotesfunne ruotesfunne... :D
possibile......brevemente ho lavorato per diversi anni alla palestra playbody di via aquileia, per diversi anni anche come barman ai 3 porcellini di via ausonia e sempre per lo stesso lavoro ho girato quasi tutti i locali di palermo....allora giravo con il trattore....ahhh scusa un TT600 con terminale arrow (affettosamente lo chiamavo così) altro, altro, e altro prima di levare le tende!!!!
Anch'io l'anno scorso ho fatto un volo simile (meno grave) nessuno mi ha ripagato e la moto l'ho aggiustata da me visto che tra tutti i lavori ho lavorato anche alcuni anni con mio padre che ha un'officina d'auto a pa.
Penso che la tua si possa rimettere....ho visto di peggio!
Verifica che non sia rotta solo la staffa che tiene pompa e specchietto.....se serve visto che si tratta di una palermitana e forse pure conoscente la pompa ve la regalo:w00t:
CHI DICI?????
fatemi sapere
Ale
dai giuli... la moto in vendita mi sembra proprio bella!!
magari è anche più performante.. fatti dire quanto costa però
ciao nic
se la vinni fammi sapiri... giuliana la prendo io