Visualizzazione Stampabile
-
mancini ha vinto. trovate qualcun altro che avrebbe avuto il coraggio di lasciare crespo cruz e suazo in panca e far giocare ragazzini come balotelli, pelè, jimenez. da romanista sono contento perchè mancini nonostante mi stia sulle palle riconosco che ha fatto quello che in vent'anni l'inter non era riuscita a fare con giocatori come ronaldo vieri davids panucci pirlo etc...grazie moratti
-
Mancini ha sbagliato a dire quelle cose dopo Liverpool, ma sicuramente Moratti gli mise la pulce nell'orecchio sul fatto che volesse cambiarlo!
Vorrei ricordare che Mancini, per l'Inter, ha scaxxato praticamente con mezza serie A precludendosi di fatto molte possibilità per il suo futuro.
Non sono mai stato amante di Mancini allenatore, ma non era il modo di scaricarlo, soprattutto per prendere quel pirla di Mourihno, che a molti sembrerà un'ottimo allenatore ma per me è sopravvalutato, insomma cosa ha fatto nella sua vita? La Champions con il Porto?? bella roba, quell'anno ci fu un suicidio di massa delle grandi!!!:sick:
-
scusate l'off...voi pijateve pure mourinho ( mancini lo odio!) intanto a noi ce s'è comprato soros!!!:coool::coool:
ennamo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gil
mancini ha vinto. trovate qualcun altro che avrebbe avuto il coraggio di lasciare crespo cruz e suazo in panca e far giocare ragazzini come balotelli, pelè, jimenez. da romanista sono contento perchè mancini nonostante mi stia sulle palle riconosco che ha fatto quello che in vent'anni l'inter non era riuscita a fare con giocatori come ronaldo vieri davids panucci pirlo etc...grazie moratti
se mancini e spalletti avessero invertito le squadre, il primo si sarebbe trovato a metà classifica ed il secondo a vincire lo scudetto con 5 di anticipo...
-
Noi ci teniamo Ranieri e il prossimo anno lotteremo per lo scudetto, FORZA JUVE!
E comunque Mourihno mi sta troppo sulle palle, quasi più Mancini.. e ce ne vuole!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
se mancini e spalletti avessero invertito le squadre, il primo si sarebbe trovato a metà classifica ed il secondo a vincire lo scudetto con 5 di anticipo...
la vedo anch'io cosi!!!!!mancini e' un buon allenatore ma spalletti e' senza dubbio migliore!!!
-
Citazione:
davidMJF
Noi ci teniamo Ranieri e il prossimo anno lotteremo per lo scudetto, FORZA JUVE!
E comunque Mourihno mi sta troppo sulle palle, quasi più Mancini.. e ce ne vuole!!!!! :biggrin3:
Mourihno non lo conosco, ma all'Inter ci vuole qualcuno che prenda a calci in culo tutti quei mangiapane a tradimento che ci stanno a posto dei giocatori. Si baccano miliardi di euri e con una squadra come quella che potrebbe vincere i mondiali vanno a lottare all'ultima giornata per lo scudetto.Mahhh :sick:
-
Citazione:
joker81
Mourihno non lo conosco, ma all'Inter ci vuole qualcuno che prenda a calci in culo tutti quei mangiapane a tradimento che ci stanno a posto dei giocatori. Si baccano miliardi di euri e con una squadra come quella che potrebbe vincere i mondiali vanno a lottare all'ultima giornata per lo scudetto.Mahhh :sick:
Senza dubbio! :wink_:
-
-
pure io sono convinto che mancini non sia a livello di spalletti, lippi ed altri ma comunque non c'è la controprova...la cosa più difficile nell'inter è sempre stato lo spogliatoio e mancini, prendendosi anche qualche vaffa è comunque riuscito a tenerlo sottocontrollo...il pluricampione capello (che non stimo) si prendeva un vaffanculo da cassano un giorno si e uno no
-
Citazione:
giorgiorox
non posso che quotare...
Mancini, un antipatico isterico e perdente....
ma non avevo detto di astenersi ai rosiconi..:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
quoto...
-
Citazione:
davidMJF
quest'anno invece per cosa avete lottato? ..... :wacko:
-
Citazione:
Python
quest'anno invece per cosa avete lottato? ..... :wacko:
Per la Champions , ma avete vinto voi anche quella
:cry:
Cazzo ma vincete proprio tutto , ingordi !
Ma , almeno la Coppa Italia potevate lasciarla alla Roma !
Citazione:
giorgiorox
quoto...
Giorgio , hai fatto gli auguri agli interisti ?
Festeggiano i 100 anni di storia
e i QUARANTA anni senza Coppa dei Campioni
Urgono investimenti concreti da parte del Patron
-
Citazione:
bastamoto
azzz..... mi stavo dimenticando!!!!
grazie della dritta!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::love2:
CONGRATULAZIONI!!!!
-
-
Citazione:
bastamoto
rosicate juventini..rosicate...:coool:
come se la juve ne avesse vinte dieci, di coppe campioni...:dry:
intanto attenti a non uscire ai preliminari..:tongue:
-
Riempie più post l'invidia della fi@@a ........
-
Citazione:
giuva
rosicate juventini..rosicate...:coool:
come se la juve ne avesse vinte dieci, di coppe campioni...:dry:
intanto attenti a non uscire ai preliminari..:tongue:
Se siamo ai preliminari vuol dire che non siamo ancora entrati , come facciamo ad uscire ?
-
Citazione:
Python
Riempie più post l'invidia della fi@@a ........
tu confondi l'invidia con il disgusto....
-
Citazione:
giorgiorox
tu confondi l'invidia con il disgusto....
se una cosa mi disguta io la evito ..... :wink_:
invece mi sembra proprio che voi siete attratti dalla
MAGICA INTER
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
Se siamo ai preliminari vuol dire che non siamo ancora entrati , come facciamo ad uscire ?
scusa, alla vecchia signora i preliminari sono necessari al fine di venire in champion.....:tongue::wink_:
Citazione:
Python
se una cosa mi disguta io la evito ..... :wink_:
invece mi sembra proprio che voi siete attratti dalla
MAGICA INTER
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come non quotarti....:biggrin3:
per poi sti juventini veramente rosicano..ah i bei tempi di Moggigiraudo:biggrin3:
-
Citazione:
giuva
scusa, alla vecchia signora i preliminari sono necessari al fine di venire in champion.....:tongue::wink_:
speriamo non sia un ' eiaculazione precoce come la vostra !
-
mourinho non ci voleva??!?!?!?
Io, da milanista sfegatato, invece, la vedo in maniera diversa: dall'anno prossimo rischiate di diventare una squadra davvero pericolosa, invece della solita inter ridicola che si scioglie (o rischia di brutto di farlo) alla prima difficoltà.
Anche con solo metà della vostra rosa, con un allenatore ed una società seria, avreste potuto ambire alla champions. Ora sono cazzi per noi e per tutti, perchè almeno l'allenatore serio è arrivato...
-
-
non penso che ibra se ne vada, piuttosto moratti caccia maurinho
-
-
Citazione:
XantiaX
INOLTRE TAROCCHIAMO I BILANCI E FALSIFICHIAMO I PASSAPORTI
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
giorgiorox
INOLTRE TAROCCHIAMO I BILANCI E FALSIFICHIAMO I PASSAPORTI
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Certo che a San Siro , in tribuna VIP c'e' proprio gente onesta........
............Moratti , Berlusconi .....
-