Visualizzazione Stampabile
-
raga...domani sera sarò allo stadio a vedere italia-olanda...ho avuto una botta di culo tremenda con i biglietti!!! stavo pensando ad uno striscione "ITALIA A 3 CILINDRI". anche se non c'azzecca un caxxo, sarebbe lostesso carino, no? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
raga...domani sera sarò allo stadio a vedere italia-olanda...ho avuto una botta di culo tremenda con i biglietti!!! stavo pensando ad uno striscione "ITALIA A 3 CILINDRI". anche se non c'azzecca un caxxo, sarebbe lostesso carino, no? :biggrin3:
be' meglio se scrivi a 10 CILINDRI:tongue::tongue: nn si sa mai,qualcuno potrebbe fraintendere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
brasletti76
divertiti!!!!!!:wink_:
-
-
Ma se lo sanno tutti che questo é il nostro anno .... se riusciamo a fare francobolli di cioccolata volete che non riusciamo a vincere un campionato europeo? Ieri é stata solo tattica ... tanto per illudervi .... tanto per farvi arrivare sotto tono ... :rolleyes::wink_:
http://www.cifr.it/Svizzera%20minifoglio.jpg
Svizzera 9 maggio 2001, minifoglio al profumo di cioccolata!
http://www.cifr.it/Svizzera%20singolo.jpg http://www.cifr.it/Cioccolato%20per%20posta.jpg
-
Citazione:
natan
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:in bocca al lupo per la tua svizzera natan!!!!
-
Citazione:
brasletti76
fatti fotografare da militello!! :w00t::biggrin3:
-
x me vince la squadra dei Ringo
-
Citazione:
Batt
x me vince la squadra dei Ringo
ringhio? l'italia? :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Non e' curling , e' calcio ! :biggrin3:
A si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Olanda 2 - Italia 0 (per il momento)
-
Citazione:
natan
A si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Olanda 2 - Italia 0 (per il momento)
Finita 3-0 ...
:D
-
tranquilli!!!!!vinciamo lo stesso:coool::coool::coool:
-
speriamo che non vinca la Grecia .... con questi noiosissimi passaggi in retrovia ......................... mi hanno sfiancato ......................... che palle!!!
-
la spagna ragazzi ...la spagna...questo e' l'anno della spagna....
-
....:boxe::ita::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
StreetCasual
....:boxe::ita::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
meglio na' gran bevuta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
spero l'Italia, ma la Spagna mi sembra fortissima
-
Citazione:
giulio
spero l'Italia, ma la Spagna mi sembra fortissima
appunto...:wink_:
-
rimango sempre dell'opinione che andremo avanti!!!!! sotto pressione giochiamo meglio.
-
vedo bene spagna e portogallo
-
la spagna sembra veramente forte pero' non ha mai vinto le partite decisive ....magari e' l'anno buono ...
io dico ancora italia ....poi magari venerdi siamo gia' sull'aereo di ritorno a casa
-
BRASILE tutta la vita Muttley DCDD...
:risate2::risate2::risate2:
-
questa sera giocano i rosso crociati .... che goduria trovarsi tutti assieme per una bella finale Italia-Svizzera ................................ davanti ad una birretta e a del grana ........ nonché affettati nostrani e via discorrendo .................. torniamo con i piedi per terra ......... :laugh2:
-
per la birretta il grana io ci son sempre
-
-
Citazione:
Muttley
per la birretta il grana io ci son sempre
bene! Allora via a fare la spesa .... io sto qui e ti aspetto .... :wink_:
-
Citazione:
natan
bene! Allora via a fare la spesa .... io sto qui e ti aspetto .... :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3:
perfetto ... vedo che l'acquisto della birra é fatto ... adesso vai di salumi ... il pane, se vuoi, lo compro io ............:tongue:
-
Citazione:
cicorunner
il Portogallo
be'............se ha sempre la fortuna che ha avuto oggi.......E' PROBABILE!!!!!!
-
qualche minuto e inizierà la partita Svizzera-Turchia ...... dopo questa sapremo se si stappano le birre .... si mangiano i salumi e si spezzetta il grana ......................:wink_:
-
Citazione:
natan
qualche minuto e inizierà la partita Svizzera-Turchia ...... dopo questa sapremo se si stappano le birre .... si mangiano i salumi e si spezzetta il grana ......................:wink_:
in bocca al lupo per la tua svizzera NATAN:oook::oook::oook: e cmq vada stappa pure.....:festaaa::festaaa:
-
Citazione:
fearless1972
in bocca al lupo per la tua svizzera NATAN:oook::oook::oook: e cmq vada stappa pure.....:festaaa::festaaa:
1 a 0 per la Svizzera .... grazie alle pozzanghere .... :laugh2:
-
Citazione:
natan
1 a 0 per la Svizzera .... grazie alle pozzanghere .... :laugh2:
come sei severo!!!!!! potevano essere anche 2:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
come sei severo!!!!!! potevano essere anche 2:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Si, il secondo é uscito per poco o niente .... potevano essere anche 2 ..... speriamo che il secondo .... il terzo e anche il quarto arrivino nel secondo tempo ................. poi tocca all'Italia ....... e poi la finale ..... dove ci si vede? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
Si, il secondo é uscito per poco o niente .... potevano essere anche 2 ..... speriamo che il secondo .... il terzo e anche il quarto arrivino nel secondo tempo ................. poi tocca all'Italia ....... e poi la finale ..... dove ci si vede? :rolleyes::tongue:
eeeeeeeeeeeeeee come corri!!!!!c'e' tempo ancora!!!!!! cmq speriamo di nn vederci in aeroporto fra una settimana:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per i saluti!!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
a te il vino fa male ...tieni mangia il grana :laugh2::laugh2:
-
bye bye svizzera!!!!!!! e' la prima squadra che saluta l'europeo:sad::sad::iamsorry::iamsorry:
-
Bene .... mi toccherà tifare gli azzurri .... a questo punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .................
-
ma che sorpresa!!!
e ora a casa kuhn!! non lo voglio più vedere in panchina!!!
-
Citazione:
natan
Bene .... mi toccherà tifare gli azzurri .... a questo punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .................
non e' piu' il grana di una volta
questa la capisce solo Natan !!!