caio, anch'io vorrei iscrivermi al RAT ma non ci riesco....come hai fatto??
Visualizzazione Stampabile
caio, anch'io vorrei iscrivermi al RAT ma non ci riesco....come hai fatto??
Quella volta che l' hofatta io ho risolto scrivendo il numero di telaio tutto minuscolo, oppure esattamente come scritto sul libretto, non ricordo. Se proprio non riesci vai dal conce che lo fa lui.Citazione:
Originariamente Scritto da snopy955ì
Per dormire puoi andare in hotel, ma puoi montare anche la tenda nel paddock insieme a molti di noi del Forum.
ragazzi manca poco al T. DAY!
dobbiamo organizzarci!
Io sarò presente solo nella giornata di sabato, ma sarà comunque un bel momento e spero di conoscere più amici del forum possibile:w00t:
Io dovrei arrivare, sabato nel primo pomeriggio e ho intenzione di piantare tenda lì!! Chi ci sarà del forumme??
non trovo il catalogo per l'iscrizione..
io sicuro, vorrei andare anche venerdi ma riesco ad iscivermi sul RAT...cmq ci vedremo vecio....
ciao me la faresti anche a me che non ci riesco...
oggi vado alla concessionaria triumph mi vado scrivo...in pista facciamo la gara?? io non ho capito??
ho saputo che le iscrizioni al corso di guida sono già state chiuse! cacchio nn riesco neanche quest'anno!!!!
I pista ognuno gira come vuole, non c'è nessuna gara tra privati.Citazione:
Originariamente Scritto da snopy955ì
Diverso è il discorso per chi vuole fare la gara endurance, ci vuole la moto, il team e tante altre cosucce.
scusate la domanda , ma cosa sarebbe questo RAT
Tutto sul RAT >>>Citazione:
Originariamente Scritto da tornado
grazie, sembra interessante..
Ma il giorno 11, che si conclude la manifestazione, bisogna smontare le tende o posso rimanere per la notte e ripartire la mattina dopo?
Capo mi raccomando che per me è importante.
Questo non lo so, potresti provare a contattare uno dei rat pack leader, magari lo sanno: Li trovi tutti QUI >>>
Prenotato oggi al Rat partecipazione con buono grigliata del sabato 10/06
:wink_:
1 domandina...
ma venerdi ingresso riservato ai soli soci RAT...
solo in pista ? all'evento nessun problema ??
sabato e domenica si gira in pista.... solo triumph o possono entrare anche altre marche di moto???
i miei amici hanno duca e honda. ... non sono ancora pronti per salire su un mezzo tricilindrico ... chi troppo e chi troppo poco....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie
Caro Paolinux chissà perchè a pronunciare il tuo nome mi viene in mente Teocoli!!
Penso che i tuoi amici ALMENO per il TDAY potranno tenere quei cacchi di moto che si ritrovano fuori dal circuito, forse nel parcheggio, ma mooolto lontano!!:dry: :biggrin3:
A parte gli scherzi, se è il Triumph Day è evidente che le altre marche non sono previste
:wink_:
Le altre marche stanno fuori dal paddok, ma sono a vista, c'e solo una rete che le divide da dentro.
Credo che l' accesso al paddock sia riservato ai RAT il venerdì, non solo la pista.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Capo...riposto qui l'idea xkè cosi è un pò più visibile.....se vuoi puoi toglierla dal post Grigliata a T-Day....
Citazione:
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....
se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
PRESENTE!!!!!
tonidaytona camper moto pic-up tutto disponibile alla nobile causa della diffusione del forum nonche' della fede triumphista!
se e' il caso metto a disposizione l'epidermide per un tatuaggio fosforescente
fate voi...
per il nostro forum non ci si deve risparmiare!!!
comunque noi dovremo arrivare venerdi' sera.
chi volesse organizzare un rendez-vous per entrare in modo trionfale e occupare un pezzetto di paddoc mi contatti privatamente.
ci scambiamo i numeri di tel e ci si organizza.
non vedo l'ora!!!!!!!
Se mi piace l' idea? La adoro! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Facciamo il polo di Triumphchepassione: un paio di camper, un bel gazebo (mossa organizza!) un bel logo e ci vediamo tutti li!
Voi che avete i camper sentitevi così vi organizzate!
allora direi che siamo gia' in sintonia.
vi chiederei di confermare la presenza di quanti dispongono di un camper o furgone e possono esere al t-day gia' venerdi' sera.
non so' se il mitico tombolo sara' ancora disponibile ma varano e' dotato di ampi spazi quindi usucapire una area adeguata non sara' un problema.
confermo quindi la partecipazione di tonidaytona , moglie e figli con un camper e un pic-up con due motazze nel cassone.
trecilindri naturalmente!!!
Bene, allora Tonidaytona e 81rap sono i riferimenti iniziali per la nostra zona al T-Day, chiunque abbia materiale (gazebo, camper, tende) può sentire con loro per coordinare i movimenti.
prima che mi dimentico....
qualche bottiglia di whiski ci vorra' pure no'
a quelle ci penso io!
segnato. e questo e' fatto!!
ora vediamo.....il gazebo...........mmmmmm.......
Che figata ragazzi, non vedo l'ora di essere li...
Mi sto attrezzando, sono alla ricerca di un furgone, o camper e sono della spedizione verso Varanoooooo.....Azz che prezzi per il noleggio....cmq no problem ci sarò anche io!!!
saluti
hs
stavo contando giusto le ore e poi....Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
ti venivo a cercare!!!
allora io e hummer ci organizziamo da Torino per Varano.
per il camper fammi un fischio che te lo trovo in 5 minuti...
ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
io e alex probabilamente veniamo giu' anche con un furgone per le speed!!:w00t: :w00t:
aggiornamento:
lacki e fidanzata confermano la loro partecipazione.
lacki dovrebbe noleggiare un camper (forse con gancio traino)
hummerspeed e' un po' confuso...ma intanto ha abbandonato l'idea di venire con un doblo' a noleggio con l'intento di caricarci dentro la speed.
magari mi ritelefona e noleggia un pullman a due piani.
comunque sia e' dei nostri con moto e fidanzata.
aggiungo che intendo portare un po' di attrezzatura per fare manutenzione alle moto. ( cavalletti anteriore e post. carrello di attrezzi e chiavi varie )
lacki ha avuto un'idea per fare zona d'ombra fra due camper.
ci proviamo presto con un telone.
ciao a presto.
Bene Tony, mi raccomando coordina tutti, in modo da non disperdere le risorse e stare tutti nella stessa zona!
ciao superboss.Citazione:
in fondo credo che tutto prendera' la piega giusta senza troppe dottrine.
la passione e la motivazione dei nostri ragazzi rende tutto piu' facile.
stamani ho trovato un buon gazebo a un prezzo onesto.
era l'ultimo esposto con tutto il mobilio per il tempo libero.
gli ho fatto smontare tutto quanto facendo notare che era per una "giusta causa!!!"
anche questo e' fatto....
uffi sono quasi 500km..
Dai, c'è gente che ne fa quasi il doppio, non ti lamentare troppo! :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
Ma può aggregarsi anche chi non è munito di una Triumph?
penso proprio di sì!!!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da uanandred
Marco?:dry:
Certo che si. Purtroppo però il parcheggio interno è rioservato alle Triumph, le altre moto rimangono fuori. Sono però a vista, quindi stai tranquillo.Citazione:
Originariamente Scritto da uanandred
ragazzi di Modena organizziamo qualcosa per andarci in moto?
siamo in 3 chissa che grande organizzazione ci vuole?!!!!!!!
Citazione:
non ti preoccupare.. :ph34r: sto fuori io a controllare le altre moto.. :ph34r: