Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...ma come sei magnanimo stasera:rolleyes:...meglio approfittarne...l'hai scritto ormai coach....e i testimoni sono mooooolti:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io son sempre magnanimo :wacko:
siete voi English che dovete cogliere l'attimo meglio invece di pensare all'acqua che bolle e a fare il te caldo anche d'estate,
o agli italiani che pensano solo a pizza e spaghetti, dai su
:D:D:D
mi butto fuori con la magnanimità della serata:
Stella n° 9 tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
io son sempre magnanimo :wacko:
siete voi English che dovete cogliere l'attimo meglio invece di pensare all'acqua che bolle e a fare il te caldo anche d'estate,
o agli italiani che pensano solo a pizza e spaghetti, dai su
:D:D:D
mi butto fuori con la magnanimità della serata:
Stella n° 9 tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bè...non esageriamo.....mi piace giocare...ma tutta la vita:wacko::wacko::wacko:noooooooooooooooooooooooooooo!
http://www.cartoonstock.com/lowres/nbe0245l.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non proprio tutta la vita, mi sono espresso male,
intendevo fino alla morte :D
http://www.beachrugby.eu/beachrugbyman.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...apprezzo la tua polical correctness...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...apprezzo la tua polical correctness...:biggrin3:
stai sbavando x il poster che scrivi con errori in English ?
è ?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
stai sbavando x il poster che scrivi con errori in English ?
è ?
:tongue::tongue::tongue:
political.... sorry...mi era scappata una ti:biggrin3::biggrin3:....sempre all'erta vero?:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
stella crow
political.... sorry...mi era scappata una ti:biggrin3::biggrin3:....sempre all'erta vero?:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
scusa ma x me che non so l'inglese e non ci capisco nulla quando parlate in post interi è una piccola rivincita, tutto qui
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Intriplato
scusa ma x me che non so l'inglese e non ci capisco nulla quando parlate in post interi è una piccola rivincita, tutto qui
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma non è pronto in tavola??? Non si fredda la cena???:dry::dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non so da voi ma qui non si fredda proprio niente...
vado a farmi una doccia ghiacciata!
-
Citazione:
stella crow
ma non è pronto in tavola??? Non si fredda la cena???:dry::dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok ok capito e come direbbe XantiaX:
Intriplato a cena subito :D
:laugh2:
-
Citazione:
Colin Bell
Non so da voi ma qui non si fredda proprio niente...
vado a farmi una doccia ghiacciata!
...good idea...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
you're quite right!:laugh2::laugh2: What a sweaty weather! Mai una sana via di mezzo.....
-
Citazione:
stella crow
...good idea...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
you're quite right!:laugh2::laugh2: What a sweaty weather! Mai una sana via di mezzo.....
noooooooooooooooooooo................che mo' ce passa due ore e mezzo
su goolgle col transistor..pe' capiì' quello che hai scritto....................
e manco se magna piu' li tortelli....er tignoso:laugh2::laugh2:
-
Davvero...
oggi ho visto un po' di Wimbledon, tiepido sole, tasso di umidità equilibrato, giornata gradevolissima...
Ah, che clima, ragazzi!
-
Citazione:
Colin Bell
Davvero...
oggi ho visto un po' di Wimbledon, tiepido sole, tasso di umidità equilibrato, giornata gradevolissima...
Ah, che clima, ragazzi!
...in effetti, ultimamente a in England il tempo è stato clemente.
Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:
.... e in un attimo....piove:biggrin3::biggrin3:
oooohhh how I would like to be there right now! :wub::wub:
-
Parlato al telefono con Manchester or ora...
Stella mi spiace rovinare la tua vena poetica ma ieri c'erano gales che soffiavano a 70 miglia orarie!
Domattina previsti 10 gradi...
-
ho letto anche un libbro di francesco totti, minkia cherridere
-
Citazione:
Colin Bell
Parlato al telefono con Manchester or ora...
Stella mi spiace rovinare la tua vena poetica ma ieri c'erano gales che soffiavano a 70 miglia orarie!
Domattina previsti 10 gradi...
...lo so che era ventosetto ieri:tongue::biggrin3::biggrin3: mia sorella che vive a Londra me lo ha detto...ma a me il vento, anche forte, non dispiace....tranne quando piove e non riesci a tenere aperto l'ombrello o il cappello in testa. Mi è capitato un tempo così a Gennaio scorso, a Sheffield, vento fortissimo,pioggia a catinelle e un freddo tremendo. Mai presa tant'acqua in vita mia!:wacko::wacko:
10 gradi? Perfetti per andare in moto:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ta'ra Colin, good night.
Citazione:
Roy Batty
Olà Roy....cugino che arriva, cugina che va:laugh2::laugh2::laugh2:
Time to go to bed:sleep2::sleep2:
Ciao James! Enjoying your week "home alone"?:biggrin3:
-
I'll be off to bed as well.
Good night!!!
-
Citazione:
Roy Batty
...allora sei oltre....................................:tongue:
pensa che Intortellino....utilizza il dizionario
di Google aussi' pour l'Italien...............................:cry:
cazzu iu..........................chiedi a tua cougin.....
dal vivo...si esprime a gesti e rantolii del tipo.....
MMMMhhhhhh...o.....BEEEEEhhhhh:wink_:
l'incoltovalizzato...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...lo so che era ventosetto ieri:tongue::biggrin3::biggrin3: mia sorella che vive a Londra me lo ha detto...ma a me il vento, anche forte, non dispiace....tranne quando piove e non riesci a tenere aperto l'ombrello o il cappello in testa. Mi è capitato un tempo così a Gennaio scorso, a Sheffield, vento fortissimo,pioggia a catinelle e un freddo tremendo. Mai presa tant'acqua in vita mia!:wacko::wacko:
10 gradi? Perfetti per andare in moto:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ta'ra Colin, good night.
Olà Roy....cugino che arriva, cugina che va:laugh2::laugh2::laugh2:
Time to go to bed:sleep2::sleep2:
Ciao James! Enjoying your week "home alone"?:biggrin3:
nice three three three weekend :laugh2:
but now i'm rather sad... :cry: i miss them :wub:
Citazione:
marco61
...allora sei oltre....................................:tongue:
pensa che Intortellino....utilizza il dizionario
di Google aussi' pour l'Italien...............................:cry:
cazzu iu..........................chiedi a tua cougin.....
dal vivo...si esprime a gesti e rantolii del tipo.....
MMMMhhhhhh...o.....BEEEEEhhhhh:wink_:
l'incoltovalizzato...:biggrin3:
ma francesco totti è quello che ha lanciato la stampella? :ph34r::laugh2:
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza intrip, eh? :coool:
-
Citazione:
stella crow
Sono d'accordo con te:wink_: anche perchè spesso tra gli esseri umani le parole non servono, sono solo un di più. Uno sguardo, un prezioso silenzio, un tremore, un sorriso, un pianto.....abbiamo mille modi per comunicare....
"A volte ci s'intrattiene con una persona presente come con un'immagine. Essa non ha bisogno di parlare, di guardarci, di occuparsi di noi: noi la vediamo, sentiamo il nostro rapporto con lei, anzi, i nostri rapporti possono crescere, senza che essa faccia nulla a tale scopo, senza che nemmeno si accorga di comportarsi con noi come un'immagine"
Goethe, Le Affinità Elettive -
Fine della pausa letteraria...scusate, ma in questo periodo sono davvero ispirata e se mi stuzzicate non la smetto più:tongue::biggrin3::biggrin3:
:coool::coool::coool::coool: io sono sempre stato attratto dai maledetti: Baudelaire, Rimbaud, Verlaine, Poe o da quelli che son morti presto suicidi...... le poesie di Novalis sono delle chicche di Romanticismo...... bellissime.....
Ungaretti lo trovo straordinario, così come Yeats.....
ma il mio autore preferito è inglese, guarda caso: Samuel Taylor Coleridge e la sua "Rime of the Ancient Mariner"
ok l smetto anch'io.... scusate riminiscenze di liceo..... giovinezza..... bei tempi:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
stella crow
...in effetti, ultimamente a in England il tempo è stato clemente.
Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:
.... e in un attimo....piove:biggrin3::biggrin3:
oooohhh how I would like to be there right now! :wub::wub:
yeah, I saw it in Wales last year.... gorgeous:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Roy Batty
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza intrip, eh? :coool:
si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:
XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:
-
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.
Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.
(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)
aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.
Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.
(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)
aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:
Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
scusate l'ot ma ne vale la pene... :D
Games | Molleindustria
-
Citazione:
tarheel70
Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.
inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:
Citazione:
XantiaX
ahahaha, il faith fighter :biggrin3:
quello di macdonalds è difficilissimo :blink:
-
Citazione:
Intriplato
si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:
XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:
ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D
Citazione:
Roy Batty
li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.
inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:
credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D
Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D
Tnks a frappè.
-
Citazione:
XantiaX
ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D
credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D
Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D
Tnks a frappè.
ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:
mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.
con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
grandi Genesis, musica d'altri tempi, non li conosco come li conosci tu,
ma ho molto apprezzato il doppio The lamb lies down on broadway,
avevo usurato il vinile di quel disco....musica particolare che ogni tanto ascolto ancora dal 1974 !
I Genesis senza Peter Gabriel ? vabè come dire i Pink Floyd senza Waters,
improponibili paragoni senza le menti direi....
Un pò come dire STV senza Roy Batty che sarebbe ????? :wink_:
Citazione:
XantiaX
di nulla....
sono uscito ieri sera ma + che bagordi sono andato a mangiare tortelli,
ormai i bagordi li faccio solo 1/2 volte l'anno :cry:
Citazione:
Roy Batty
ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:
mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.
con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:
Collins a parte in the air tonight :w00t: che mi fa impazzire ancora oggi, e fa impazzire forse anche i vicini :wacko: perchè va ascoltata livello ben UDIBILE :rolleyes:
dicevo a parte quella poca roba....però la batteria coi genesis la suonava niente male penso
Roy selezionatore di Xfactor2 subito :D
-
Citazione:
Intriplato
grandi Genesis, musica d'altri tempi, non li conosco come li conosci tu,
ma ho molto apprezzato il doppio The lamb lies down on broadway,
avevo usurato il vinile di quel disco....musica particolare che ogni tanto ascolto ancora dal 1974 !
I Genesis senza Peter Gabriel ? vabè come dire i Pink Floyd senza Waters,
improponibili paragoni senza le menti direi....
Un pò come dire STV senza Roy Batty che sarebbe ????? :wink_:
di nulla....
sono uscito ieri sera ma + che bagordi sono andato a mangiare tortelli,
ormai i bagordi li faccio solo 1/2 volte l'anno :cry:
Collins a parte in the air tonight :w00t: che mi fa impazzire ancora oggi, e fa impazzire forse anche i vicini :wacko: perchè va ascoltata livello ben UDIBILE :rolleyes:
dicevo a parte quella poca roba....però la batteria coi genesis la suonava niente male penso
Roy selezionatore di Xfactor2 subito :D
mi piace pensare che gabriel fosse un po' come barrett e collins/rutherford/banks/hackett come waters :biggrin3:
pare che comunque la mente geniale là dentro fosse banks.
quando uscì il primo senza gabriel la gente rimase scossa perché collins cantava esattamente come gabriel :ph34r:
The lamb lies down on broadway è un altro bel pezzo di musica, ne hanno indovinati parecchi i ragazzi.
bene, adesso vado che devo firmare un contratto con morgan e la ventura :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
mi piace pensare che gabriel fosse un po' come barrett e collins/rutherford/banks/hackett come waters :biggrin3:
pare che comunque la mente geniale là dentro fosse banks.
quando uscì il primo senza gabriel la gente rimase scossa perché collins cantava esattamente come gabriel :ph34r:
The lamb lies down on broadway è un altro bel pezzo di musica, ne hanno indovinati parecchi i ragazzi.
bene, adesso vado che devo firmare un contratto con morgan e la ventura :laugh2::laugh2:
dei Genesis so poco,
dimmi qualche cd che valga la pena anche vecchio.
Waters lo metti così in basso ?
The wall è una sua idea totale tra film e disco e quasi tutti i brani :rolleyes:
Dopo di lui i pink floyd sono solo marchio commerciale a mio parere
-
Citazione:
Intriplato
dei Genesis so poco,
dimmi qualche cd che valga la pena anche vecchio.
Waters lo metti così in basso ?
The wall è una sua idea totale tra film e disco e quasi tutti i brani :rolleyes:
Dopo di lui i pink floyd sono solo marchio commerciale a mio parere
come ho scritto prima sicuramente l'opera omnia è selling england by the pound, prog rock allo stato puro, capolavoro musicale e letterario. a me sono piaciuti molto anche "Fox trot" e "a trick of the tail" il primo appunto senza peter gabriel.
no, ho paragonato waters ai 4 genesis messi assieme :wink_:
premesso che i primi pink floyd con barrett erano assolutamente inarrivabili, geniali, inediti, originali, creativi (e superdrogati :biggrin3:), con waters sono maturati e hanno aperto un'autostrada di stimoli per tutte le generazioni successive.
gilmour poi ha dovuto pagare per usare il nome senza waters, per scopi puramente commerciali come dici tu, e in effetti a momentary lapse non è stato proprio un successone :ph34r:
per me i capolavori rimangono the piper at the gates... (incommensurabile) e dark side of the moon (perfetto).
-
Bè...ma guys, si lavora o si ca@@eggia oggi???:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E quanti chilometri di posts avete scritto???
I genesis.....ahhhhhh...ricordi di gioventù...me li faceva ascoltare il mio primo boyfriend:rolleyes::rolleyes:, tale William, conosciuto a Zurzun (che è un paese in provincia di Bergamo e non un villaggio turistico in Kenya...:laugh2::laugh2:), il quale aveva buoni gusti musicali, era un buon crossista e mi scriveva lettere chilometriche, ma di quelle con tanto di busta e francobollo:biggrin3::biggrin3:
ehhhhhh...bei tempi:biggrin3::biggrin3:
Bevabè....sicuramente avrete da ridire...ma gli ultimi Geneis a me non dispiacevano affatto:biggrin3::biggrin3: e nemmeno Phil Collins:tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
come ho scritto prima sicuramente l'opera omnia è selling england by the pound, prog rock allo stato puro, capolavoro musicale e letterario. a me sono piaciuti molto anche "Fox trot" e "a trick of the tail" il primo appunto senza peter gabriel.
premesso che i primi pink floyd con barrett erano assolutamente inarrivabili, geniali, inediti, originali, creativi (e superdrogati :biggrin3:), con waters sono maturati e hanno aperto un'autostrada di stimoli per tutte le generazioni successive.
gilmour poi ha dovuto pagare per usare il nome senza waters, per scopi puramente commerciali come dici tu, e in effetti a momentary lapse non è stato proprio un successone :ph34r:
per me i capolavori rimangono the piper at the gates... (incommensurabile) e dark side of the moon (perfetto).
Sottoscrivo tutto quanto hai detto sui Pink Floyd, straordinari:biggrin3::biggrin3:
Ma io son cresciuto a pane e.....
http://www.ondarock.it/images/cover/...on-calling.jpg
http://www.radioclash.it/immagini/radioclash.gif
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Roy Batty
dei primi Pink col geniale Syd ne ho solo sentito parlare e ho letto qualcosa,
dev'essere stato un tipo tosto, però non ho ascoltato quella musica anche xchè si va molto indietro...sai io son giovine :D
dell' era con Roger Waters invece non so scegliere una canzone o un disco loro, tutti straordinari i loro dischi opere artistiche, composizioni :w00t:
per me loro vanno ascoltati a cd intero anche le raccolte non hanno senso di esistere coi Pink un loro disco lo ascolto dall'inizio in poi :w00t:
della serie tutti bravi tutti belli :D
http://static.flickr.com/56/153626353_c49c396a84.jpg
dei fenomeni così nascono raramente :w00t:
Citazione:
stella crow
Bè...ma guys, si lavora o si ca@@eggia oggi???:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E quanti chilometri di posts avete scritto???
I genesis.....ahhhhhh...ricordi di gioventù...me li faceva ascoltare il mio primo boyfriend:rolleyes::rolleyes:, tale William, conosciuto a Zurzun (che è un paese in provincia di Bergamo e non un villaggio turistico in Kenya...:laugh2::laugh2:), il quale aveva buoni gusti musicali, era un buon crossista e mi scriveva lettere chilometriche, ma di quelle con tanto di busta e francobollo:biggrin3::biggrin3:
ehhhhhh...bei tempi:biggrin3::biggrin3:
Bevabè....sicuramente avrete da ridire...ma gli ultimi Geneis a me non dispiacevano affatto:biggrin3::biggrin3: e nemmeno Phil Collins:tongue:
io ho continuato ad ascoltare Peter Gabriel invece e ho mollato i Genesis,
per lui è importante solo la musica e lo dice che i suoi testi non sono ricercarti lui produce musica :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
dei primi Pink col geniale Syd ne ho solo sentito parlare e ho letto qualcosa,
dev'essere stato un tipo tosto, però non ho ascoltato quella musica anche xchè si va molto indietro...sai io son giovine :D
dell' era con Roger Waters invece non so scegliere una canzone o un disco loro, tutti straordinari i loro dischi opere artistiche, composizioni :w00t:
per me loro vanno ascoltati a cd intero anche le raccolte non hanno senso di esistere coi Pink un loro disco lo ascolto dall'inizio in poi :w00t:
della serie tutti bravi tutti belli :D
http://www.rogerwaters.org/images/news/06news/Syd4.jpg
il matto di cambridge
shine on you crazy diamond! :cry::cry::cry:
quoto il discorso dell'album. come certi dei beatles erano concept album perciò avevano un capo e una coda (uno degli ultimi di questo tipo ok computer dei radiohead :wub:)
ascolta piper at the gayes of dawn :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
il matto di cambridge
shine on you crazy diamond! :cry::cry::cry:
quoto il discorso dell'album. come certi dei beatles erano concept album perciò avevano un capo e una coda (uno degli ultimi di questo tipo ok computer dei radiohead :wub:)
ascolta piper at the gayes of dawn :w00t:
ma sei tu quello sopra ???
:D
ok computer è stupendo, mi piace da bestia quel cd :w00t:
the piper at the gates of dawn ? a me "me" lo dici ? :coool::coool::coool:
e animals e the wall e middle e atom heart mother e wish you were here, the dark side of the moon....?
è? :rolleyes:
pensa che capendo poco d'inglese da giovincello sapevo tutto the wall a memoria, mi piaceva secondo te ?
-
Citazione:
Intriplato
ma sei tu quello sopra ???
:D
ok computer è stupendo, mi piace da bestia quel cd :w00t:
the piper at the gates of dawn ? a me "me" lo dici ? :coool::coool::coool:
e animals e the wall e middle e atom heart mother e wish you were here, the dark side of the moon....?
è? :rolleyes:
pensa che capendo poco d'inglese da giovincello sapevo tutto the wall a memoria, mi piaceva secondo te ?
ma piper è di e con syd barrett! :blink:
sono stracontento che ti piacciano le teste di radio, io sono un fan anche se non li ho mai visti dal vivo ho paura della folla
in rainbows è stra-estremo ma c'è dentro una linfa pazzesca ed è geniale anche nella distribuzione :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
ma piper è di e con syd barrett! :blink:
sono stracontento che ti piacciano le teste di radio, io sono un fan anche se non li ho mai visti dal vivo ho paura della folla
in rainbows è stra-estremo ma c'è dentro una linfa pazzesca ed è geniale anche nella distribuzione :w00t:
ma dai in piper c'è ? :blink:
ma che pollo emiliano sono ? :wacko:
va be la solita figura ok ok meno male marco61 qui ci capita di rado :ph34r:
dei radio head ho tutto, sono poco alleggri ma mi piace il loro genere,
su sky o addirittura sul vecchio D+ tempo fa diedero un concerto di kid a e amnesiac dei radiohead, stupendo ce l'ho in videocassetta.
Però i pink sono i pink :coool: