Visualizzazione Stampabile
-
Basta!!!!!!! parliamo delle gare e del mondiale che qualcosa da dire c'è!!!!!!!!!!!
Stoner ha vinto alla Stoner partendo davanti e arrivando davanti! Gara noiosetta davanti sì ma come quella dell'altra domenica con la vittoriua di Pedrosa però là c'è stata la bagarre per il secondo posto.... in questa un pochetto appena per il secondo e poi un pò di lotta dietro....
Il Mondiale secondo me sta dando spettacolo almeno c'è un certo susseguirsi di vencitori e non sempre uno solo!
-
Sono felice per lui! Speriamo si confermi anche ad Assen!
GRANDE STONER!
P.S.: Complimentoni a Dovizioso!
-
certo!!!!magari con un ottimo secondo posto:biggrin3::biggrin3: dietro a king vale ovv.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ango
...ah sì, quello è sicuro, infatti Rossi il culo lo ha fatto già a tutti noi italiani che lo osanniamo:
- italiano ma una vita vissuta a Londra con dichiarazioni più o meno palesi di disprezzo per la patria (Tavullia esclusa, naturalmente) :blink::blink::blink:
- italiano ma non ha voluto guidare una moto italiana :wacko::wacko:
- italiano ma ha fottuti svariatissimi milioni di euro di tasse e poi anche premiato con un accordo che lo ha letteralmente "fatto ride....." :sick::sick::sick::sick:
Gran pilota, certo, ma anche enorme testa di c....
MEGLIO, MOLTO MEGLIO STONER!!! almeno è un ragazzo normale....
Come no! .... ci voleva un secondo posto dietro Stoner per dire tutto questo? Se si vuole criticare l'etica di una persona la si critica al di la delle prestazioni professionali del medesimo. È lecito ma solo un pirla può pensare che uno debba baciargli il culo solo perché é arrivato secondo ad un GP dietro al proprio paladino ... solo e unicamente un pirla (e d'altra parte non é che si potesse pretedere molto da uno che ha dato delle merde a tutto un intero popolo) ... per il resto se ne può anche discutere e posso pensare che evadere il fisco quando non se ne ha bisogno per la propria soppravvivenza é ben peggio che evaderlo per tirare a campare ... :wink_:
-
Forza Vale! Sempre il migliore, SEMPRE!
-
Citazione:
natan
Come no! .... ci voleva un secondo posto dietro Stoner per dire tutto questo? Se si vuole criticare l'etica di una persona la si critica al di la delle prestazioni professionali del medesimo. È lecito ma solo un pirla può pensare che uno debba baciargli il culo solo perché é arrivato secondo ad un GP dietro al proprio paladino ... solo e unicamente un pirla (e d'altra parte non é che si potesse pretedere molto da uno che ha dato delle merde a tutto un intero popolo) ... per il resto se ne può anche discutere e posso pensare che evadere il fisco quando non se ne ha bisogno per la propria soppravvivenza é ben peggio che evaderlo per tirare a campare ... :wink_:
Saggio , come sempre !
-
non ho visto davidMJF ancora:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
senza nulla togliere al grande vale, sempre li che martella... 45 punti sono ancora tanti da recuperare, cmq speriamo nell impresa del secolo!! che vi devo dire, a me casey piace un sacco!!! ha uno stile bellissimo e vederlo guidare è da pelle d'oca!!! spalanca il gas in modo allucinante (i pro vale diranno il controllo di trazione super alieno ducati..) ed il super motore etc etc.... ma secondo me quello li gli da del gran gas e basta!!!!
Vai casey per me sei il number 1!!!!!!!!!!!!!!
e il ducatone mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
corra
non ho visto davidMJF ancora:tongue::tongue::tongue::tongue:
Mi limito a leggere Corra! :laugh2:
Sinceramente non ho neanche voglia di rispondere perchè come abbiamo sempre detto i discorsi sono i medesimi in ogni discussione: io rimango della mia idea e chi ho di fronte rimane della sua. E così avviene in due argomenti soli: la POLITICA e VALENTINO ROSSI.
O lo si ama o lo si odia.
Purtroppo chi lo odia non è abbastanza umile da scindere il valentino rossi uomo dal Valentino Rossi pilota: sinceramente a me un pilota può anche rimanere antipatico, ma non posso non riconoscere che in passato ha:
-lasciato la moto campione del mondo e che sbaragliava le avversarie per la moto disfrattata da un certo Biaggi ed eterna seconda: dopo pochi anni gi equilibri sono più o meno ribaltati...
-Divertito TUTTI, senza mollare mai nemmeno una gara anche a mondiale già stravinto (Gibernau n.d.r.)
- vinto per 7 volte consecutive al Mugello
E ce ne sarebbero altre, tante altre!
NESSUNO VUOLE TOGLIERE A STONER CIO' CHE è DI STONER, state tranquilli tifosi dell'australiano oppure anti-Valentiniani.
La cosa che più mi rattristisce è vedere tante persone, gli antivalentiniani, che si creano miti in continuazione, a seconda di chi, nel corso degli eventi, riesce a mettere i bastoni tra le ruote al dottore. Prima Biaggi, poi Barros (vi ricordate le ultime 3/4 gare in cui il brasiliano ricevette la Rc211V nera e bianca a campionato però già vinto dal 46..), poi Gibernau, poi Hayden ed adesso Stoner. Ovviamente quest'ultimo è su una ducati e quindi l'abbinamento è ancora più facile da tifare... Peccato però che tutta questa gente che dice di tifare tanto la Ducati quando andavo al Mugello e in Ducati c'erano Capirossi e Gibernau non c'era....forse perchè i piloti non facevano una beneamarita pippa e faceva più comodo tifare Hayden....
Vabbè... lasciamo stare, mi sono dilungato anche troppo...
Contento Corra? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Mi limito a leggere Corra! :laugh2:
Sinceramente non ho neanche voglia di rispondere perchè come abbiamo sempre detto i discorsi sono i medesimi in ogni discussione: io rimango della mia idea e chi ho di fronte rimane della sua. E così avviene in due argomenti soli: la POLITICA e VALENTINO ROSSI.
O lo si ama o lo si odia.
Purtroppo chi lo odia non è abbastanza umile da scindere il valentino rossi uomo dal Valentino Rossi pilota: sinceramente a me un pilota può anche rimanere antipatico, ma non posso non riconoscere che in passato ha:
-lasciato la moto campione del mondo e che sbaragliava le avversarie per la moto disfrattata da un certo Biaggi ed eterna seconda: dopo pochi anni gi equilibri sono più o meno ribaltati...
-Divertito TUTTI, senza mollare mai nemmeno una gara anche a mondiale già stravinto (Gibernau n.d.r.)
- vinto per 7 volte consecutive al Mugello
E ce ne sarebbero altre, tante altre!
NESSUNO VUOLE TOGLIERE A STONER CIO' CHE è DI STONER, state tranquilli tifosi dell'australiano oppure anti-Valentiniani.
La cosa che più mi rattristisce è vedere tante persone, gli antivalentiniani, che si creano miti in continuazione, a seconda di chi, nel corso degli eventi, riesce a mettere i bastoni tra le ruote al dottore. Prima Biaggi, poi Barros (vi ricordate le ultime 3/4 gare in cui il brasiliano ricevette la Rc211V nera e bianca a campionato però già vinto dal 46..), poi Gibernau, poi Hayden ed adesso Stoner. Ovviamente quest'ultimo è su una ducati e quindi l'abbinamento è ancora più facile da tifare... Peccato però che tutta questa gente che dice di tifare tanto la Ducati quando andavo al Mugello e in Ducati c'erano Capirossi e Gibernau non c'era....forse perchè i piloti non facevano una beneamarita pippa e faceva più comodo tifare Hayden....
Vabbè... lasciamo stare, mi sono dilungato anche troppo...
Contento Corra? :laugh2::laugh2:
contento si,ma non leggo tutto ,è troppo lungo:tongue::tongue::tongue:se ora la moto è a posto non ce n'è per nessuno ,anzi per tutti!certo che quest'anno secondo me sono in 4 a giocarsela,quando lorenzo sarà a posto starà coi primi! mio modesto pronostico del mondiale:1)VALE ,2)STONER quest'anno ,3)LORENZO ,4)PEDRO.
-
Citazione:
corra
e prenderti un tv supertecnologico dove potevi cambiare la moto davanti?le bellissime gare con altri che fanno quello che ha fatto stoner non fanno sonno vero?un pò di sportività dai,complimenti ai primi tre,son sempre loro alla fine,GRANDI!!!!!!
ma come dicono in molti almeno Vale fa finta di sudarsele, parte quinto, sorpassa , si fa sorpassare, risorpassa e poi vince di mezzo giro :ph34r::ph34r:
Bravi quei tre non lo nego, però se vedi il concorso motogp, indovinare il podio sta diventando piuttosto facile.
Ma gli altri quindici, che ci stanno a fare?
Eliminiamo l'elettronica!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
votalele
ma come dicono in molti almeno Vale fa finta di sudarsele, parte quinto, sorpassa , si fa sorpassare, risorpassa e poi vince di mezzo giro :ph34r::ph34r:
:biggrin3: Mito! :biggrin3:
Non solo, a volte fapure finta di andare lungo... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3: Mito! :biggrin3:
Non solo, a volte fapure finta di andare lungo... :biggrin3::biggrin3:
domenica ha fatto vincere stoner perchè gli faceva peccato anche:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
domenica ha fatto vincere stoner perchè gli faceva peccato anche:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ogni tanto il croccantino va dato al micio (o al canguro!)...sennò poi si demoralizza e ricomincia a scuotere la testa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai, scherzi a parte, speriamo che non monopolizzi a questo modo il campionato sennò davvero è una noia...
-
Citazione:
davidMJF
Ogni tanto il croccantino va dato al micio (o al canguro!)...sennò poi si demoralizza e ricomincia a scuotere la testa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai, scherzi a parte, speriamo che non monopolizzi a questo modo il campionato sennò davvero è una noia...
e se lo fa vale?
-
Citazione:
corra
e se lo fa vale?
Come dissi qualche post fa nell'altra discussione: la gara del Mugello non mi è piaciuta per niente, poi che c'entra vince Vale e quindi va bene per noi valentiniani, ma a chi piace il motociclismo certe gare non vanno giù!
Capisco perfettamente che i tifosi di Stoner siano contenti quando le gare vanno come domenica, è normale, lecito e giustissimo perchè quel ragazzo viaggia forte e controllo elettornico o no di gas gliene dà, e parecchio!!! Però ammettete che la noia arriva! :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Come dissi qualche post fa nell'altra discussione: la gara del Mugello non mi è piaciuta per niente, poi che c'entra vince Vale e quindi va bene per noi valentiniani, ma a chi piace il motociclismo certe gare non vanno giù!
Capisco perfettamente che i tifosi di Stoner siano contenti quando le gare vanno come domenica, è normale, lecito e giustissimo perchè quel ragazzo viaggia forte e controllo elettornico o no di gas gliene dà, e parecchio!!! Però ammettete che la noia arriva! :biggrin3: :biggrin3:
il bello è che alla fine la pensiamo uguale!se vedemo,porto fuori la tigre:biggrin3:
-
grande ducati... bravo stoner
melandri giù, sempre più giù...
-
Complimenti a Stoner per il bel week end che ha avuto e grande Vale per essersi un pò ripreso in gara da delle brutte prove...davvero un bel campionato combattuto^^