Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta, bonnista! Un bel paio di anfibi con tacco rialzato e rinforzato no?
Dai che siamo tutti con te. Non mollare mai e non essere pessimista. :yess::yess::yess:
-
Ladybug ma quanto sei alta? no perchè sai...anche io mi stavo chiedendo..adoro la bonnie ma anche se volessi comprarmela...non so se sarei in grado di tenerla su!Insomma...peso 53 kg e sono alta 1.68....
ufff!:cry:
-
FORZA E CORAGGIO..BENVENUTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
benvenuto
A dire il vero sono un signorina... :laugh2:
Citazione:
pippo167
...all'ippica?....ma il cavallo e' comunque piu' alto....
benvenuta da Perugia
ahahahahahah, che ridere...magari su un bel pony che ne dici? Mi ci vedi?? Cattivo :cry:
-
perchè non metti una tua fotina sulla bonnie?
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ladybug ma quanto sei alta? no perchè sai...anche io mi stavo chiedendo..adoro la bonnie ma anche se volessi comprarmela...non so se sarei in grado di tenerla su!Insomma...peso 53 kg e sono alta 1.68....
ufff!:cry:
Sono 150 cm ed un'aspirina... il punto è che la "piccola" Bonnie pesa "solo" 205kg a secco...insomma, non è proprio un fuscello... e toccando solo su mezza punta di un piede...faccio giusto un po' fatica...
-
Citazione:
ladybug
Sono 150 cm ed un'aspirina... il punto è che la "piccola" Bonnie pesa "solo" 205kg a secco...insomma, non è proprio un fuscello... e toccando solo su mezza punta di un piede...faccio giusto un po' fatica...
Già...è proprio quel "solo 205kg" che preoccupa!
Sei grande!:coool:
-
Citazione:
fabio73
Benvenuta, bonnista! Un bel paio di anfibi con tacco rialzato e rinforzato no?
Dai che siamo tutti con te. Non mollare mai e non essere pessimista. :yess::yess::yess:
Tu ridi, ma ci ho pensato seriamente... diciamo che l'essere bassa non è il mio solo difetto... :sick: c'è anche da dire che sa sempre sono un'amante della mountainbike ed i miei polpaccetti non sono proprio quelli di una donnina esile...non ti dico quindi che fatica a trovare scarponi da moto che mi si chiudano sui polpacci... dato che calzo un 38... la chiusura sembra studiata apposta per delle gambine simil Olivia... :cry: Si, lo so, sono da buttare via. No comment.
Citazione:
Lady_Hawk
Dici che anche con solo 150cm si è grandi? :laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti non sono pochi... e se poi non sei nemmeno molto esperta ... io sono passata dal mio Ciao del '64 alla Bonnie... ahahahahahahah :w00t:
-
Citazione:
Lady_Hawk
èèèèè... :dry: ma scusate, può pesarne anche 1000 di Kg ma se la moto viene tenuta in equilibrio pesa poco niente. L'importante è non inclinarla troppo da ferma! Non spaventatevi dei pesi!! Cosa dovremmo dire noi rockettari!!?? :biggrin3:
-
Citazione:
Odino
èèèèè... :dry: ma scusate, può pesarne anche 1000 di Kg ma se la moto viene tenuta in equilibrio pesa poco niente. L'importante è non inclinarla troppo da ferma! Non spaventatevi dei pesi!! Cosa dovremmo dire noi rockettari!!?? :biggrin3:
Ma voi siete uomini duri!:demon:
Di solito gli uomini sono più forti delle donne, sopratutto di quelle come me fidati!
-
Appunto, il problema è proprio non inclinarla... altrimenti mi casca addosso!!! E non sarebbe bello!! Hai ragione Lady_Hawk, è risaputo che gli uomini sono più forti... Per esempio, per aprire il tappo di una qualsiasi bottiglia d'acqua, non devono usare lo schiaccianoci, o non devono continuare a sculacciare il culo dei vasetti per aprirne i tappi... Non so se mi spiego è? :blink:
-
Sarò alta 15 cm più di te e forse un pò più robusta ma di chili io ne mantengo 250, dicono che la mia Legend pesi tanto, all'inizio penso di essere caduta una decina di volta da ferma solo perchè non reggevo il peso, ora la porto anche con gli infradito o con i tacchi senza problemi, tutta questione di abitudine, vai facile e goditela :wink_:
-
Citazione:
ladybug
Appunto, il problema è proprio non inclinarla... altrimenti mi casca addosso!!! E non sarebbe bello!! Hai ragione Lady_Hawk, è risaputo che gli uomini sono più forti... Per esempio, per aprire il tappo di una qualsiasi bottiglia d'acqua, non devono usare lo schiaccianoci, o non devono continuare a sculacciare il culo dei vasetti per aprirne i tappi... Non so se mi spiego è? :blink:
:risate2::risate2:
ladybug sei fortissima!! Vedi che con le cose di tutti i giorni ti sei ingegnata? Forse si può fare qualcosa anche per la moto..
Comunque anch'io sono basso!!
-
Citazione:
barbie
Sarò alta 15 cm più di te e forse un pò più robusta ma di chili io ne mantengo 250, dicono che la mia Legend pesi tanto, all'inizio penso di essere caduta una decina di volta da ferma solo perchè non reggevo il peso, ora la porto anche con gli infradito o con i tacchi senza problemi, tutta questione di abitudine, vai facile e goditela :wink_:
Tu dici? Grazie... forse ho solo fifa... è che io con l'infradito non potrei mai... non toccherei :( mi tocca mettere scarpe con zeppa ed infine arrivo a toccare in punta... che nana che sono :dry:
Citazione:
fabiobel
:risate2::risate2:
ladybug sei fortissima!! Vedi che con le cose di tutti i giorni ti sei ingegnata? Forse si può fare qualcosa anche per la moto..
Comunque anch'io sono basso!!
Dici che se provassi a battere la Bonnie sul culo andrebbe meglio? Questa sera ci provo :botteee:
-
Citazione:
ladybug
:risate2:
-
Citazione:
ladybug
Dici che se provassi a battere la Bonnie sul culo andrebbe meglio? Questa sera ci provo :botteee:
:risate2::muaaa:Ha ragione Ladyfalco, sei proprio grande! :laugh2:
Mi pare strano che Rhonda (la mia zav) non sia intervenuta a sparare caxxate! Dev'essere impegnatissima col lavoro... :cipenso:
Comunque ripeto quello che ho già detto e che hanno detto tanti: tieni duro e non ti scoraggiare, vedrai che andrà sempre meglio! :wink_:
-
-
beh ormai te l'hanno detto tutti..cmq siccome si fa outing..io sono 1.60 ho una daytona, pesa di meno della tua ma e' moooooooooooooolto più alta..l'ho schiacciata e limata, c'è poco da fare..tocco con la punta di un piede.
Per ora non mi è mai caduta (corna, ferro, ferro, corna..), ma la moto la porto da svariati anni, sono 3 settimane che ce l'ho e la guido solo il fine sett e una volta per evitare di farmi cadere la moto mi sono fatta venire un crampo al polpaccio..
quindi PERSEVERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Cacchio mi sono persa questo teatrino... :dry: :dry: :dry:
Vedi amore :wub:, devo proprio cambiare lavoro! :mad:
-
Citazione:
ladybug
...soprattutto per riuscire a tenerla in piedi quando sono ferma.
LB
E tu non fermarti!! :w00t:
Ciao e Benvenuta!!
-
-