belin di grebani:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Allora ??? Vi siete divertiti? Bevuto?
io mi son rotto le palle all'assemblea di condominio...:wacko:
Settimana prossima?
OK, proposta. Marted́ 15 ore 19.00 che ve ne pare?:coool:
porca putt...non mi sono connesso per due giorni e avete già fatto tutto!!!!! volevo venire anch'io!!!!! ci sto per marted́ alle 19!!!!!
Marted́ alle 19. Va bene.
PER ME Và BENE............FAI UN POST DEDICATO SU MOTORADUNI E INCONTRI.........
P.S. MA DOMENICA 6 DEI N.S. PER IL GIRO INDETTO DAL RAT CHIAVARI ?
E' un bel giro quello di domenica.
Peccato che io devo lavorare.
:mad: :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOO non ti preocupe..........organizziamo tutti i fine settimana............prima o poi farai una festa acnhe te.....................
Non vedo l'ora!!!
Scusate il ritardo!!
triumphista pronto e presente ;O)
se ok marted́ a me sta benissimo, per domenica intendete questa? perchè ci sarei volentieri, la prossima molto probabilmente sono in visita alla mia zavorrina a Verona, fatemi sapere!!!!
Grazie Hawk ;O) fatto! e marted́ se confermate i saṛ sicuro :O)
confermato................
allora a marted́!!!! ciao
ci vediamo stasera!!
Stasera alle 19 al PICO PICO BAR .........ovviamente in moto ..........cosi vediamo se riusciamo a fare un'po' di foto alle moto........
Allora ....come è andata?
Non ci raccontate niente??
eheheh in effetti non si pụ lasciare in sospeso!!
cià racconto io come ultimo arrivato, clima amichevole, ottimo oste, locale molto Triumph e soprattutto gente molto simpatica!!
non per niente domenica in sella tutti assieme! a sto giro peṛ la macchina fotografica la porto io se siete tutti d'accordo ;)
P.s.
dimenticavo birra a piovere :P
Ragazzzi ........troppi complimenti ............aspettate a dire che sono GENTILE..........vedrete Domenica il vero SCHIUMO..........non per niente il nick mi è stato da persone che sanno.........la devastazione e sterminio che lascio alle spalle................................povera Mascotte che mi sopporta..............l'unica vera gentile e anche un'po' timida è lei..........
P.s. allenatevi per la GARA..........ahahahahahahah sono il campione in carica dal 1969...!!!!!!!!!
Finalmente ho visto dov'è il Pico Pico bar , ma andavo di corsa e quindi non ho potuto fermarmi a salutare!!Sarà per la prox :tongue:
NOOOOO ti devi fermare!! posto troppo figo!!
Stamattina sono andata a prendere un capuccino al Pico Pico bar ma presa da un attimo di timidezza ho preso il capuccio e sono uscita!!hahahhaha Ma si pụ???
E il Pico Pico barista non mi ha riconosciutaaaaaaa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ma non ci credooooo!!!!
Dovevi presentarti Holly!!!!
:biggrin3:
[QUOTE=Holly;1352908]Stamattina sono andata a prendere un capuccino al Pico Pico bar ma presa da un attimo di timidezza ho preso il capuccio e sono uscita!!hahahhaha Ma si pụ???
E il Pico Pico barista non mi ha riconosciutaaaaaa
MA POVERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:wacko::laugh2::biggrin3:
Dai la prossima volta....che sarà venerd́ 26 settembre ;-))
MA DAI!!!!!!!!!!!!! CI RIMANGO TROPPO MALE!!!!!!!!HOLLY NON FARE COSI.........CMQ ADESSO CHE LEGGO IL POST ......MI RICORDO .......SEI RIMASTA VICINO ALLA VETRINA DEI DOLCI E TI GUARDAVI IN GIRO ..........SAI COME SUCCEDE NON POSSO GUARDARE LE BELLE RAGAZZE ASSIDUAMENTE........MAGARI MI DANNO DEL MANIACO!!!!!!!!!
LA PROX VOLTA......STARO' PIU' ATTENTO, NON SCAPPI IN SILENZIO!!!!!!!!:wink_:
AZZZZZZ MI SONO FATTO SCAPPARE UN OCCASIONE PER SCAMBIARE DUE DISCORSI INNOCENTI........VERO LADY........U LUPU PIERDE U PILU ....MA NUN U VIZIU.........:wink_::wink_:
MIIIIIII FAI DIVENTARE TUTTO ROSSO PER LA TUA GENEROSITA' .........:wub::wub:
N.B. NEL NOSTRO TEMPIO DEI TRIUMPHISTI........!!!!!!!:w00t::w00t:
ALTRIMENTI.....LA PROX VOLTA ANDIAMO TUTTI A CASA SUA CON LE MOTO SENZA SCARICHI........E OVVIAMENTE NON POTENDO ANDARE A MANI VUOTE PORTEREMO 10000000000 CASSE DI BIRRA ........E FINCHE' NON SARANNO FINITE NON ANDREMO VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PENSI CHE LA TIMIDEZZA POSSA PASSARE??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si... si... passerà la timidezza traqui :-))
ragazzi marted́ vorrei il pienone!!! mi piacerebbe fare una foto di tutto il gruppo.Ci vediamo ciao
LA FOTO E' STATA FATTA.......MA CON LA MACCHINA A CARBONE.......E' VENUTA TUTTA NERA.....................
BISOGNA RIFARLA..........
io ci sto!
Grazie Fabio dei biglietti che mi hai mandato tramite Max Samurai...sei stato molto gentile!!!A presto!!! al Pico Pico bar!!!!
BENE, SONO MOLTO CONTENTO CHE TI SIANO SERVITI , TI ASPETTIAMO COSI' CI RACCONTI COM'E' ANDATA LA MOSTRA CANINA................
A PRESTO...............OVVIAMENTE AL "PICO PICO"................