Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non avevo dubbi capo ma io intendevo una serata a posta per aprire il porcello
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non avevo dubbi capo ma io intendevo una serata a posta per aprire il porcello
;)
Si può fare, tutto sta in quanto tempo finirà il suo giro d' Italia.
ma penso che visto che ci avviciniamo verso la bella stagione per agosto avremo finito
;)
Io ci sono....:bounce:
Per organizzare una sorta di "giro" dobbiamo metter giù le adesioni zona per zona tutte insieme...che ne dite della cartina allegata?
Speederman
http://img395.imageshack.us/img395/1...etta6rg.th.gif
perfetto speederman un passo avanti
;)
Up!! :coool:
Tutti link
Ghino grazie per aver uppato questa discussione: per chi non lo sapesse è relativa a un progetto del Forum di qualche tempo fa, che voleva portare, tramite una staffetta organizzata dagli utenti del Forum, un salvadanaio in giro per l' Italia, per raccogliere fondi e donarli a un ente bisognoso.
Purtroppo non è mai partita per problemi organizzativi e di coordinazione, ma magari in futuro sarà fattibile. :oook:
Bhè visto che siamo in parecchi, magari adesso è più facile . . .
Il porcello pregno ce l'hai sempre tu ??
Si adesso sarebbe piu facile, ma non è periodo: considerando che starebbe via qualche mese meglio farlo verso la bella stagione.
Si, il porcello pregno ce l' ho io, ma è poco pregno: l' unica occasione dove è stato usato è appunto la tortellinata di qualche tempo fa a Modena e dentro ci sono 15€, che staranno li fino a che non riprenderà la staffetta.
Ottimo, sfrutterei l'inverno perchè possiate organizzare il percorso in modo che con l'arrivo della bella stagione sia tutto pronto.
Buona fortuna ragazzi.
io ci sono completamente disponibile sia a fare km che per l'organizzazzione
Davero una bella idea...:wink_:
bisognerà pensarla davvero bene, partenza da rimini e giro in senso antiorario dell'italia, con festa finale di ritorno magari in coincidenza ( se come quest'anno) a misano all'ultima gara triumph cup!:biggrin3:
Ehm . . . Grande capo, ma mettere il tutto in rilievo no èh ??
bell idea Boss :yess:
se ci sono novità facci sapere.....iniziativa molto interessante!!!
fgfghngn
Ken, che ti devo dire, sono quelli che ho trovato dentro quando ho aperto: purtroppo il salvadanaio ha girato molto per il tavolo e le persone erano parecchie, ma pochi (credo due) hanno inserito qualche €, probabilmente perchè non hanno capito di cosa si trattava.
Potermmo fare 5 euro a iscritto... 5 x 5000 euro=25000 iuri...
Ok io ci sto se posso essere quello che fa l'ultima tappa... :D :D :D :D :D :D :D :D
Che brutta persona....
Perchè tu pensi che arriverei a tanto???