[QUOTE=Cancer™;1223863]tanto per dare un volto alla cosa
cacchio che nervi se mi succede e me ne accorgo qualsiasi sia l'età lo accoppo di mazzate!
e se metto una tagliola nella borsa, poi vediamo :demon:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cancer™;1223863]tanto per dare un volto alla cosa
cacchio che nervi se mi succede e me ne accorgo qualsiasi sia l'età lo accoppo di mazzate!
e se metto una tagliola nella borsa, poi vediamo :demon:
non me ne frega un cazzo.... se capita a me gli spezzo un braccio.... me ne fotto dei mandanti.... vedrete che con tanti braccini rotti poi non ci tornano più a borseggiare.... maledetti, merde umane... e quanto ci costano (guardate lo spiegamento di forze di pubblica sicurezza....)
avete notato che piu' ci si allontana dal vaticano ( in migliaia di km) e piu' le leggi sono severe e applicate?
chissa perchè
grande giorgiorox la pensi come me costituiamo uno squadrone della morte ............ sto scherzando però vedo che non sono l'unico ad avere le palline piene .
Sono spesso a Roma per lavoro e lì c'è solidarietà in metropolitana.
Non appena un Rom sale, iniziano ad urlare "Zingari a bordo, occhio ai portafogli!!"... una volta ho visto spingerne fuori a forza alcuni dalla metro.
In effetti c'è poco da stare allegri!
Io ho spesso il terrore, da quando sono stata seguita da alcuni stranieri...
Sono spesso in giro da sola, e vi garantisco che mi sono spuntati gli occhi anche dietro la testa... oltre ad una meravigliosa bomboletta di spray al pepe nella borsetta:mad:.
si si però li devi incenerire dandogli fuoco con una lente d'ingrandimento, e che cavolo diamogli un pò di meritata sofferenza, diamogli quello che gli spetta :chair::chair:
La prima parte del video è scioccante...TUTTI DIETRO A GUARDARE E NESSUNO ALZA UN DITO.
[QUOTE=giorgiorox;1223631]quando te li trovi addirittura in casa.... (da noi 3 anni fa è entrata una bastarda che avrà avuto 12 anni, ed io ero fuori in moto.... mia moglie per fortuna ha sentito un rumore e l'ha fatta scappare, ma da allora lei vive nell'angoscia dei ladri e ogni volta che siamo in casa ci chiudiamo a chiave.... tra l'altro abbiamo i Carabinieri a 30 metri dal nostro portone!!!) la prima reazione è di spaccargli la faccia.... ma se lo fai vengono i genitori ad accoltellarti o a darti fuoco alla macchina...
sbagliato!!!! non ti spaccano ne la faccia, ne ti bruciano niente. Semplicemente ti denunciano e TU paghi, grazie a tanti bravi avvocati pronti a difenderli e rovinarti la vita.....:mad:
comunque il mio sogno e sciogliergli dietro un bel doberman!
Già, hai perfettamente ragione... non ti dico lo spavento! Il giorno dopo mi sono iscritta ad un corso di jeet kune do... forse non servirà a nulla, se mai dovessi veire aggredita, ma in un certo qual modo mi fa sentire più sicura.
se le cose non cambiano, cappuccio bianco da esorcista e a voi la conclusione...
:cry:
ops! scusate lavoro e scrivo a volte faccio qualche errorino, scrivo i messsaggi in più riprese
e' da un pò che mi chiedo perchè in Italia dobbiamo sopportare queste situazioni e quasti tipologie di persone solo dannose per la comunità.
Sono convinto che, se ci fosse un referendum che chiedesse se vogliamo mandare via tutti i rom dall'Italia, la maggioranza sarebbe gran parte favorevole. Invece ogni volta che un politico cerca di fare misure più severe (vedi Maroni) ci sta subito un gip che rilascia subito i rom..per non parlare di onu e vaticano......
a me viene in mente una citazione, mi pare di Bisamrck, che individua nel maggior problema del neonato stato Italiano la presenza del Vaticano dentro il suo territorio.
Beh, in effetti quelli che oggi ti entrano in casa e ti ripuliscono o, se ti va bene, ti fanno prendere un bello spavento sono quelli che tra qualche anno potrebbero stuprarti una figlia o tra qualche anno ancora puntarti un coltello alla gola perchè tu ti sei permesso di dare un ceffone ad uno dei suoi 1000 figli/lavoratori dipendenti mentre molto tranquillamente ti stava rovistando nelle tasche.
E ora tutti 'sti casini e 'ste menate perchè qualcuno, timidamente, ha detto prendiamo le impronte ai giovani rom?????
Ma allora? Forse non capisco!
Prendiamo le impronta.....facciamo discriminazione raziale.
Li spediamo oltre confine....siamo dei barbari perchè non capiamo che chi viene qui spesso lo fa perchè spinto dal bisogno di una vita migliore.
Ci derubano, violentano, uccidono.....quasiasi soluzione (impronta, castrazione chimica, sedia elettrica) è troppo e viola ogni più recondito diritto dell'uomo e calpesta ogni regola del vivere civile.
Ma vi rendete conto dove ci sta portando questa mania di voler tutto multietnico, no global, scambio di idee, fusione di culture, no racism ed altre putt...anate del genere?
Contenti voi.....per me....vale sempre il vecchio motto "Italia agli italiani"!
Questa è casa mia e qui comando io, prendere o lasciare nessuna via di mezzo....se vi piace così è.
Se non vi piace...fuoco e fiamme!
comunque non escludiamo anche altri tipi di deliquenti esteri vedi albanesi, kosovari, macedoni slavi marocchini pakistani ecc. ecc. già abbiamo tanti problemi con i nostri.... comunque bisognerebbe ripristinare le frontiere, pattugliare le coste e quando serve affondare le navi , tra poco l'Italia affondera per le troppe persone che ci sono sopra, affondi una due tre navi e secondo me ci ripensano prima di pagare 2.000 dollari per morire annegati.
appunto perchè è ovvio non riesco a capire perchè dobbiamo sopportare della gente che non fa una mazza tutto il giorno, se non sta rubando..ovvio..
e, visto che stiamo nella regione veneto, mi chiedo come Cacciari di venezia gli sia venuto in mente di fare un bel campo nomadi con 2 milioni e pass euri di tutti i venexiani!!!!!Se non interveniva qualche leghista , beccandosi ovviamente da razzista,l'avrebbero già finito...ricordo comuque he fino a poco tempo fa la stessa regione dava una diaria giornaliera a tutti i nomadi per mandare i figli a scola, cosa che ovviamente non hanno mai fatto.
Se ci pensi è davvero assurdo che non si riesca a fare nulla per fermarli. Ma qui cosa pensano di trovare?? L'America?
Ho notato che sei vai in zono come le Dolomiti, tipo a Canazei, ti stranieri non ce ne sono quasi per niente... come mai??
triple loro sono i peggiori! Nessun altra razza sfrutterebbe i bambini come lo fanno loro!
Cmq propongo un controllo nazionale alla minority report! Scansione della retina oculare in ogni punto della città. E a 1 minuto prima dell'aggressione, pioggia di agenti dopati dal cielo che arrivano con mazzaferrata e incazzati come dei pittbull.
Lo proponiamo a Maroni?
poi non parliamo dei crocifissi che volano fuori dalle finestre ............
go3mon io sono dei tuoi
cavolo già sconto di pena per Annamaria Franzoni? 13 anni invece che 16? Vedete che c'è qualcosa piu importante dell'emergenza rom!
Tgcom - Cogne, pena ridotta alla Franzoni
grazie e la nipote di Prodi
Non credo, me li sono trovati in casa, solo che non erano minorenni e non sono affatto scappati.
Il minorenne ero io, ne ho prese tante perchè mi ero "dimenticato" la combinazione di una cassaforte.
Questo non cambia una virgola: i bambinetti che gironzolano non li picchierei, non li amputerei, non li farei mordere dai cani, non li scioglierei nell'acido ecc.
Altrimenti si ritorna alla storiella che l'ebreo puzza e per il momento è meglio isolarlo...
Non è questione di buonismo, ma di razzismo.
Sono le leggi che van cambiate, quindi si può benissimo essere razzisti con chi governa.
E aggiungerei una cosa: se i telegiornali dessero il giusto peso alle informazioni, se le quattro puttane di studio aperto la smettessero di leggere notizie distorte (facendo terrorismo mediatico), la mattina saremmo tutti più felici.
vogliamo eliminare per sempre i campi nomadi in cui si vive in modo disumano»
Maroni: «Il gip di Verona ha vanificato un'operazione di polizia»Attacco al magistrato che ha scarcerato 4 degli 8 rom accusati di sfruttare i figli per commettere rapine
ROMA - «Rammaricato» per un’ordinanza che «ha vanificato un’operazione di polizia» contro un reato «odioso» come lo sfruttamento di minori. Il ministro dell’Interno Roberto Maroni commenta così la scarcerazione di 4 degli 8 rom fermati a Verona con l’accusa di sfruttamento di minori. «Mi sembra assurdo che non sia stato ravvisato il pericolo di fuga - spiega Maroni - per delle persone che sono state arrestate proprio mentre fuggivano...». Da ministro dell’Interno, Maroni assicura che «controlleremo i soggetti per evitare davvero la fuga. Di più non posso fare». Il ministro leghista si dice dunque «rammaricato per il fatto che un’operazione di polizia sia stata vanificata dalla decisione del giudice per le indagini preliminari. Il Gip può ovviamente decidere, ma per me la scarcerazione è un errore. Ho verificato l’impianto accusatorio, e resto convinto che sia assolutamente fondato».
TUTTI CONFERMATI GLI ALTRI ARRESTI - Da segnalare che gli altri 6 arrestati, il cui fermo era stato sottoposto al vaglio dei gip di Alessandria, Torino e Vicenza, sono stati tutti confermati dai rispettivi gip. «I tecnicismi della giustizia, anche se supportati da norme di garanzia costituzionale, lasciano sconcertati. Il cittadino si chiede perplesso come sia possibile scarcerare nomadi dediti al furto e che costringono i loro figli a delinquere. È l'ennesima dimostrazione di come il nostro sistema giudiziario non funzioni» ha sottolineato il sindaco di Verona Flavio Tosi commentando la decisione del gip di Verona.
ricorda quello che adesso e piccolo dopo sarà grande e se il padre a picchiato te perchè non ti ricordavi la combinazione , un domani LUi picchierà tuo figlio per lo stesso motivi, non capisco come fai a ragionare così..... scusami sarò ottuso ma non capisco negli altri paesi non sono buoni come noi e trovi ordine e disciplina
io semplicemente non posso tollerare di venire "violentato" in casa mia e di non potermi difendere, o di essere derubato per strada e di veder andar via il ladro tranquillo (o peggio fermato e rilasciato in tempo reale).... se spaccargli il muso o dargli una mazzata in testa mi rende razzista, beh..... allora sono fiero di esserlo
se leggo ciò mi vien da ridere... parole su cui concordare ogni virgola e che purtroppo non sono più reali... a casa tua, ormai comandano loro...
ci stanno privando del valore più importante che noi occidentali ci siamo sudati... la LIBERTA'.... non siamo più liberi di camminare senza essere guardinghi.... non siamo più liberi di lasciare le nostre case, non siamo più liberi nemmeno di starci con tranquillità nelle nostre case, le ragazze devono essere accompagnate ovunque, questo è quello a cui ci siamo ridotti, questo è quello a cui ci hanno portato anni di perbenismo, buonismo, falsa pietà e maledetta stramaledetta teoria di integrazione. ci sono differenze cultuali troppo enormi per essere colmate.... come si può lontanamente pensare di integrare un ROM?
ragazzi è triste dirlo ma siamo nella shit fino al collo....
quoto!!!!
ieri sera.. ore 22.45... ho dovuto accompagnare un'amica di mia moglie, che era venuta a trovarla, alla propria macchina, parcheggiata a poche decine di metri da casa mia: abito in centro, mica in un quartiere malfamato e lei era letteralmente terrorizzata.... mi ha detto: "ti prego accompagnami che ho paura, ed aspetta che metta in moto prima di ritornare su....!!!!!"
COME ABBIAMO POTUTO RIDURCI IN QUESTO STATO? ANNI ED ANNI DI MENEFREGHISMO, DI PERMESSIVISMO, DI TOLLERANZA INFINITA, DI BUONISMO SPESSO IPOCRITA, PER RAZZOLARE IL MAGGIOR NUMERO DI VOTI ALLE ELEZIONI.... ECCO IL RISULTATO: GRAZIE POLITICI
Un mio amico lavora in una grande catena di centri commerciali. Mi racconta sempre che quando beccano uno straniero rubare, quelli della sicurezza lo portano nel "magazzino" e lo legnano di botte, poi lo lasciano andare, perché se chiami le forze dell'ordine non fanno niente, se non trattenerlo per un paio d'ore. Giusto o sbagliato che sia, ora ci si fa giustizia da soli, visto che il governo non è in grado di prendere le nostre difese, di proteggere i cittadini italiani.
Il nipote della mia vicina di casa, proprio una settimana fa, è morto in sella alla sua Ducati perché una ragazza albanese gli ha tagliato la strada. Ora, è ovvio che alla guida dell’auto poteva essere chiunque, la fatalità ha voluto che invece fosse proprio un’albanese a condurre l’auto…non vi dico in paese, per poco non usciva il finimondo...con tanto di giustizia fai da te. Ormai gli animi sono caldi e se non si interviene, la situazione potrà solo peggiorare.
Paragone sbagliato:
Gli Ebrei non hanno mai fatto niente di male ai Tedeschi e agli Italiani, quella era una persecuzione razziale.
Ora con gli zingari non si tratta di persecuzione razziale, ma la gente ne ha pieni i co.....ni!!! e se fossero i Norvegesi a delinquere vai tranquillo che ci sarebbe l'insofferenza verso i Norvegesi e non verso gli zingari!
C'è un detto: Chi semina vento raccoglie tempesta...non so se capite :wink_:
lascia stare... è che se non mi masturbo almeno 3 volte al giorno divento noioso....
mi basta leggere gli interventi a sta discuss x essere triste infondo....
A frappè.