Visualizzazione Stampabile
-
:blink: Mi immobilizzo, leggo l'argomento e mi blocco per un attimo prima di rispondere e questo perchè...:cry: stiamo parlando di un ministro :cry: ....
....è una cosa gravissima....
assurdo dai....
ci sono milioni di persone in Italia che potrebbero fare i ministri....
ma perchè non vengono tutti cacciati via appena escono ste cose!?:mad:
Io non so...
detto questo...
...qualcuno sa mica dirmi per quale motivo Berlusconi vuole bandire le intercettazioni?:w00t:
No perchè, io proprio non capisco....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
:blink: Mi immobilizzo, leggo l'argomento e mi blocco per un attimo prima di rispondere e questo perchè...:cry: stiamo parlando di un ministro :cry: ....
....è una cosa gravissima....
assurdo dai....
ci sono milioni di persone in Italia che potrebbero fare i ministri....
ma perchè non vengono tutti cacciati via appena escono ste cose!?:mad:
Io non so...
detto questo...
...qualcuno sa mica dirmi per quale motivo Berlusconi vuole bandire le intercettazioni?:w00t:
No perchè, io proprio non capisco....:ph34r:
perchè gli interferiscono con il telecomando del cancello automatico ....:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
perchè gli interferiscono con il telecomando del cancello automatico ....:wink_:
:w00t: Grazie! Stavo quasi per credere che lo facesse per tutelare la mia privacy! :w00t:
......
.....
......
............mi viene da piangere altrochè.
-
Citazione:
DocHollyday
Diciamo che ha studiato molto. I peggiori imbecilli li ho conosciuti tra i laureati!
Dio quanto hai ragione!
-
ragazzi: è un REGIME BELLO E BUONO.... COSA VI ASPETTATE?????
-
bel mio bombolone,come sei caduto in basso...eppure ne avevi fatta di carriera
-
-
Secondo me la cara Mara deve essere anche brava e laurea a parte . Berlusca che pirla non è di certo visto quello che è riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si sarebbe sputtanato promuovendo a ministro una nullità.
E poi se anche se la fosse trombata avrebbe solo il mio plauso. Ma quante sono le segretarie che si trombano il capufficio solo per avere un piccolo vantaggio lavorativo? Questa perlomeno si è trombata uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
-
Citazione:
0003
Secondo me la cara Mara deve essere anche brava e laurea a parte . Berlusca che pirla non è di certo visto quello che è riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si sarebbe sputtanato promuovendo a ministro una nullità.
E poi se anche se la fosse trombata avrebbe solo il mio plauso. Ma quante sono le segretarie che si trombano il capufficio solo per avere un piccolo vantaggio lavorativo? Questa perlomeno si è trombata uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
penso che ognuno sia libero di trombare chi vuole, ma che grazie alla copula si sieda su una delle poltrone più influenti del Paese, quello no... mi dispiace....:mad:
-
ma infatti non penso proprio che sia stata messa li per le sue doti a letto. Ma sai quante gnocche (e di che livello) si puo' fare il Silvio senza doverle dare il cadreghino???
-
Citazione:
0003
ma infatti non penso proprio che sia stata messa li per le sue doti a letto. Ma sai quante gnocche (e di che livello) si puo' fare il Silvio senza doverle dare il cadreghino???
Scusate.
Stiamo parlando del presidente del consiglio e di un ministro.
Queste cose non dovrebbero nemmeno accadere.
Stiamo parlando dell'amministrazione di un'isoletta di 40 persone?Non ci sono possibilità di scelta?
Mi devo tenere al governo gente priva di morale e di valori?
Stiamo parlando di una nazione dove ci sono molte donne intelligenti e che non farebbero pompini al loro capo, non solo perchè è un cesso ma:
1)perchè è un uomo sposato
2)perchè sono professionali
E' una vergogna che succedano queste cose.
Pompini o no.
Anche se fosse davvero intelligente e brava (cosa che io nello specifico non penso perchè se vai a letto con uno per fare carriera per me sei una stupida priva di valori) è comunque avvantaggiata rispetto a quelle brave e intelligenti che non fanno pompini.
P.s. Non ammirerò mai un uomo sposato che se la canta da uomo di famiglia che si fa le sue ministre.Mai.
-
A parte che il Berlusca altro che solo le ministre
A parte che in Italia ste cose succedono in qualsiasi pubblica amministrazione, succedono nelle università per un esame, succedono negli uffici e in tutto... perché ce lo insegnano per primi alla televisione che l'uomo va avanti a muscoli e la donna con la topa (il messaggio di ogni spot pubblicitario è... se compri quello che ti vendo trombi)
...ma non è che altre amministrazioni fossero tanto meglio... il fatto che la regione Campania fosse tutta in mano di una famiglia non vi ha insegnato nulla? Il problema non è nello schieramento o nella persona ma nella filosofia imho, qua ancora andiamo avanti col vecchio clientelarismo DC e dovranno schioppare un paio di generazioni almeno per toglierselo di torno... sinistra o destra che siano
-
mi piacerebbe conoscere il suo curriculum,anche perchè a quella età,scalando gli anni di studio e quelli passati a fare buona domenica -domenica in,quando mai si è interessata e praticato politica?
poi si sa che a danny de vito piace sentirsi un po' come a mediaset:la carlucci ,la gardini.......cosi la prossima conferenza dei ministri la farà direttamente dagli studi di striscia con le veline (quelle vere)
-
e poi cmq fa sempre parte del suo curriculum e che chi nn ci starebbe con lei sotto al tavolo....
ciò nn toglie che sia l'unica anzi ormai è una pratica risaputa che dove nn si arriva con l'intelligenza si arriva con altre doti
-
-
Citazione:
Ale555
A parte che il Berlusca altro che solo le ministre
A parte che in Italia ste cose succedono in qualsiasi pubblica amministrazione, succedono nelle università per un esame, succedono negli uffici e in tutto... perché ce lo insegnano per primi alla televisione che l'uomo va avanti a muscoli e la donna con la topa (il messaggio di ogni spot pubblicitario è... se compri quello che ti vendo trombi)
...ma non è che altre amministrazioni fossero tanto meglio... il fatto che la regione Campania fosse tutta in mano di una famiglia non vi ha insegnato nulla? Il problema non è nello schieramento o nella persona ma nella filosofia imho, qua ancora andiamo avanti col vecchio clientelarismo DC e dovranno schioppare un paio di generazioni almeno per toglierselo di torno... sinistra o destra che siano
Ti quoto ma non per questo dobbiamo stare lì, guardare e ridere "ah ah la Carfagna fa i pompini".:w00t:
Non c'è niente da ridere e se veramente dobbiamo imparare a condannare queste cose sempre.Ogni volta.Destra o sinistra, centro, vicini di casa.
Dobbiamo imparare che è GIUSTO che le persone vadano avanti SOLO in base al loro MERITO.E se ci mettiamo a dire tanto lo fanno tutti continueremo ad accettarlo tacitamente e a contribuire con il nostro silenzio!:dry:
Citazione:
giorgiorox
che amarezza....
E' una parola che si addice in effetti.Rende l'idea.
-
succhi il glande e diventi grande
-
Citazione:
giorgiorox
:risate:
.....:cry:
-
purtroppo è una regola aurea....:sick::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
:laugh2::laugh2::laugh2:
fa buon viso a cattivo gioco,
ma non sembra molto allettata all'idea del suo "lavoro" pur di diventare ministra
http://magazine.libero.it/c/img52/fg.../carfagna5.jpg
:D
-
forse qualcuno ha appena disdetto un appuntamento e non se ne capacita....
-
Citazione:
Intriplato
ma che le danno da fumare per avere sempre quegli occhi fuori dalle orbite ?
Qualcuno si ricorda della Pivetti (che è pure un cesso) presidente della camera ? Qualcuno si ricorda delle figuracce giornaliere che faceva perchè non conosceva nemmeno la costituzione e i regolamenti della Camera Dei Deputati ?
-
senza Danny è persa....
-
Citazione:
giorgiorox
che amarezza....
????
Hai provato anche tu???
-
Citazione:
votalele
????
Hai provato anche tu???
'stardissimo
-
Danny intanto... se la spassa in Japan...
si vede chiaramente che sta toccando sornionamente il culo
a quella di sinistra (.....):wink_:
http://img376.imageshack.us/img376/4...7202340vx5.jpg
http://img376.imageshack.us/img376/4...81be894ba7.jpg
anche perche quella a destra sembra la figlia di Gengis khan
.
-
Citazione:
Hannibal
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che ci vuoi fare.... il premier ha la vocazione...
-
Stiamo precipitando sempre più in basso....
-
-
Citazione:
alessandro2804
come si fa a non quotare?
-
si ma questi sono 3 maschi
-
-
Citazione:
Medoro
si ma questi sono 3 maschi
si ma ora non ci sono più sircana, luxuria e caruso....puoi stare tranquillo!!
-
Citazione:
alessandro2804
ok ok
sono più rilassato
quindi chi sono???
quelli di mezzo noi italiani quello d'avanti l'hobbit e quello di dietro il resto d'europa????
oppure come???+quello di mezzo silvio quello di d'avanti bettino e quello di dietro un giudice basta che sia??????:tongue::tongue:
Citazione:
alessandro2804
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok ok adesso sono più tranquillo,ma manca pecoraro
quindi chi sono????
quelli di mezzo noi italiani,quello d'avanti l'hobbit e quello di dietro il resto d'europa???
o come???? quello di mezzo il mezz'uomo quello d'avanti bettino e quello dietro un giudice basta che sia:tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Lucav
sono vinto dall'amarezza
quoto...