PD!
intanto ditemi se facciamo di giorno o di sera!perchè si era parlato anche di venerdì sera....e per me va bene!
Pizzata venerdì sera a Mantova come la vedete?
Visualizzazione Stampabile
PD!
intanto ditemi se facciamo di giorno o di sera!perchè si era parlato anche di venerdì sera....e per me va bene!
Pizzata venerdì sera a Mantova come la vedete?
quindi dici che se io venissi in moto sarebbe meglio ??? :dry:
ah la ridente e mondanissima mantova........:sick: (scusa sem)
io salgo apposta quindi se si facesse un week end non sarebbe male, se no che minchia faccio una volta che sto li ??? ma una via di mezzo ??? tipo emilia ??? vi pregoooooo :cry:
andiamo a rimini dalla panterona :w00t:
ciao Barbie è un piacere rileggerti,mi sembra che sei molto contenta del nuovo posto di lavoro,ne sono felice
Ciao barbie ... felice che tu abbia trovato un lavoro che ti soddisfa ... ti auguro anche di fare buone vacanze ....
ohhhh Barbie .....un'altra nuova iscritta ...ahahahahahh ????
Ciao Fedeeeeeeee
si, sono contenta, bello bello, il piacere è mio scrivere qui oggi :wub:
grazie Nat x entrambe le cose :wink_:
:dry: io sono LA iscritta :coool:
ciao ammoreeeeeeeee
io nn ho + tempo x te...ma solo x i neomelodici!!!!!
ragazzi, qsto Moderatore del set (con la M maiuscola) nn sbaglia mai un intervento...ha sempre una parola x tutti!!!!:biggrin3::biggrin3:
ANDATE A CAGARE!!!!!!:biggrin3:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
tu sei l'emblema di come va il mondo, più ti comporti male e più cadi sempre in piedi
più sei una merda e più ti adoro, ma è normale ???
no ragazzi non rompete il caxxo, mò io l'ho rimesso in mezzo, voi vi vedete ed io no???
farò di tutto x sabotarvi sappiatelo :ph34r:
quindi non potrai piu' spaccare i marroni ogni istante per via del nuovo lavoro?????.......ringrazia da parte mia il titolare..auhuhauhauhauhauhauh
P.s.(e' bello rivedere il tuo culone qui sopra).....
Perfetto, ho appena avuto 2 conferme telefoniche importanti.:w00t::w00t:
LISTONE per MN venerdì sera:
- Giorgiorox
- Limbo
- Lucav
-NEMO (d'ufficio)
-SEM13 (come sopra, e poi lui gioca in casa quindi non può rifiutare)
Chiamo il cinese e aspetto conferma da lui....
ALLORA DECISO: MANTOVA VENERDI' SERA...
Barbie ri-tornata subito! :D
Grazie a te Fede, nessuno è stitico, DC!!!!
E' colpa nostra se abiti lontano?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Se fossi single ti ospiterei io a casa mia....
\123-+
ciao cara FEDE
un saluto mia bella e valorosa Fanciulla Partenopea
sono contento per il tuo lavoro, quella era la cosa + importante e fondamentale da portare a compimento; non ti crucciare che noi siamo qua e certamente una fanciulla come te è sempre nei nostri pensieri e a noi vicina anche se la frequentazione può essere saltuaria e non assidua per giusti motivi professionali
a presto mia cara e sempre in gamba, sorridente ma combattiva e grintosa
ciao bella
ettore
:mad::mad::mad::mad::mad:
Se vieni te li faccio vedere io i posti della mondanissima Mantova:mad::mad::mad::mad::mad:
(sono solo 3 li possiamo fare anche tutti in una sera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Dai non fara la preziosa per 600 km vieni su:tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque ragazzi io ci sono venerdì sera vediamo in quanti siamo e cosa voglia mo fare e come vi muovete così mi organizzo pure io
Ah dimenticavo per il Bona..... domenica 13 lui è qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...7-08-a-29.html
visto che io non sono tra quei 6 o 7 di loro , ARRANGIATI !
aperto topic per il ritrovo a Mantova
ma il frociazzo del Bona viene o no?
sentito prima al telefono.....viene, viene!!
moltobbene....
allora andiamo tutti il 13 a parma, così gli sabotiamo pure il raduno alle merdacce del set :tongue:
ma, ma ma, scusaaaaa, è come con i propri alunni, si vuol bene a tutti ma poi si sa che si ahanno delle preferenze :cry:
facciamo che tu sei l'ottavo ok ??? :tongue:
amorello ora, grazie al lavoro mi sono ripresa un pò d'umore, e si vede anche, prima lo sai non c'erano proprio i pressupposti e poi in qst occasione si parlava di incontro pre-estivo su, che mi ospiti tu laggiù ???? :biggrin3:
povera fede...da qndo ha aperto il chiosco a mergellina nn è + lei.
e pensare che sul forum ha raccontatdo di un fantomatico lavoro in un'azienda importante...dove lei era in taillor...
invece è col cappellino con l'aletta della nike a mergellina a vendere anacardi fritti e nespole caramellate!!!!
mai sfottere la mazzarella di San Giuseppe.....e non mi chiedere che significa, la prossima volta ci pensi prima di nascere a roma.....
e perchè sabato non facciamo un salto in Liguria o in Val D'Aosta ???? :dry:
ma jaaaaaaa. ho letto di la che se ne vanno pure tutti sobri a casa in moto dopo la cena, ma non siamo caxxi di organizzare un week end e stare tutti insieme ??? cena, locali, 'mbriacata, dopo cena :rolleyes: :biggrin3:
noooo chi ti deride, mi hanno insegnato a non prendere in giro i meno fortunati, non lo farei mai
Non ti derido assolutamente... chi meglio di me può essere in difficoltà con se stesso e di conseguenza, con il resto del mondo senziente? Ti capisco benissimo Càpitano...
Sabato 19 sono a Siena... vado a trovare DanyTriple. Prendi la Legend e vieni su :wink_:
BUONGIORNO BIANCANEVE.....