Visualizzazione Stampabile
-
io uso sempre quello in cotone....anche d'estate (solo x tornare dal tridays non l'ho usato...l'avevo perso ;-)
con il casco jet invece non metto nemmeno il fazzoletto al collo ;-)
-
D'estate sottocasco in seta, una volta provato non se ne fa più a meno! :wink_:
-
il sottocasco è utile... ma tanto lo perdo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
il sottocasco è utile... ma tanto lo perdo...
Lo perdi?
-
Citazione:
fearless1972
purtroppo il mio arai chaser nn ha gl'interni asportabili:cry: ogni volta lo devo mettere a mollo completamente e farlo asciugare......:mad::mad:
Ciao, ho anche io il Chaser di Arai, in genere lo pulisco con una schiuma della MAFRA, ma almeno le guance sono asportabili e quindi si possono lavare... :wink_:
-
Citazione:
S8®
Ciao, ho anche io il Chaser di Arai, in genere lo pulisco con una schiuma della MAFRA, ma almeno le guance sono asportabili e quindi si possono lavare... :wink_:
si infatti anch'io ho optato per il lavaggio con la schiuma. piu' semplice e rapido:biggrin3: ma le prime volte ho fatto il lavaggio completo del casco letteralmente......grazie.
-
Citazione:
fearless1972
ragazzi ma voi con questi caldi lo usate o no???? e' bene comunque indossarlo secondo voi???
si vai di sottocasco in seta, rospo :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
purtroppo il mio arai chaser nn ha gl'interni asportabili:cry: ogni volta lo devo mettere a mollo completamente e farlo asciugare......:mad::mad:
Beh io ho lo stesso casco, ma ho optato per il taglio a 0 dei capelli, potresti provare :tongue:
-
Fino a dom. scorsa lo usavo sempre anchio quello in cotone ma adesso l'ho buttato(ovviamente perchè è arrivato alla frutta) e allora adesso proverò quello in seta, visto che sembra migliore.
-
Citazione:
fearless1972
il culo metti a mollo, che sabato veniamo giù col Pres :wub::w00t:
-
Citazione:
easy rider
io lo uso sempre (quello di seta), sia in estate che in inverno
la seta anche con il caldo è piacevole sulla pelle e poi in questo modo puoi lavare i sottocasco anche tutti i giorni
q8
-
-
Citazione:
steo
io sempre!!
ce l'hai fucsia tu ? :wub:
-
Citazione:
easy rider
la seta anche con il caldo è piacevole sulla pelle e poi in questo modo puoi lavare i sottocasco anche tutti i giorni
concordo in toto:wink_:
-
Io ho i capelli rasati a zero e quindi per non sudare direttamente dentro al casco mi metto la bandana ,non da fastidio ,la cambio tutti i giorni, è comoda e protegge il casco.
Nel mio suomy posso togliere e lavare solo i guanciali ma non la parte superiore,ma con la bandana ho risolto il problema:w00t:
-
Citazione:
crisgas
sottocasco in seta lo uso piu che altro per la cervicale cosi il vento non mi va dritto al coppino sudato:biggrin3:.....e in inverno quando fa freddo un po ripara
quoto!!!
-
io da quando uso il casco di Viki faccio senza :D:D
-
Per me sono una figata le pagliette panama della TucanoUrbano.
Soprattutto d'estate.
D'inverno sottocasco mefisto in seta
-
ancor di + col caldo che assorbe meglio il sudore pena si diventa scoppati!
usa quello che prendono i crossisti in seta: fasscia elastica intorno al capo e traforato sopra. io uso quelo della scott
-
Citazione:
fearless1972
ragazzi ma voi con questi caldi lo usate o no???? e' bene comunque indossarlo secondo voi???
Sempre, di seta, nero
-
Citazione:
fearless1972
sottocasco sempre, caldo, freddo... la vita del motociclista è solo per uomini duri...:tongue::tongue::tongue:
-
anch'io lo uso sempre anche d'estate... mi dà un senso di igiene e pulizia del casco...
-
che domande da rospo che facevi Fitness ai primi tempi di TCP
ghghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
-
io anche se ho un arai viper gt con interni che si rimuovono uso il sottocasco in seta della dainese....uno spettacolo...
-
il sottocasco è come il profilattico! da fastidio ma meglio uasrlo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
-
io d'estate proprio non ce la faccio..
e poi con un casco JET sembri un rapinatoreeee!!!!
-
io il sottocasco d' estate non lo uso! il casco deve essere mio schiavo e non io di lui!
-
d'estate lo uso in seta: si sta più freschi che senza, provare per credere
d'inverno uso quello in windstopper esi sta veramente bene
ah scusa fearless dimenticavo che tu d'inverno non giri:tongue::tongue:
-
Citazione:
easy rider
Idem :wink_:
-
cmq per l' igene del casco... è sufficiente lavarsi i capelli ogni tanto.... con la seta sudi ugualmente e spuzzi il casco! meno fighetti e più fighe! :laugh2:
-
Citazione:
interceptor61
io uso sempre in ogni stagione il sottocasco. ignifugo e oculare per abitudine.
a prescindere dagli interni del casco smontabili (che è meglio non lavare ad ogni uscita per ovvie ragioni) rappresenta il miglior sistema per garantirsi igiene.
poi ognuno fa come crede: per me senza integrale, sottocasco, guanti e protezioni è impensabile anche andare a fare una banale commissione in città
:wink_:QUOTO:wink_:
-
Citazione:
reg156k1
d'estate lo uso in seta: si sta più freschi che senza, provare per credere
d'inverno uso quello in windstopper esi sta veramente bene
ah scusa fearless dimenticavo che tu d'inverno non giri:tongue::tongue:
:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
quoto la dimenticanza :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
che domande da rospo che facevi Fitness ai primi tempi di TCP
ghghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
motociclista da cocktail.....:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
motociclista da cocktail.....:ph34r:
ecco giusto è il suo termine appropriato, Fitenss mettilo nel profilo !!!!!
-
io lo uso sempre..con il caldo soprattutto.
In 4 mesi che uso il caldo sudandoci dentro gli interni sono ancora perfettamente profumati come da nuovo.
Poi io che tengo sempre la barba evito di consumare il tessuto delle imbottiture sulle guance!
-
io uso sempre il sottocasco invernale anche in estate, perchè sudare fa bene
-
-
Citazione:
Mamba
io non sudo.......
a be giusto
http://www.snakegetters.com/demo/mam...son-before.jpg
:tongue:
-