Visualizzazione Stampabile
-
Bene bene.... il gruppetto si allarga
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::all_coholic:
-
Vedrai quanta gente che tiriamo sù!!!!!!!! il Pico Group ha bisogno di tanti Triumphiste/i per poter dare il meglio nelle sue attività..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phobos90
spero di non essere di troppo,che vorrei fare un passo:)
Belin!
Certo che non sei di troppo!
Ti aspettiamo!:coool:
Citazione:
_Zeta_
Hei domani sera vengo anche io,forse con un'amica.
Ciao a tutti.:wink_:
Grande!
Aspettiamo anche voi!:coool:
A questa sera gruppo!:biggrin3:
Citazione:
DocSbrillo
nota di servizio, domani sera purtroppo non potrò esser presente all'aperitivo, sono a milano :(
Nooooo!!!Doccccc!!!:blink:
Proprio tu?!:w00t:
Cavolo...ci manca il fotografo ufficiale!:cry::cry::cry:
Porterò la macchina fotografica...anche se non so bene come farò dato che di solito in una mano tengo una birra fresca e nell'altra i meravigliosi stuzzichini che ci offre Schiumo!:wink_::coool:
-
eheheheh può essere che in extremis riesca a venire (se a Milano ci va mio fratello....) però non ho dietro la macchina mannaggia! magari passo da casa a prenderla :P
-
quindi da che ora in poi?^^
-
penso di poter dire ufficialmente dalle 19 in poi ma nn credo che venga cacciato via nessuno se arrivi prima!!!
-
Citazione:
DocSbrillo
penso di poter dire ufficialmente dalle 19 in poi ma nn credo che venga cacciato via nessuno se arrivi prima!!!
Esatto...Schiumo00 è già lì, dietro al bancone tra l'altro!:coool:
Doc...ti accettiamo anche senza la macchina fotografica...era così per dire...:wink_:
-
eheheheh tranquilla, grazie!!
ah una cosa che non c'entra una mazza ma già che ci siamo.... qualcuno conosce un B&B in zona genova per questo sabato e domenica notte?
ho la mia adorata zavorrina a Genova ma nn possiamo dormire da me causa genitori (sto traslocando e per sti due mesi sono a carico dei parenti :P)
-
Citazione:
DocSbrillo
eheheheh tranquilla, grazie!!
ah una cosa che non c'entra una mazza ma già che ci siamo.... qualcuno conosce un B&B in zona genova per questo sabato e domenica notte?
ho la mia adorata zavorrina a Genova ma nn possiamo dormire da me causa genitori (sto traslocando e per sti due mesi sono a carico dei parenti :P)
prova a guardare quì.........Bed and Breakfast Italia, Italy, Italien, Italie mi sembra che ci possa essere qual'cosa d ' interessante..............altrimenti ho il box attrezzato !!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
si, visto, l'ho usato per sparare mille mila mail per ora però nessun risultato :S quant'è grande il box? :risate2:
-
Domani porto la Street al primo tagliando, quasi quasi passo per una birretta (anche se non è martedì).
-
vorra dire che ti toccherà bere il doppio ................per recuperare..............AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
-
et voilà! ecco le foto della "seconda puntata" del Pico Pico Aperitivo
Picasa Web Albums - Orso - Pico Pico Ape...
-
Citazione:
DocSbrillo
Che velocità!
Ma dove lo si trova un fotografo così bravo e rapido?!:wink_:
....vorrei aggiungere che ora mi sono offesa perchè non hai fotografato né me né il mio bellissimo kimko movie.
-
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P
-
Citazione:
DocSbrillo
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P
Niente.Ormai è fatta.Siamo offesissimi.:cry::cry::cry:
Addio.
-
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo
vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso
susususu perdono!
-
Citazione:
DocSbrillo
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo
vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso
susususu perdono!
Scherzavo!Io ti perdono...kimko non so se verrà la prossima settimana...lui è davvero triste adesso.
Comunque.
Tu domenica ci sei se facciamo un pranzetto da qualche parte?
Scusa ma non mi ricordo...
-
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!
vedi???
ci mancava il tuo spirito!!!!
:w00t:
-
Citazione:
G72
vedi???
ci mancava il tuo spirito!!!!
:w00t:
E tu chi sei!?:w00t:
-
a proposito.....leggermente OT (ma solo pochino.....)
Milady Hawk, apri la discussione per domenica...coraggio!!!!
se no martedì prossimo qualcuno ti costringe a stare tutta la sera sul bancone a parlare a tutti........
...intanto mi sembra di capire che siamo tutti on line.....
:wink_:
-
G 72 è in quanto tale!!!!!!!!!
-
Citazione:
G72
a proposito.....leggermente OT (ma solo pochino.....)
Milady Hawk, apri la discussione per domenica...coraggio!!!!
se no martedì prossimo qualcuno ti costringe a stare tutta la sera sul bancone a parlare a tutti........
:wink_:
La volevo aprire quando il boss mi darà indicazioni più precise.
Vabbè dai...la apro e poi il boss ci dice l'itinerario...:biggrin3:
Ma guarda che davvero non capisco chi sei...l'unico indizio forse sono quei tre meravigliosi pupi dell'avatar....:rolleyes:
-
Citazione:
Lady_Hawk
E tu chi sei!?:w00t:
SCHERZI???????????
ti scateno i miei 3 figli se non stai attenta......tutti con la maglia rossoblù ovviamente (a piccola col body....)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
eheheheh povero Fabio... io sono un insolvente cronico! :P
io domenica fino ad orario sera dovrei esserci, in compagnia di Zavorrina Alma, la sera poi per chi volesse abbiamo in programma la festa della Stella Maris a Camogli, lumini e bagno in mare!!
-
Citazione:
Lady_Hawk
La volevo aprire quando il boss mi darà indicazioni più precise.
Vabbè dai...la apro e poi il boss ci dice l'itinerario...:biggrin3:
Ma guarda che davvero non capisco chi sei...l'unico indizio forse sono quei tre meravigliosi pupi dell'avatar....:rolleyes:
brava!
...vediamo un po'.....
sono quello a cui ha chiesto l'età dei miei figli prima di andare via (.....non ci sono tanti frequentatori del pico pico con 3 figli insomma!!!)
:biggrin3:
-
Citazione:
G72
SCHERZI???????????
ti scateno i miei 3 figli se non stai attenta......tutti con la maglia rossoblù ovviamente (a piccola col body....)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Direi che ormai non ci sono dubbi.
Ma dai.....sono così belli i tuoi figli...sarebbe un peccato vedergli addosso quella maglia orrenda!:sick:
A parte gli scherzi...sono proprio carini,complimenti!:wub:
Vado a vedere la partita, vi saluto!:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Direi che ormai non ci sono dubbi.
Ma dai.....sono così belli i tuoi figli...sarebbe un peccato vedergli addosso quella maglia orrenda!:sick:
A parte gli scherzi...sono proprio carini,complimenti!:wub:
Vado a vedere la partita, vi saluto!:biggrin3:
thks....hanno preso tutto dalla mamma ovviamente....:dry:
se è quella che c'è su canale 5.....ti iverti di + a guardare il monitor del PC.....spento!!!:sick::sick::sick::sick::sick:
(la sto guardando mentre scrivo.....)
ciau ciau
-
Citazione:
G72
se è quella che c'è su canale 5.....ti iverti di + a guardare il monitor del PC.....spento!!!:sick::sick::sick::sick::sick:
(la sto guardando mentre scrivo.....)
ciau ciau
Bene...intendevo quella....grazie del consiglio.:wink_:
Farò qualcos'altro...che cosa...mah...non so...sono in fase down.Cmq devo smettere di guardare il pc che mi fanno male gli occhi!
Ciau!
Buona notte Pico's friends:w00t:
-
-
ma ma ma ........per chi arriva ora on-line !!!!!!!!!!!!!!!e' gia ora della buona notte!!!!!!!!!!!??????????????
NON AVETE PIU' IL FISICO .......PICO BOY AVETE BEVUTO SOLO 30LT BIBIRRAAAAAAAAAA............
AMICIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
DocSbrillo.... ecco finalmente un uomo con un obbiettivo!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buona notte a tutti.
-
CIAOOO...peccato che il fotografo è arrivato dopo che sono andato via... comunque compagnia sempre ottima ciao a tutti!
-
eheheheh dai ormai mi sa che porterò sempre la macchina dietro all'aperitivo del martedì :P e poi alle gite domenicali!!
-
grazie doc sarebbe bello riuscire a fare una foto tutti insieme!
-
-
ok finalmente martedì riesco a scendere in moto:w00t:così da zittire certe vociacce che mi son giunte riguardo il mio motore...vero...?:mad::biggrin3::laugh2:
-
ma dai .........sono stati così' magligni .........non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sloffredo640
CIAOOO...peccato che il fotografo è arrivato dopo che sono andato via... comunque compagnia sempre ottima ciao a tutti!
Sloffredo...noi ci siamo mai visti?
Perchè non riesco ad associarti ad un volto...:blink: