Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
suona meglio A.R.T. Fashion !!!
questa potrebbe essere la sezione dedicata al vestiario.. :wink_:
-
Citazione:
Rhonda
:w00t:
quindi, per le generazioni che verranno, i requisiti minimi per farne parte sono:
1. .....
nn ci sono requisiti minimi!!!!!!!!!! A.R.T.icolo numero 1 :lasciarsi prendere dall'amarezza..........poi il resto verra' da se...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
nn ci sono requisiti minimi!!!!!!!!!! A.R.T.icolo numero 1 :lasciarsi prendere dall'amarezza..........poi il resto verra' da se...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
A.R.T.culo !!!??!?!
-
-
Citazione:
fearless1972
:yess:
ok, per il logo? :biggrin3:
Davvero belle Wallace!
Però solo un articolo femminile??
-
Citazione:
Rhonda
una bella bottiglia di Averna o Lucano con l'adesivo debitamente modificato?
-
Citazione:
Wallace
una bella bottiglia di Averna o Lucano con l'adesivo debitamente modificato?
:cipenso:
tipo il vinello del Viper?
-
Citazione:
Wallace
quoto il cravattone!!!!!!!! pero' lo preferirei di color verde......e' piu' amarezzevole secondo me........:rolleyes::rolleyes::coool:
-
ma...per iscriversi al club???!!!!!
-
Citazione:
Rhonda
Davvero belle Wallace!
Però solo un articolo femminile??
visto che il rosa va di moda eccoti accontentata con una canotta estiva
http://img87.imageshack.us/img87/9636/canottabt9.jpg http://img370.imageshack.us/img370/6...taretrolm1.jpg
Citazione:
fearless1972
quoto il cravattone!!!!!!!! pero' lo preferirei di color verde......e' piu' amarezzevole secondo me........:rolleyes::rolleyes::coool:
crabatta nera o rossa,ma sono possibili anche scarpe simil converse e vestito da cane (animale) :laugh2:
Citazione:
steo
ma...per iscriversi al club???!!!!!
senti fearless io tratto solo le iscrizioni delle signore,lui tratta quelle degli omini :laugh2:
-
Citazione:
Wallace
:wub: ADOOOOOROOO!! Però meglio nera con le scritte bianche! :laugh2:
-
Citazione:
Wallace
mmm...questa disparità di trattamento, inizia ad "amareggiarmi"!!! o meglio devo preoccuparmi per il "test di ammissione" visto che qualcuno segue solo li adpeti maschili???!!!!:dry:
-
Citazione:
steo
mmm...questa disparità di trattamento, inizia ad "amareggiarmi"!!! o meglio devo preoccuparmi per il "test di ammissione" visto che qualcuno segue solo li adpeti maschili???!!!!:dry:
BENE!! Così sei sulla buona strada per far parte dell'A.R.T.! :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ma sinceramente e' David che se ne occupa per le visite!!!!! io sono solamente il responsabile QUALITA' e COLLAUDATORE nuovi membri!!!! prova a sentir lui........:tongue:
Citazione:
Wallace
senti fearless io tratto solo le iscrizioni delle signore,lui tratta quelle degli omini :laugh2:
infatti lo ha anche specificato......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
A.R.T.culo !!!??!?!
A.R.T. attack!!!
-
Citazione:
Rhonda
:wub: ADOOOOOROOO!! Però meglio nera con le scritte bianche! :laugh2:
http://img87.imageshack.us/img87/4314/canotta2jf4.jpg http://img370.imageshack.us/img370/6...aretro2by7.jpg
-
per le iscrizioni maschili rivolgersi a DAVID !!!!!!! e' lui l'adepto resposabile......
-
Citazione:
Wallace
Fantastiche! :w00t:
Adesso sono perfette!
-
scusate l'o.t. ma l'orologio del forum è avanti di 45 minuti o la mia vita è indietro di 3/4 d'ora???
-
Citazione:
emmo
infatti lo ha anche specificato......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
per le iscrizioni maschili rivolgersi a DAVID !!!!!!! e' lui l'adepto resposabile......
già david li iscrive
fear li testa e li misura
e io ci faccio le ordinazioni
mentre per le signore faccio tutto io :coool:
-
Citazione:
emmo
scusate l'o.t. ma l'orologio del forum è avanti di 45 minuti o la mia vita è indietro di 3/4 d'ora???
io voto la due! :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
Che amarezza...
-
Citazione:
emmo
è avanti ma è cmq oretta di staccare,domattina 5,35 si riparte x un'altro giorno alla A.R.T Fascion :laugh2:
-
si direi ....
domani anche per me la mia amica sveglia romperà le palle alle 5.30 e poi via per 2 orette e mezza di macchina....e se consideriamo il fatto che vivo in ritardo di 45 minuti....
buona notte......
-
Citazione:
Rhonda
BENE!! Così sei sulla buona strada per far parte dell'A.R.T.! :laugh2:
uff...per fortuna!! ma che dici Rhonda, di sondare anche Johnny??? magari alla visita del dott. fearless, essendo due nuovi adpeti va in confusione e possiamo entrare nel club indenni!!!
-
Citazione:
steo
uff...per fortuna!! ma che dici Rhonda, di sondare anche Johnny??? magari alla visita del dott. fearless, essendo due nuovi adpeti va in confusione e possiamo entrare nel club indenni!!!
tentar non nuoce!! ah ah!
magari ci riuscite...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
casomai lui lo testo io... mi faccio dare un permesso speciale! :biggrin3: :biggrin3:
'notte ragasssssssssssss...
che l'amarezza vi accompagni sempre... :attentodietro: :D:D:D
:angelo:
-
Citazione:
steo
Già risposto:
Citazione:
-Johnny-
Che amarezza...
:laugh2:
-
senti fearless io tratto solo le iscrizioni delle signore,lui tratta quelle degli omini :laugh2:[/QUOTE]
e ai bisex chi ci pensa........:rolleyes:
-
Citazione:
toro69
e ai bisex chi ci pensa........:rolleyes:
bhe dipende che bisex sono,se hanno l'attributo basso sempre loro :tongue:
io rimango sul tubero
-
Citazione:
emmo
anche per me e' la stessa cosa:cry:
Citazione:
Wallace
bhe dipende che bisex sono,se hanno l'attributo basso sempre loro :tongue:
io rimango sul tubero
pero' buongustaio:wink_:
-
ma qui si inizia a parlare troppo di bisex!!! forse...forse...cancello la mia candidatura!!!!
-
Citazione:
toro69
e ai bisex chi ci pensa........:rolleyes:[/QUOTE]be .......... ci vorrebbe un trans........cavallo per l'appunto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
toro69
e ai bisex chi ci pensa........:rolleyes:[/QUOTE]
Quindi devo parlare con te?
:cry::cry::cry::cry:che amarezza....non mi dite niente....io non so cosa devo fare per essere parte del pregiato team...:cry:
..........e voi non mi rispondete!:cry:
Sono disperataaaaaaa!!!!:cry::cry::cry::cry:
..............:biggrin3:!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Quindi devo parlare con te?
:cry::cry::cry::cry:che amarezza....non mi dite niente....io non so cosa devo fare per essere parte del pregiato team...:cry:
..........e voi non mi rispondete!:cry:
Sono disperataaaaaaa!!!!:cry::cry::cry::cry:
..............:biggrin3:!
c'e' posto per tutti!!!! siamo come una grande famiglia........:coool::coool:
-
l'amara entrata a lavoro ci accompagna tutte le mattina
xò un bel http://www.telesono.it/blogandgo/gen...appuccino2.jpg
-
Citazione:
Wallace
già david li iscrive
fear li testa e li misura
e io ci faccio le ordinazioni
mentre per le signore faccio tutto io :coool:
E' no è, almeno i maschietti fatemeli testare fino in fondo... capisco che le signorine sono riservate a voi, ma i maschietti lasciatemeli... :laugh2:
Per i bisex... mmm...vediamo, tra wallace e fear è n'a dura lotta!!!!
-
Citazione:
fearless1972
c'e' posto per tutti!!!! siamo come una grande famiglia........:coool::coool:
Grazie!!:w00t:
-
Citazione:
davidMJF
Per i bisex... mmm...vediamo, tra wallace e fear è n'a dura lotta!!!!
mmmmmm.... io cedo il passo........quoto il cavallo:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
davidMJF
:risate2::risate2::risate2::risate2: bella!!!! in perfetto stile A.R.T.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:risate2::risate2::risate2::risate2: bella!!!! in perfetto stile A.R.T.......:biggrin3::biggrin3:
già veramente troppo amara,poi rossonera :dry: e con le scritte tutte torte :sick::biggrin3: