Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
bhe nedo sinceramente parlando,lo sai xchè in qsti anni abbiamo vinto lo scudetto...
io resto dell'idea che chi lo vince quest'anno sia veramente la migliore...
adesso le squadre sono tutte al top come giocatori e partono tutte da 0
si certo... ma sempre e solo quelle tre.... il resto non può nemmeno sognare di avvicinarsi a qualcosa che non sia il quarto posto.... sulla carta... poi per fortuna esiste l'imponderabile.....
lascia perdere la squadra per cui haimè faccio il tifo ... ma se una volta esisteva un certo equilibrio di squadre ...(esistevano sempre le strisciate ma le possibilità per squadre "minori" ce n'erano), oggi i valori in campo sono totalmente sfalsati... c'è troppa disparità di economie e poteri ... a questo punto ben venga una super league.... le tre strisciate non vogliono più giocare a lecce? bene facciano un campionato super partes... che se la giochino solo con il Real, con il Barça, con Manchester e via dicendo.... lascino i campionati nazionali agli altri... con valori più o meno simili .... già :rolleyes: bella illusione....:rolleyes:
Citazione:
ett69
ciao
ed io, anche se fanciullo, c'ero;
la sera mi hanno prelevato dal letto in pigiama, imbandierato, caricato in macchina e via per caroselli in giro
e per 8 mesi non abbiamo + visto la tv bene perchè il babbo ha infilato la bandiera del TORO nella punta dell'antenna sul tetto di casa e guai a toccarla
bisogna andarne orgogliosi perchè per molti granata vedere uno scudetto nella propria esistenza non sarà impresa facile
ettore
c'ero pure io....avevo 7 anni e c'era Pulici sopra tutti i miei sogni di bambino....:rolleyes:.....:wacko:
-
-
Citazione:
italointer
Vergognarci di cosa?
la ns è una causa persa...
dobbiamo vergognarci di tutti i soldi spesi x cosa...
dobbiamo vergognarci di tutti gli allenatori cambiati...
dobbiamo vergognarci del motorino o del razzo a Dida o di Valencia...
ma sono loro che dovrebbero vergognarsi per esser stati in B
e ora puppa :wink_:
-
Ma il bello dei gobbi è proprio questo e cioè salire in cattedra e predicare senza mai fare un bell'esamone di coscienza....non cambieranno mai!
-
.....sono milanista....ma penso che stasera la spunta la juve
-
il milan è senza attaccanti stasera,c'è solo paloschi,è facile che lo vinca la juve
-
Citazione:
Wallace
la ns è una causa persa...
dobbiamo vergognarci di tutti i soldi spesi x cosa...
dobbiamo vergognarci di tutti gli allenatori cambiati...
dobbiamo vergognarci del motorino o del razzo a Dida o di Valencia...
ma sono loro che dovrebbero vergognarsi per esser stati in B
e ora puppa :wink_:
taiete i cavei e va a lavorar
Citazione:
italointer
Ma il bello dei gobbi è proprio questo e cioè salire in cattedra e predicare senza mai fare un bell'esamone di coscienza....non cambieranno mai!
risaliremo in cattedra
-
Certo che risalirete....Moggi 2 la vendetta? O chi per lui?
-
Citazione:
italointer
Certo che risalirete....Moggi 2 la vendetta? O chi per lui?
Osama Bin Laden
-
Citazione:
bastamoto
Osama Bin Laden
q8 il barbone
-
La Juve sta vincendo 1 a 0.
Lo sapevo..
-
IL TROFEO TIM LO VINCE IL GENOA!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
IL TROFEO TIM LO VINCE IL GENOA!!!!!!!!!!!!!!
Porca vacca!
Ma cosa sono circondata dai genoani!?
Che palle...ragazzi non vi sopporto più.:cry::cry:
Già ci vivo con un genoano...mo pure al pico pico...:dry:
E cmq...tanto per la cronaca...non sono mica juventina!
-
Cazzo la juve ruba gia al trofeo tim chissa cosa farà in campionato allora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
L'importante è vincere il derby...con la Juve amen, lo sapevo che avrebbero vinto!
-
Citazione:
Medoro
Cazzo la juve ruba gia al trofeo tim chissa cosa farà in campionato allora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la gobba ruba a prescindere :chair:
-
Citazione:
Medoro
meglio che robba adesso che quando conta:wink_::wink_::wink_:
-
blablablablabla, ruba qui, ruba là....
ma andate a cagare, invidiosi del cazzo!!!!
c'è solo una fede:
http://img529.imageshack.us/img529/4...je4prnzhq8.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
beh più che lotta a 3 direi lotta a 2 l'inter e da 3 anni che rivince,togli la parentesi delle romane che si sono indebitate fino al collo e oltre x poter vincere qualcosa e non ci sono riuscite a dovere,è un dupolio milan e juve
Quoto perfettamente! Bello il dupolio :D
Edit ore 00.02: E come aveva previsto il sottoscritto: vince il Milan!
-
Azz...io pensavo lo vincesse la Juve, era la favorita per il trofeo!
L'Inter non mi è piaciuta molto a parte Adriano che mi ha fatto una buona impressione almeno nell'impegno. Bene Mancini e Maicon all'inizio
-
Si comincia a vedere il lavoro di Mourinho , sono molto felice.
Mi sa tanto che Moratti comincia a rimpiangere Mancini , sono molto felice.
-
calcio d'estate che non vale niente
OFF TOPIC
sono sempre più schifato dalla gazzetta e dai suoi titoli
siamo a qualche giorno dalle olimpiadi, vorrei vedere un pò come si comporta la carta rosa nel caso di medaglia d'oro di un azzurro se fa gli stessi titoloni per queste partite da oratorio
-
Citazione:
giuva
calcio d'estate che non vale niente
quoto!!!! i veri valori delle squadre si vedranno quando conta:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
blablablablabla, ruba qui, ruba là....
ma andate a cagare, invidiosi del cazzo!!!!
c'è solo una fede:
RUBARE...SAPETE SOLO RUBARE!!!!!:ph34r:
-
unico modo per vincere per l'inter e con l'aiutino
;)
-
Citazione:
Black Death
unico modo per vincere per l'inter e con l'aiutino
;)
è inutile che si strizzi l'occhi,siete voi che avete fatto scuola :wink_:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Porca vacca!
Ma cosa sono circondata dai genoani!?
Che palle...ragazzi non vi sopporto più.:cry::cry:
Già ci vivo con un genoano...mo pure al pico pico...:dry:
E cmq...tanto per la cronaca...non sono mica juventina!
io invece sono JUVENTINO
e simpatizzante Genoano
Citazione:
giorgiorox
grazie Juve
-
Citazione:
Wallace
è inutile che si strizzi l'occhi,siete voi che avete fatto scuola :wink_:
ma voi e tre anni che siete i primi della classe, ed anche detentori di uno scudetto di subbuteo (calcio da tavolo), e vabbè che siete i piangina della storia del calcio italiano ma iniziare ad agosto mi sembra eccessivo.
;)
-
Citazione:
Black Death
ma voi e tre anni che siete i primi della classe, ed anche detentori di uno scudetto di subbuteo (calcio da tavolo), e vabbè che siete i piangina della storia del calcio italiano ma iniziare ad agosto mi sembra eccessivo.
;)
Scusi signor moderatore , hanno molti infortunati , poveri
-
Citazione:
Black Death
;)
a me sembra siate voi a ricominciare tutti gli anni a prender per il culo tutte le altre squadre e ovviamente sopratutto l'Inter,per vari motivi che nn elenco...
siete voi che vi sentite superiori dai vostri 29 scudetti ops scusa 28 :wink_:
nemmeno il milan che era la squadra campione del mondo fino all'anno scorso si sentiva così superiore...
i gobbi rimarranno gobbi
-
e vi incacchiate pure per sti 22 ebeti che vanno in campo multimilionari e viziati, circondati da giornalisti incapaci e da veline.
Io sono interista, ma sinceramente sto calcio mi fa proprio schifo, dopo un eruopeo almeno 2 mesi senza parlare di palloni
-
Citazione:
bastamoto
Scusi signor moderatore , hanno molti infortunati , poveri
è vero poverini e poi ho visto che Adriano in un azione forse era in gioco perchè le sopraciglia di qualcuno lo tenevano in gioco....poveriniiiii
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
è evidente il complotto anti Inter hanno vinto troppo :risate2::risate2::risate2:
;)
-
Citazione:
bastamoto
io invece sono JUVENTINO
e simpatizzante Genoano
grazie Juve
Vuoi un applauso?:dry:
....:tongue:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Vuoi un applauso?:dry:
....:tongue:
quanto vuoi per l'applauso ?:tongue:
-
Citazione:
bastamoto
quanto vuoi per l'applauso ?:tongue:
Vorrei una valigetta piena di euros...tanto fra Juve e Genoa dovreste averne in abbondanza...:wink_:
...di valigette!
:risate2:
-
Citazione:
Black Death
è vero poverini e poi ho visto che Adriano in un azione forse era in gioco perchè le sopraciglia di qualcuno lo tenevano in gioco....poveriniiiii
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
è evidente il complotto anti Inter hanno vinto troppo :risate2::risate2::risate2:
;)
enzo,proprio xchè sei te è :wink_:
se no sai dove ti mandavo :ph34r:
-
Citazione:
Wallace
enzo,proprio xchè sei te è :wink_:
se no sai dove ti mandavo :ph34r:
EDDAI che si scherza il bello e prorio questo,
Se aspettaimo alla fine gioisce uno solo,il bello del calcio che ci si puo' prendere in giro partita dopo partita.
;)
-
Citazione:
bastamoto
io invece sono JUVENTINO
e simpatizzante Genoano
grazie Juve
a ognuno le proprie MALATTIE................:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
giuva
e vi incacchiate pure per sti 22 ebeti che vanno in campo multimilionari e viziati, circondati da giornalisti incapaci e da veline.
Io sono interista, ma sinceramente sto calcio mi fa proprio schifo, dopo un eruopeo almeno 2 mesi senza parlare di palloni
BRAVOOOOOOOOO!