Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
o cazzo...te la compri? hauhauhauhauahua
non inizziamo con sti giochetti..:rolleyes:...che va a finire che litighiamo con ebay e pure col proprietario!!!..........
p.s......li mi sa che non è come su youtube!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
-
no...se offri te la prendi nel culo...
ahuahuahuahauhauhauah
-
Citazione:
everts76™
no...se offri te la prendi nel culo...
ahuahuahuahauhauhauah
inizio io????????????? (con l'offerta si intende:mad:)
-
io offro alla fine... :-)) fai pure....
-
Citazione:
everts76™
io offro alla fine... :-)) fai pure....
E BRAV O CAPITON!!!!!!!!:dry::biggrin3:.........pero' questa volta lasciamo il tuo di cellulare!!!:biggrin3:
-
no no.....
aauuahuahauahu
-
Citazione:
onlyspeed
ragazzi, la mia toyota (land cruiser:wub:)ha deciso :rolleyes: di andare in pensione e per me quando devo cambiare macchina (ma anche moto...) è un trauma, un po' perchè mi affeziono, un po' perchè sono difficile io:dry:!!...........ma questa mi è entrata nella testa!!!!!
http://motori.alice.it/auto/gallery/.......:wub::wub:
comprati una smart....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
comprati una smart....:biggrin3::tongue:
si e magari faccio come faceva mio padre con la cinquecento quando era ragazzo........tettuccio aperto e testa fuori dal finestrino!!!:biggrin3:
-
Io per il cantiere e per altro uso un pik-up ora ho un mazda prima avevo un toyota. mezzi eccezzionali per versatilità, ho caricato di tutto dalla betoniera ai pannelloni da armo in ferro ai tavoloni da 4 metri, poi lo uso anche per il tempo libero.
-
spettacolo.....
ci stanno su anche 2 moto da cross.....
-
Citazione:
scrambler
Io per il cantiere e per altro uso un pik-up ora ho un mazda prima avevo un toyota. mezzi eccezzionali per versatilità, ho caricato di tutto dalla betoniera ai pannelloni da armo in ferro ai tavoloni da 4 metri, poi lo uso anche per il tempo libero.
si...ma io sono un tedesco!!!!!!:biggrin3::biggrin3:..........e per i miei di cantieri, ho un camioncino isuzu!!:wink_:
-
-
Citazione:
everts76™
isuzu...cazzo aguzzu
uzz buzz thbfhnhgvffbnhjmnzz,............klnbfz:blinkz::wacko::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
poi se la prendi autocarro e l'intesti alla ditta , scarichi tutto.....
tutto tutto ?
-
Citazione:
bastamoto
tutto tutto ?
anche l'acqua
-
[QUOTE=onlyspeed;1320607]ragazzi, ai primi di settembre, dovrei fare il contratto, sono indeciso tra la nera......Jeep Wrangler 2007 | Gallery | Auto | VIRGILIO Motori e la grigia Jeep Wrangler 2007 | Gallery | Auto | VIRGILIO Motori.... la nera è fascinosa, la grigia è piu' elegante e avrei meno problemi visto le seghe mentali che mi son fatto col nero della mia speed!!:biggrin3:......a parte "darmi del tedesco", cosa mi dite???:biggrin3::biggrin3:
-
we we .....calma con le opinioni, cosi' dovro' comprarle tutte e due!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
anche l'acqua
:laugh2: