Riferito alle tue risposte sul forum in certe serate .....Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedCama
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Riferito alle tue risposte sul forum in certe serate .....Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Va beh, allora ho capito!
Torno al lavoro, tranquilla!
La curiosità femmina è stata soddisfatta!!!!!:wink_:
noooooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: è vero!!
verissiimo!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Fantastico.....comunque è così...quando mi piglia l'ispirazione....:wink_: :wink_: parte il post tecnico.
A presto bello...
:wink_: Prestissimo !!Citazione:
Citazione:
:ph34r:
..per fortuna che tra voi toscanacci........c'è SpeedCama......che è una persona "seria"...................................:biggrin3: .ancora......:ph34r: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ciao belli vado a lavoro (si fà per dire)
Vi amo bastardi !!!
:wink_:
Citazione:
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Un salutone a tutti
Citazione:
SAREBBE A DIREEEEE?????:blink: :blink: :blink: :blink:
Lascia perdere se dovessi spiegartelo butteresti via anni della tua vita, e non capiresti ugualmente ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sieti difori come terrazzi .................
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
l'ha detto lui!!!!!!!!!!!!!!!io non c'entro!io quoto e basta!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :ita: :ita: :ita: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Citazione:
Cosi sicuro di essere tanto....strutto????:coool: :coool:
Prova e vediamo se capisco!!!!!:blink: :blink:
ALBERT!!!!!
Dario, se io sono di fori....te cosa 6??????
...questo post....comincia a garbarmi....:biggrin3:Citazione:
apprezzo...questa sana "dialettica"...questo spirito di critica..costruttivo.....:biggrin3: bene..bene....:biggrin3:
:ita:
Citazione:
si, noto......
infatti, ti volevo chiedere.....c'è quel "garbarmi" che nn ti si addice proprio!!!
Cmq, TE, si proprio TE!. Ma in sto post MA CHE CI STAI A FA?????
Nn c'eri sabato e rispondi + di noi che ci s'era...AVEVI A VENI'!!!!
(x rimanere in senso di critica....sai, oggi lo sono molto, + del solito!!!)
E' COSI' LUI .... SE NON DICE LA SUA ... SI SENTA EMARGINATO:cry: :cry: :cry: :cry: .... PICCOLO :wub: :wub:Citazione:
NON LO TRATTARE MALE
CI PENSIAMO GIA' NOI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cry: :cry:Citazione:
va bene....:cry: ho capito.....:cry: non scrivo più...:cry: per adesso....:biggrin3:
..ora corro a scrivere...ehm...ehm..alcuni sms......ad alcuni ..."amici"....:rolleyes: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Appunto....1 in + o in meno che differenza fa?????
L'unica cosa è che c'ha veramente 1 figliolo spettacolare!!!!!
MI GASRBA TROPPO!
ME LO PRESTI 1 GG?????
Citazione:
AMICI ....................... :cry: :cry: :cry:
MAH SENTI IL GHINO SE è DISPONIBILE .....:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
CERTO CON QUEL BABY -SITTERE:wub: :wub: :wub: .. SOLO DOLCE E BRAVO E STUPENDO E.... TUTTO MENO CHE COME IL PADRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Qualcosa mi dice che, pur avendo il mio numero, a me nn arriverà niente.....
Già, ma hai il mio numero???? O hai quello di dario? O quello del passante? O quello della zav di michele????
O ti è sembrato, ma nessuno in realtà ti ha mandato mess??????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Citazione:
approvo pienamente!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2:Citazione:
:wub:Citazione:
http://img137.imageshack.us/img137/6...00308qp.th.jpg
...luce...fonte....di vita....:wub:
E QUI MI METTI IN CRISI .................... SAI BENE CHE GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE ...............:wub: :wub: :wub:Citazione:
Io non ti ho mai offeso ....:mad: :mad:Citazione:
Quindi perchè mi associ ad AVP e Amici nella stessa frase.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sei stato veramente crudele ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè adesso vado ho da fare uin'attimo in privato, l'unico posto in cui uno può stare da solo e rilassarsi .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SI MA TIRA LO SCIAQUONEEEEEEEECitazione:
Dio come vorrò esserci, quando si renderà conto di tutto ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Ovvio che tutti noi gli daremo una mano per capire meglio ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...portati i giornaletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:Citazione:
Citazione:
Va beh, nn ci interessano le tue esigenze.....fisiologiche!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
che uomo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:Citazione:
....al posto del cuore...c'hai un...peacemaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :ita:
Citazione:
assomiglia tutto alla mamma!!!!!
Senti, ma nn è che potresti gentilmente postare qualche foto di lui, invece di perdere tempo nelle solite c****e!!!!!???????????????????????
...e poi.................ne ha talmente poche......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:Citazione:
GHINO HO GIà INIZIATO ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
è Lì CHE MI ASCOLTA E POI GUARDA AVP ..... SI RIGIRA VERSO DI ME E ALZA LE SPALLINE .... CHISSA CHE VORRA DIRE ....
AVRA GIA CAPITO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
tutto alla mamma???????????:ph34r: ed io??????????????:ph34r:
c'ho le foto mie da bambino.........:rolleyes:
come ero caruccio....:rolleyes: un angioletto.........:rolleyes: :wub: trallalaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :ita:
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
TU BAMBINO.................. MA SE APPENA USCITO DALL'OSPEDALE SEI ANDATO A VOTAREEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ridi tu???????bene!!!ora passo all'ataccoooooooooooooooooooooo....pronti ai proxc. miei messaggiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ita:Citazione:
ATTENTO NON FARE TROPPA conFUSIONe