Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno
TU SEI SICURAMENTE IL NOSTRO RECORD MAN:w00t:
QUI SUL FORUM ORMAI TI CONOSCONO TUTTI PER GIGI 0,7!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
stefanocanuti
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...
credo che non sia proprio una scelta...sai ogni 5 anni si fanno le votazioni
-
....COME JAMES BOND...MA CON UNO 0 IN MENO.......0,7........a volte uno zero può cambiare la propria patente
-
Citazione:
stefanocanuti
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...
:risatona: io preferirei fare il vigile piuttosto che spalare merda.... comunque penso sia un aiuto ai carabinieri ed alla polizia a far rispettare almeno i divieti di sosta e le infrazioni minori all'interno dei comuni
-
....a volte eccediamo un po' nei toni.......sicuramente sono un aiuto...è che fanno rabbia certi comportamenti.....
-
L'unica cosa che non sopporto nelle forze dell'ordine è l'accanimento. Cioè non devono cercare in tutti i modi di farti una multa ma dovrebbero aiutare a non far accadere alcuni comportamenti....come dicevo precedentemente un ausiliare del caxxo non può aspettare davanti alla macchina lo scadere del parchimetro ma magari guardare a chi ha parcheggiato in doppia fila!
-
hai perfettamente ragione....è che in quel modo per loro è più semplice portare in comune OTTIMI RISULTATI!!!
-
Citazione:
gtm
spera di non incontrare una poliziotta donna, perchè te la farebbe pagare per tutte quelle che i suoi colleghi uomini ti hanno lasciato passare :tongue:
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
giulianaspeed
........:wub:che donna...:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
........:wub:che donna...:wub:
no CHE CULO :biggrin3:
-
..........mah????...ci sono foto che io non ho vistooooo????
-
Avete ragione ..sono stato pesante nei toni(sorry) ed è ovvio che le forze dell'ordine servono..per amor di Dio..il mio discorso, se si può chiamare discorso, era di ordine " filosofico"..semplicemente mi chiedo cosa spinga un uomo a fare una scelta del genere. è tutto. ciao a tutti
-
Citazione:
stefanocanuti
Avete ragione ..sono stato pesante nei toni(sorry) ed è ovvio che le forze dell'ordine servono..per amor di Dio..il mio discorso, se si può chiamare discorso, era di ordine " filosofico"..semplicemente mi chiedo cosa spinga un uomo a fare una scelta del genere. è tutto. ciao a tutti
:risate2: ti sei immaginato a spalare merda tutto il giorno è?
-
...ragazzi lo abbiamo aiutato a tornare sulla retta via!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ragazzi lo abbiamo aiutato a tornare sulla retta via!!
Magari adesso esagera e quando un vigile di paese gli fà una multa lo ringrazia anche!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
..........mah????...ci sono foto che io non ho vistooooo????
non credo proprio:blink::blink::blink:........ non sarebbe una bella visuale:biggrin3:
cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro:wub:) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e scappo via con una sgommata paurosa:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo proprio:blink::blink::blink:........ non sarebbe una bella visuale:biggrin3:
cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro:wub:) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e scappo via con una sgommata paurosa:laugh2::laugh2:
a conferma della mia precedente affermazione su di te!
P.S. per stefanocanuti
http://i165.photobucket.com/albums/u...slove/1620.jpg
da una poliziotta così te la faresti fare una multa?:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è questione di ammETTEre....ma di am TETTE re
-
Citazione:
TB Herbie 53
non è questione di ammETTEre....ma di am TETTE re
:nonono::nonono::nonono:....questa volta(una delle poche volte:biggrin3:) non ero scollata......devi sapere che io ho un visino tanto angelico ......e se butto cerchi sguardi "piatusi",tipo quasi in lacrime nessuno avrebbe mai il coraggio di farmi del male:wub::wub::wub::wub:
-
Lacrime palermitane...:piango_a_dirotto::angelo:
-
-
Citazione:
Muttley
3000 euro ....circa
**
-
Citazione:
Lucav
**
lo sai che quando faccio qualcosa la faccio bene :wacko::wacko:
-
a me mi fermarono senza cintura e revisione scaduta da due settimane ...ho sfoderato l'attore che c'è in me, gli ho detto ...senta mi lasci andare devo scappare all'ospedale , in questo momento non ho davvero la testa ..la prego cerca di capirmi ,,,ero in effetti nei pressi di un ospedale , che culo mi hanno lasciato andare !!!
-
Citazione:
alessandro2804
a me mi fermarono senza cintura e revisione scaduta da due settimane ...ho sfoderato l'attore che c'è in me, gli ho detto ...senta mi lasci andare devo scappare all'ospedale , in questo momento non ho davvero la testa ..la prego cerca di capirmi ,,,ero in effetti nei pressi di un ospedale , che culo mi hanno lasciato andare !!!
** :laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
era donna ,gay....o cosa???????:blink::blink::blink::blink::blink: ma come si fa a credere ad uno come te????? bho:blink::blink::blink::wacko:
-
ti hanno lasciato andare....all'ospedale....ALL'OSPEDALE DEI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!AHAHAHAHAH
Citazione:
giulianaspeed
era donna ,gay....o cosa???????:blink::blink::blink::blink::blink: ma come si fa a credere ad uno come te????? bho:blink::blink::blink::wacko:
IO TI QUOTO TUTTA...:wub:
-
Citazione:
Muttley
** :laugh2:
QUOTO
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti hanno lasciato andare....all'ospedale....ALL'OSPEDALE DEI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!AHAHAHAHAH
IO TI QUOTO TUTTA...:wub:
ora me ne scrivera di tutti i colori...:cry::cry::cry::cry:...mi difenderai?????:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
se fosse stata una donna non mi avrebbe mollato...:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora me ne scrivera di tutti i colori...:cry::cry::cry::cry:...mi difenderai?????:wub:
IO??...OF COURSE.....!!!:wink_:
-
la mia ragazza 165€ e 4 punti il mese scorso,ma è idiota lei perchè i velox sono fissi ben visibili e ben segnalati