Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
sto lavorando x te....:biggrin3:
screanzato........
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:supremo:
:supremo:
-
:biggrin3::biggrin3: grazie...
-
mi sdebiterò.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
presentami una tua amica....
-
Citazione:
everts76™
presentami una tua amica....
http://digilander.libero.it/hyw3l/co...ne/quotoIT.jpg
-
-
Citazione:
everts76™
facciamo 2
se vi avanza qualcosa x me tirate un fischio :laugh2:
-
t tiro un condom usato... ahauhahuahuahuahu
-
Citazione:
everts76™
t tiro un condom usato... ahauhahuahuahuahu
:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
-
ciao compaesana ma quel palo della luce mi pare familiare:)
comunque benvenuta
-
non preoccuparti Giuliana, sei così solare che il sole ti accompagnerà tutti i giorni della tua trasferta al Nord. Se ti spingerai verso il Piemonte e la Lombardia saremo costretti a farti gli onori di casa!!! Ti aspettiamo!!!:yess:
-
Citazione:
davebike
non preoccuparti Giuliana, sei così solare che il sole ti accompagnerà tutti i giorni della tua trasferta al Nord. Se ti spingerai verso il Piemonte e la Lombardia saremo costretti a farti gli onori di casa!!! Ti aspettiamo!!!:yess:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:...mancavano questi, scusa Dave se mi sono permesso.:linguaccia2:
-
.....prima passa dalla liguria!!......solo la nebbia....c'havete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...:))))
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....prima passa dalla liguria!!......solo la nebbia....c'havete solo la nebbia..solo la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...:))))
Dalla Liguria passa per forza: arriverà col traghetto!!!:biggrin3:...ma poi scappa subito!!!...chissà poi perchè???:fisch:
-
.....mmmm....per veder i coldplay!!...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
e chi se ne frega della nebbia!?!?! Noi possiamo avere la nebbia anche tutto l'anno l'importante è che nella settimana che arriva Giuliana sia accompagnata da uno splendido sole!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
e chi se ne frega della nebbia!?!?! Noi possiamo avere la nebbia anche tutto l'anno l'importante è che nella settimana che arriva Giuliana sia accompagnata da uno splendido sole!!!:wink_:
:nonono:......vi ho capito.....porcelloni!!!:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....mmmm....per veder i coldplay!!...:)
Cerrrto i Coldplay lo sapevo, ma magari per fuggire da qualcuno...:w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
In ogni caso siamo gentleman...
-
chi....??...voi???.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
chi....??...voi???.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:)
Se vuoi venire anche tu a mangiare un po' di nebbia, ti aspettiamo sul lago a Novembre!!!:biggrin3::biggrin3:
Vedi invitiamo anche te, cosa vuoi di più??:blink:
-
....invitate pure mia moglie???
-
Citazione:
TB Herbie 53
....invitate pure mia moglie???
Se la vuoi portare con te, noi accettiamo tutti...nessuno è escluso/a:wink_:
-
ok...offrite voi....siamo GENOVESI!!!!!...:)))
-
Citazione:
TB Herbie 53
Non ci sono problemi, se trovate la giornata giusta ne potrete mangiare quanta ne volete...di nebbia.:wink_:
Tanto a me che me frega...io di nebbia ne vedo ben poca abitando a 500 mt. s.d.m.:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Non ci sono problemi, se trovate la giornata giusta ne potrete mangiare quanta ne volete...di nebbia.:wink_:
Tanto a me che me frega...io di nebbia ne vedo ben poca abitando a 500 mt. s.d.m.:biggrin3:
500 metri S.D.M???
S
o
D
o
M
a
ma dove vivi?????
-
Citazione:
TB Herbie 53
500 metri S.D.M???
S
o
D
o
M
a
ma dove vivi?????
Vicino a Varese...la nebbia la trovi spesso a Malpensa o in Piemonte, Milano...ma Como e Varese sono isole felici...
Da te è sicuramente più mite l'inverno, con temperature che preferisco:wink_:
(ma vuoi forse farsi sentire per una sera lo spammatore del forum?) ihihih
-
isole????????e il mareeeeeeeeeeeee???...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Dai Herbie quando vieni a trovarci nella Nebbia:wink_: Vieni a farti un giro in moto e ci beviamo qualcosa!!!:biggrin3:
-
...ok ragazzi...ma prima devo risolvere una perdituccia d'olio!!!...ma sarà un piacere essere dei vostri!!!!
-
isole ci sono...nel lago Maggiore. Il mare no, il più vicino è il Ligure:wink_:
....maaa....geografica zero???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Finalmente ti sei convinto a venirci a trovare...bravò!!!
-
.....per ora sono stato in moto nelle vostre zone solamente vicino como....è che qui da noi c'è davvero l'imbarazzzo della scelta
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....per ora sono stato in moto nelle vostre zone solamente vicino como....è che qui da noi c'è davvero l'imbarazzzo della scelta
Lo immagino....e poi avete sempre tanta gente (a me interessano quelle di sesso femminile) mezzanuda che gira per le varie spiaggette:biggrin3:
-
....abbiamo molte cose in comune!!!..:)
-
:yess::yess::yess:
Citazione:
TB Herbie 53
-
Citazione:
Silvan
Lo immagino....e poi avete sempre tanta gente (a me interessano quelle di sesso femminile) mezzanuda che gira per le varie spiaggette:biggrin3:
peccato che oggi quella in topless sulla spiaggetta a Lesa non sei riuscito a vederla!!! Stavano sù che erano una meraviglia!!! e con quel pearcing!?!?!:wub:
Citazione:
TB Herbie 53
e non solo Voi!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
peccato che oggi quella in topless sulla spiaggetta a Lesa non sei riuscito a vederla!!! Stavano sù che erano una meraviglia!!! e con quel pearcing!?!?!:wub:
Ero intento a raggiungervi e stavo molto attento alla strada....purtroppo! Altrimenti se mi fossi accorto, sarei rimasto in adorazione qualche minuto:w00t::w00t::w00t:
-
............................ragazzi...quoto tutto il quotabile!!!..:)
-
Citazione:
Silvan
Ero intento a raggiungervi e stavo molto attento alla strada....purtroppo! Altrimenti se mi fossi accorto, sarei rimasto in adorazione qualche minuto:w00t::w00t::w00t:
Ad un certo punto volevo tornare indietro. Sembravano di marmo!!! Ma non è che forse ho visto una statua di qualche villa!!!:tongue::tongue::tongue:
No,no, al massimo sarà stato silicone ma quella era in carne ed ossa!!!:wink_:
-
Inoltre quest'anno non ho fatto vacanze al mare e nemmeno la vista è appagata:cry: