Visualizzazione Stampabile
-
Auguri Scarda, mi sembra che tu ne abbia un gran bisogno!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
La Street è un vero spasso e doverci viaggiare con il dubbio di rimanere fermo alla curva successiva è un tormento!:cry:
Concordo pertanto con quanti ti consigliano di scrivere a Triumph Italia, alle riviste specializzate, ed a rivolgerti all'unione dei consumatori o ad un avvocato per verificare se ci sono gli estremi per richiedere la sostituzione del mezzo.:mad:
P.S. Ad oggi, 5.000 km., sulla mia Street nessun problema, a parte forse i cuscinetti dello sterzo da cambiare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodo
Caro Ing. scardone,
dovevi prendere una street verde invece che bianca....adesso saresti una felice scardaverde in giro per la costiera invece che una incazzata scardabianca!! :tongue:
skerzi a parte!!....mi spiace tantissimo che la tua moto dopo tutti gli interventi di cui ci hai parlato nei mesi scorsi abbia ancora dei problemi!!
Personalmente credo che abbia ragione a citare la Triumph ma che hai il 50% delle possibilità di vedere riconosciute le tue ragioni: da un lato la moto è in garanzia, dall'altro sono stati fatti tutti gli interventi previsti da Triumph italia. Cmq è solo la mia opinione personale e credo che faccia bene a chiedere la sostituzione del motore intero a questo punto, nel frattempo organizzaremo una petizione per fare aumentare l'attrito alla manopola destra della tua moto....e nel frattempo ti ho prenotato una benedizione speciale a te e moto al santuario di Pompei!! :biggrin3:
stringi i denti
il tuo amico salernitano trapiantato a roma!!
P.S. ... e smettila di girare in pantaloncini sulla moto :mad: :tongue:
azz.. mi hai visto e non ti sei fermato...vedi che sabato vorrei andare a fare un giro e verrebbe anche Donato...una cosa tranquilla. fammi sapere se rientri.
-
Citazione:
kodo
Caro Ing. scardone,
dovevi prendere una street verde invece che bianca....adesso saresti una felice scardaverde in giro per la costiera invece che una incazzata scardabianca!! :tongue:
skerzi a parte!!....mi spiace tantissimo che la tua moto dopo tutti gli interventi di cui ci hai parlato nei mesi scorsi abbia ancora dei problemi!!
Personalmente credo che abbia ragione a citare la Triumph ma che hai il 50% delle possibilità di vedere riconosciute le tue ragioni: da un lato la moto è in garanzia, dall'altro sono stati fatti tutti gli interventi previsti da Triumph italia. Cmq è solo la mia opinione personale e credo che faccia bene a chiedere la sostituzione del motore intero a questo punto, nel frattempo organizzaremo una petizione per fare aumentare l'attrito alla manopola destra della tua moto....e nel frattempo ti ho prenotato una benedizione speciale a te e moto al santuario di Pompei!! :biggrin3:
stringi i denti
il tuo amico salernitano trapiantato a roma!!
P.S. ... e smettila di girare in pantaloncini sulla moto :mad: :tongue:
azz.. mi hai visto e non ti sei fermato...vedi che sabato vorrei andare a fare un giro e verrebbe anche Donato...una cosa tranquilla. fammi sapere se rientri.
-
quante magagne hoscoperto ancora
-
Io sono sui 7000, per ora nessuno dei problemi riscontrati da voi, e la mia è pure una 2007 demo!
-
cambiala!!!! quando un mezzo esce male, sarà un calvario continuo. la moto bisogna godersela, se ogni volta che la prendi devi pensare: che succederà oggi? non sarebbe più un piacere usarla.
-
Citazione:
pacpeter
cambiala!!!! quando un mezzo esce male, sarà un calvario continuo. la moto bisogna godersela, se ogni volta che la prendi devi pensare: che succederà oggi? non sarebbe più un piacere usarla.
Ti quoto e ci stavo gà pensando..
Oggi per esempio sono rimasto a piedi per la terza volta perchè si è scaricata la batteria anzi credo che il problema era che non si caricava l abatteria...ovviament eil meccanico diceva che andava tutto bene...ma ora BASTA LUNEDI CAMBIO MOTO e TRIUMPH mi ha rotto le palle....come va il k1200? ne ho trovato uno con diecimila km a 8500 euro....
-
azz scarda!!!di nuovo? ma porc..miseria..ma dove è successo?
-
a venafro tornando dal giro...steso problema che il conce aveva detto di aver risolto ma invece non è così nonostante i mi fossi incazzato dicendo: vedete che il problema non è risolto e non passerà una settimana che mi venitea prendere di nuovo con il caro attrezzi e così è stato.
lunei mando moto e avvocato...
-
Citazione:
scardabianca
a venafro tornando dal giro...steso problema che il conce aveva detto di aver risolto ma invece non è così nonostante i mi fossi incazzato dicendo: vedete che il problema non è risolto e non passerà una settimana che mi venitea prendere di nuovo con il caro attrezzi e così è stato.
lunei mando moto e avvocato...
Fai benissimo!!!!!!
Comunque il K1200 è una gran moto, ma credo che non sia per te.......
è troppo seria:tongue:.
Fammi sapere se hai bisogno che parli con amici per la z1000:wink_:
-
fai bene nello..un problema si può presentare ma più volte lo stesso NO!! credo che l'inconveniente possa nascere dall'alternatore ma cmq non si può fare un giretto con l'ansia di rimanere bloccati a piedi!! mezza consolazione: almeno è capitato al ritoeno..a parte questo piaciuta la passeggiata? è il primo giro che mi farò appena rimessa in sesto la moto..
-
vedrò di scegliere per ora STO triumphincazzato e sta street è solo pubblicità .
Mi dispiace perchè se cammina e non consuma olio semmbra una buona moto..ma la moto la devo usare non avere paura di uscirci perchè potreirimanere a piedi...
-
Dalla dentro al conce dove l' hai presa, fatti vedere incazzato e comprati la street R.Secondo me e' la classica moto nata male...
-
Vendila e comprati un'hornet.
Quelle vanno sempre anche senz'olio.
-
Citazione:
scardabianca
Ho intenzione di chiedere a Triumph motore nuovo...
hai bisogno di un alternatore nuovo e la moto sarà meglio di nuova e non ti lascerà + a piedi... per l'olio.. non saprei... forse il motore centra quelcosa...
-
Citazione:
bellosguardo
hai bisogno di un alternatore nuovo e la moto sarà meglio di nuova e non ti lascerà + a piedi... per l'olio.. non saprei... forse il motore centra quelcosa...
Han cambiato raddrizzatore di tensione e batteria.....
....speriamo che non era l'alternatore...