Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
Secondo me lei parlava di una tendenza asintotica alla perfezione :secchione::
Ad ogni modo meglio un declino che abbia inizio da moooolto in alto...:wink_:
bravo....spiegalo tu a quel malpensante:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Grisu
IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA:w00t: MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA:mad::sick:????
CAPISCI ORA!!!!!!!!!!:wink_:
Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:
:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......
Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?
-
Citazione:
giulianaspeed
era un esempio:dry:........ma mi capita assai raramente che mi chiedano di cambiare caratterialmente o di cambaire il mio modo di essere di fare.....io sono perfetta cosi' come sono:wink_:
e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......
Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?
Ma quando mai cercano di meritarselo,si vogliono imporre,è quello che veramente inca@@are.
-
Citazione:
A.V.R.75
e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!
perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:
-
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...
-
Citazione:
black panther
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...
:dry::dry::dry: NE SEI SICURA ......
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma plasmare ..... perchè avevi il TV al plasma a casa e vi plasmavate sul sofà :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:
si era capito .....
Citazione:
black panther
il vostro problema E' proprio che volete PLASMARE l'uomo !
Se scrivi difficilmente sento il bisogno di plasmare , significa che lo fai senza accorgerti :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ma plasmare ..... perchè avevi il TV al plasma a casa e vi plasmavate sul sofà :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
La seconda che hai detto:tongue:
Citazione:
bastamoto
Se scrivi difficilmente sento il bisogno di plasmare , significa che lo fai senza accorgerti :wink_:
Hei tu!:mad: Cosa ne sai di me?:mad: Vuoi provare a conoscermi e vedere chi ha ragione?:mad::tongue:
-
Citazione:
black panther
proprio come me.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao
va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri (in varie circostanze) si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
quindi se la graziosa donna che abbiamo al nostro fianco cerca in qualche modo anche di ricondurci su una via + vicina alla razza umana a cui apparteniamo spesso fa una buona opera
diciamo che si dovrebbe interagire; che non vuol dire annullarsi per fare piacere all'altro/a ma complementare le rispettive manchevolezze e lacune
ettore
-
Io mi son cambiato da solo ..... altrimenti non avrei avuto le donne ... ma la badante ,,,, ahahhhhaahh
-
Citazione:
ett69
ciao
va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri in varie circostanze si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
quindi se la graziosa donna che abbiamo al nostro fianco cerca in qualche modo anche di ricondurci su una via + vicina alla razza umana a cui apparteniamo spesso fa una buona opera
diciamo che si dovrebbe interagire; che non vuol dire annullarsi per fare piacere all'altro/a ma complementare le rispettive manchevolezze e lacune
ettore
:risate2::risate2::risate2:GRANDE! Caprone è ancor più indicativo!! Comunque a parte gli scherzi...
a mio avviso la formula è semplice: sì ai compromessi ma senza mai svilire la propria natura:wink_:
-
Citazione:
black panther
Hei tu!:mad: Cosa ne sai di me?:mad: Vuoi provare a conoscermi e vedere chi ha ragione?:mad::tongue:
Hai visto ? Avete sempre ragione voi.....
Citazione:
ett69
ciao
va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri (in varie circostanze) si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
ettore
Valoroso Ettore
Finora la tua tattica di dar ragione sempre alle donne non ha funzionato , perche' non cambi ?
Con osservanza
-
Citazione:
bastamoto
Valoroso Ettore
Finora la tua tattica di dar ragione sempre alle donne non ha funzionato , perche' non cambi ?
Con osservanza
ciao caro BAST
a dirla tutta le giunoniche donzelle che mi hanno concesso i loro favori (ed anche quelle che non me li hanno concessi) mi dicevano proprio l'esatto opposto; troppo cocciuto, troppo testardo, troppo intransigente, troppo ferreo e troppo grantico nelle mie decisioni, nessun modo per smuovermi dalle mie idee anche se scomode
però nessuna tattica, io affronto sempre tutto di fronte, in campo aperto; sia nemici che amici
e po lo sai che Noi Tireremo Diritto, non si cambia mai
ettore
-
Se mi vuole deve volermi come sono... Poi sono io, insieme a lei che scelgo cosa cambiare per poter essere felici insieme... e lo stesso mi aspetto dalla donna che sta con me... non la voglio diversa... credo che questo faccia funzionare il rapporto. Non cambiare, ma esser disposti a mettersi in discussione e dire "ho sbagliato" quando ci si accorge di aver effettivamente torto...
;)
Comunque.... sono SINGLE!!!!!!!!!!!:mad:
:noooo::noooo::noooo:
Lamps
-
Citazione:
bastamoto
Dì ma che hai fatto oggi..sei arrabbiato?:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
No , anzi e' una bellissima giornata
-
Citazione:
black panther
Mi sa che è proprio acido di natura lui... :wink_:
-
Citazione:
black panther
sai.....circola yogurt scaduto perora in friuli:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Quotone!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
davebike
le donne alla fine han sempre comandato!!!:yess:
noi siamo solo dei burattini in mano loro!!!
QUOTO
-
Secondo me ci sono casi in cui sia donne che uomini vogliono cambiare il compagno o la compagna...poi se a peggiorare le cose ci si mette anche la testardaggine...tutto questo per dire che uomini e donne sono uguali, il voler cambiare il proprio compagno sicuramente non è una prerogativa delle donne!
-
Citazione:
Grisu
ALLORA LA QUESTIONE E' LA SEGUENTE:
MI SAPETE SPIEGARE PERCHE' LE DONNE AD UN CERTO PUNTO CERCANO DICAMBIARCI A LORO PIACIMENTO?
MI SPIEGO MEGLIO, CONOSCI UNA RAGAZZA VI FREQUENTATE,VI CONOSCETE CON PREGI E DIFETTI,DECIDETE DI STARE ASSIEME E VA TUTTO BENE PER UN PO',POI AD UN CERTO PUNTO COMINCIA A DIRTI CHE DOVRESTI ESSERE PIU' DOLCE SE SEI RUDE(O IL CONTRARIO)DI ESERE PIU' ELEGANTE SE SEI SPORTIVO,SE HAI CAPELLI LUNGHI DI TAGLIARLI E COSI AVANTI CON TUTTE LE ALTRE COSE,INSOMMA BOTTE PIENA E UOMO UBRIACO.
E' SOLO UNA MIA SESAZZIONE OPPURE......
..........
la risposta
Davide Cavallari Accademy Home Page. Imparare per Pareggiare.
-
Citazione:
black panther
Citazione:
ladybug
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
ladybug
Quotone!!! :w00t::w00t::w00t:
andate a lavare i piatti :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
nemmeno quello...gli hanno inventato la lavastoviglie:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Tesoro, siamo nell'era della lavastoviglie... :wink_: e dell'uomo che ce li lava...
-
Citazione:
gtm
nemmeno quello...gli hanno inventato la lavastoviglie:biggrin3:
non sanno usare neanche quella ! Vedi con la lavatrice che casini che combinano : maglie del Big Jim , colori assurdi
Citazione:
ladybug
Tesoro, siamo nell'era della lavastoviglie... :wink_: e dell'uomo che ce li lava...
invitami a casa tua , te li tiro fuori dalla finestra i piatti , altro che lavarli
-
Citazione:
SpongeBob
La soluzione è semplice: cambia donna per non cambiare tu...:biggrin3:
Quoto!:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
invitami a casa tua , te li tiro fuori dalla finestra i piatti , altro che lavarli
Abito al pian terreno con giardino... :wink_:
Dai, così ti faccio lavare anche i panni, dato che secondo te non facciamo bene nemmeno quello. :wink_:
-
Citazione:
black panther
Citazione:
ladybug
Citazione:
giulianaspeed
ciao care
ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna
un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti
a presto e tornando OT, non cambiate che andate bene così
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao care
ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna
un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti
a presto
ettore
Quello non manca mai Ettore, mai...
La positività fa parte di me...fortunatamente.
Grazie, nostro omone salvatore... :w00t::w00t:
Sei un tesoro, davvero.
-
Citazione:
bastamoto
non sanno usare neanche quella ! Vedi con la lavatrice che casini che combinano : maglie del Big Jim , colori assurdi
ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:
-
....ragazzi, ragazze, suvvia, ma cos'è? Una guerra?:blink::blink:
Cosa c'è di più bello del prendersi cura di un uomo, se lui si prende cura di noi?
Se si ama si trova sempre un punto di incontro, senza bisogno di cambiare quello che si è.
Poi, sarò un po' old fashioned, ma io non sopporto la lavastoviglie...spugna e olio di gomito!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gtm
ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:
-
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
-
Citazione:
ladybug
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:
...azzzzz...ma siete marito e moglie voi due?:blink::blink:
...no, perchè sta scenetta mi sembra di averla già vista.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
Io non bevo il caffè...e semmai in moto ci vado via anch'io... In macchina non parlo, mi addormento 99 volte su 100... e quando parlo dico: accellera che siamo in ritardo... :w00t::w00t::w00t::w00t: