Visualizzazione Stampabile
-
io non casco in questi ricatti.........!!!!!!...:))
RAGAZZI NON CADETE NEL TRANELLO!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io non casco in questi ricatti.........!!!!!!...:))
RAGAZZI NON CADETE NEL TRANELLO!!!!!!!!!!!
non è veroooooooooooooo....le ho sempre messe le fotoo...anche troppe per i miei gusti......:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è veroooooooooooooo....le ho sempre messe le fotoo...anche troppe per i miei gusti......:dry:
MA quale tranello ? Se dici cosi allora vuol dire che non conosci Giuliana !
-
Citazione:
Wolverine
MA quale tranello ? Se dici cosi allora vuol dire che non conosci Giuliana !
dai comincia tu con la foto
-
Allegati: 1
allora io e ma frate in pareo !
-
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
allora io e ma frate in pareo !
meglio questa allora
http://img505.imageshack.us/img505/6...cusahg6cn2.jpg
ma non riesco ad ingrandirla
-
Citazione:
giulianaspeed
Effettivamente sulla prima si vede poco !
La seconda è una delle foto alle quali sono piu affezzionato !
E' stata scattata durante una delle tante giornate passate in officina con gli amici a montare la mia Daytona !
Brava
-
Citazione:
Wolverine
Effettivamente sulla prima si vede poco !
La seconda è una delle foto alle quali sono piu affezzionato !
E' stata scattata durante una delle tante giornate passate in officina con gli amici a montare la mia Daytona !
Brava
e chissa' chi me l'ha mandata:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Allora per tutti quelli scettici
........ Un attimo che ho esagerato
-
qui non si può scherzare!!!!.....uffa
-
-
ora si vede una mazza ferrata....come prima!!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ora si vede una mazza ferrata....come prima!!!
perche' ??? tu hai visto qualcosa????
-
ora qualcosa ho visto.....ma sono sposato e cancello tutto subito dal mio file mentale!!!
-
Citazione:
Wolverine
Ok ci siamo ?
ora ti dovrei rimproverare
..........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
TB Herbie 53
ora qualcosa ho visto.....ma sono sposato e cancello tutto subito dal mio file mentale!!!
si bravo cancellla....se non tua moglie mi lascia sola al porto...... anzi dalle la tua moto
-
...ragazzi mi sto perdendo...
-
Citazione:
giulianaspeed
ora ti dovrei rimproverare
..........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
si bravo cancellla....se non tua moglie mi lascia sola al porto...... anzi dalle la tua moto
Giuly hai ragione ma quando mi viene detto che sei piatta, mi infervoro !
E non rispondo di me !:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
io non ho mai detto che è piatta...................mi dissocio di nuovo!!!!biscardi docet!!!
-
Citazione:
Wolverine
Giuly hai ragione ma quando mi viene detto che sei piatta, mi infervoro !
E non rispondo di me !:supremo::supremo::supremo::supremo:
piatta:dry::dry::dry::dry: chi si è permesso??????...
-
.............io ho scritto che "non mi sembravano così grosse" da giustifiacare l'acquisto di un BOMBEVILLE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io non ho mai detto che è piatta...................mi dissocio di nuovo!!!!biscardi docet!!!
non ti credo......:mad:
Citazione:
TB Herbie 53
.............io ho scritto che "non mi sembravano così grosse" da giustifiacare l'acquisto di un BOMBEVILLE!!!
ma infatti...io di certo non sono piatta ma non ho nemmeno le bombe...è tutto un divertimento....il mio amico oggi si voleva divertire cosi'
cmq ....a parte sto "babbio"....del fisico non me ne strafotte una mazza.....:biggrin3:ho una gamba piena di cicatrici e d un sedere che sembra una portaerei...... il mio piu' grade fascino???....la mia moto ed il mio sorriso che non mi abbandona mai:wink_:
-
..................ma certo...............comunque direi che sul forum sei molto apprezzata....anche perchè sei fra le pochissime con cui si può scrivere e scherzare in assoluta libertà.....ora però non montarti la testa!!!!!...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
..................ma certo...............comunque direi che sul forum sei molto apprezzata....anche perchè sei fra le pochissime con cui si può scrivere e scherzare in assoluta libertà.....ora però non montarti la testa!!!!!...:)
grazieeeeeeeeeeee.........:wub:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
di trombà non se ne parla eh???? :rolleyes:
-
certo che no......sono sposato!!!...:)
-
Citazione:
japkiller
di trombà non se ne parla eh???? :rolleyes:
che significa tromba'?
-
Suonare la tromba.Hai presente Louis Armstrong?
-
Citazione:
giulianaspeed
grazieeeeeeeeeeee.........:wub:
Giuliana è una delle poche donne con le quali si puo scherzare, giocare e prendere qualche libertà !
Io ho la fortuna di conoscerla e frequentarla di tanto in tanto ed il tempo con lei vola !
E' una persona schietta e sincera ma le da fastidio essere presa in giro !
Un grosso bacio Giuly ! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Wolverine
Giuliana è una delle poche donne con le quali si puo scherzare, giocare e prendere qualche libertà !
Io ho la fortuna di conoscerla e frequentarla di tanto in tanto ed il tempo con lei vola !
non la conosco di persona....ma la sensazione che ho avuto è la stessa
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::sbornia3::botteee::mazzodifiori::love2:
mi sa che ho trovato le foto che ha menzionato Herbie nell'altra discussione
-
Citazione:
Wolverine
grazie amico........una cosa pero? non ho capito:CHE SIGNIFICA "PRENDERSI QUALCHE LIBERTA'" ?:blink:
-
posso provare ad interpretare?....
fra noi ragazzi possiamo fare allusioni sessuali senza che chi sta dall'altra parte del pc si offenda....con te è la stessa cosa...nel senso che, sempre col massimo rispetto, si può anche scherzare un po' senza la paura di essere fraintesi........spiegarlo è più complicato di quanto credessi......il mio sembra uno scritto di Trapattoni!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso provare ad interpretare?....
fra noi ragazzi possiamo fare allusioni sessuali senza che chi sta dall'altra parte del pc si offenda....con te è la stessa cosa...nel senso che, sempre col massimo rispetto, si può anche scherzare un po' senza la paura di essere fraintesi........spiegarlo è più complicato di quanto credessi......il mio sembra uno scritto di Trapattoni!!!!
hai ragione mio caro Trapattoni:biggrin3:......io sono senza pudore e molto spesso non ho peli sulla lingua e quindi non mi creo molti scrupoli a parlare di certe cose con voi uomini...ad affrontare discorsi piu' o meno piccanti......tutto questo grazie al fatto che con la mia passione per la moto ho frequentato di piu' il mondo maschile che quello femminile....pero' non ti nascondo che a volte questo mio modo di agire porta a fraintendimenti e la cosa che mi da tanto fastidio è esser giudicata per quella che non sono.......mi è successo sul forum ma mi succede anche nella vita reale:la mia troppa spontaneita' nell'affrontare determinati discorsi mi ha spesso portato a dovermi difendere da chi mi dice che la riservatezza nelle donne è sicuro meglio della troppa confidenza che do......
-
...per esperienza personale....posso dirti che certi comportamenti possono essere utili a circondarsi solo di chi ci capisce davvero....prendilo come un modo per fare selezione naturale....
-
Citazione:
TB Herbie 53
...per esperienza personale....posso dirti che certi comportamenti possono essere utili a circondarsi solo di chi ci capisce davvero....prendilo come un modo per fare selezione naturale....
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
giulianaspeed
:yess::yess::yess::yess::yess:
grazieeeeeeeeeee:biggrin3: