Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
noia totale...
aspettiamo l'SBK per godere un pochino.
e qui sfondi una porta aperta, non vedo l'ora
-
-
Mi dispiace per Stoner veramente, non se lo merita ed era meglio se riusciva a limare qualche punto, ma ho piacere per quel sapientone di Suppo e per i ducatisti che il più delle volte somigliano agli juventini.
-
con quel culo lì puoi dire ciò che vuoi!!!!..:)
-
incredibile , poteva giostrare meglio il vantaggio... mica erano 3 decimi...
-
Citazione:
toro69
Sono affranto dall' ennesima caduta di STONER purtroppo:cry:
anche se nessuno me lo leva dalla testa che quest'anno il mondiale l'ha perso STONER non l'ha vinto valentino......
Q8:wacko:
-
Citazione:
pitt
Mi dispiace per Stoner veramente, non se lo merita ed era meglio se riusciva a limare qualche punto, ma ho piacere per quel sapientone di Suppo e per i ducatisti che il più delle volte somigliano agli juventini.
beh dai, il tifo da stadio negli utlimi anni di motogpp, oggettivamente, mi sembra che l'abbiano creata altri.
-
....il tifo da stadio fa parte della orda di persone che si avvicinano a questo sport.....e qui mi fermo.....:)
-
Si ma c'è da dire anche che sti "altri" hanno quasi 8 titoli mondiali in tasca.. mi sembra che alla Ducati se la tirano un pò troppo.. apprezzo solo Preziosi, tranquillo calmo poche parole e molti fatti
Citazione:
TB Herbie 53
con quel culo lì puoi dire ciò che vuoi!!!!..:)
Grazie tesoro, appena ne avrò modo te lo concederò volentieri:wub:
-
ma altri non era riferito a nessno in particolare...ma se la prendi..........:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma altri non era riferito a nessno in particolare...ma se la prendi..........:)
o se LO prendi...:biggrin3:
-
il numero dei mondiali per me non vuol dire nulla, il tifo da stadio con il motociclismo non "c'azzecca una mazza" e quoto il pensiero di TB Herbie 53, ha detto bene "orde"...
-
la sportività deve comunque rimanere, i dementi abbondano ovunque....
-
Citazione:
bond972
il numero dei mondiali per me non vuol dire nulla, il tifo da stadio con il motociclismo non "c'azzecca una mazza" e quoto il pensiero di TB Herbie 53, ha detto bene "orde"...
orde........purtroppo......è normale.......:wink_:
non c'è una cultura di base...ma questo vale per molti aspetti....
-
Citazione:
bond972
lo so, ma non ci puoi fare niente..
-
Citazione:
pitt
lo so, ma non ci puoi fare niente..
a breve no.......quando fra 40 anni valentino smetterà....il motociclismo gli sponsor ritroveranno una dimensione meno mediatica....non dico che sia meglio o peggio.....dico solo che cambierà...
-
Herbie ti sono vicino.........
preferisco veder vincere meritatamente senza contare sulle scivolate altrui x salire sul podio + alto
:wink_::wink_:
-
ma finchè rimane uno sfottò va tutto bene....certo che non è bello vedere un pilota cadere ed una tibuna intera alzarsi in piedi a fare il gesto dell'ombrello...
-
Citazione:
Turbo-555
se non cadeva i punti andavano da 50 a 45...(non a 15...se rossi cadeva scendevano a 25...)
dopo laguna quanti punti c'erano?
25.
a Brno è caduto davanti (25-5=20)
e oggi idem.
capito cosa dicevo? :biggrin3:
-
quoto decisamente Herbie.
Anzi, il fatto che sia caduto ha fatto perdere spettacolarita' alla gara.
-
per salire sul podio + alto bisogna andar piu' forte per tutta la gara ...... è chiaro che se oltrepassi "sempre" il tuo limite sono piu' le volte che cadi che le volte che arrivi sul podio..........piu' o meno la carriera di Stoner,ottimo pilota che deve "imparare" a gestirsi.
;)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
quoto decisamente Herbie.
Anzi, il fatto che sia caduto ha fatto perdere spettacolarita' alla gara.
oggi mi si quota un po' troppo......sta cosa comincia a farmi paura....:blink::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....la matematica non è un'opinione.....diglielo Turbo!!!!!
leggi bene, ho parlato di laguna :wink_:
azz, tutti matematici su sto forum :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Prima si quota , poi si incapretta.
-
Citazione:
clo
leggi bene, ho parlato di laguna :wink_:
azz, tutti matematici su sto forum :w00t::w00t::w00t::w00t:
MA IO COSA NE SOOOOOOOOOOOO........io scrivo a prescindereeeee:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
MA IO COSA NE SOOOOOOOOOOOO........io scrivo a prescindereeeee:biggrin3:
e ti QUOTO :w00t::w00t::w00t::w00t:
che oggi ti stra quotan tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Prima si quota , poi si incapretta.
sta cosa mi preoccupa non poco....:dry:
noto con piacere che Maradona sta proprio bene!!!!!!!.......adesso so chi ha tratteggiato le righe bianche dall'uscita dei box
-
Mi stanno bene tutte le valutazioni espresse sui due piloti finora, benchè originate da punti di vista diversi sono tutte plausibili.
Quelli che esultano per le cadute degli avversari invece li trovo proprio dei poveri idioti... tra l'altro, quando manca uno dei due, lo spettacolo è quasi finito, rimangono solo le lotte nei posti di rincalzo.
Che tristezza... tutti con una maglia uguale, tutti col cappellino, tutti in piedi a esultare non per un sorpasso ma per una caduta... che scarsi.
Chissà poi cosa capiranno di moto, tanti di quelli... ammesso che ci vadano poi, in moto...
-
Citazione:
Turbo-555
hehe....o sei un po troppo ottimista...o vuoi ammazzare un po troppi piloti (quelli davanti a capirex..) :)
Sai che sono un sognatore ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
va beh.....se è per capirex può anche starmi bene!!..:)
-
Citazione:
toro69
Sono affranto dall' ennesima caduta di STONER purtroppo:cry:
anche se nessuno me lo leva dalla testa che quest'anno il mondiale l'ha perso STONER non l'ha vinto valentino......
:risatona::risatona::risatona:sono d'accordo!però stoner dai,non puoi regalare le gare cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Notturno
Mi stanno bene tutte le valutazioni espresse sui due piloti finora, benchè originate da punti di vista diversi sono tutte plausibili.
Quelli che esultano per le cadute degli avversari invece li trovo proprio dei poveri idioti... tra l'altro, quando manca uno dei due, lo spettacolo è quasi finito, rimangono solo le lotte nei posti di rincalzo.
Che tristezza... tutti con una maglia uguale, tutti col cappellino, tutti in piedi a esultare non per un sorpasso ma per una caduta... che scarsi.
Chissà poi cosa capiranno di moto, tanti di quelli... ammesso che ci vadano poi, in moto...
:supremo::supremo::supremo::supremo:
stoner deve studiare le leggi della fisica,le infrange troppo spesso!!!purtroppo cade perchè è il piu' veloce DEL MONDO!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
:risatona::risatona::risatona:sono d'accordo!però stoner dai,non puoi regalare le gare cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
Coraggio, ti siamo vicini.....
Anzi, dietro
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Coraggio, ti siamo vicini.....
Anzi, dietro
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
:wink_:
si si stammi dietro va che ti spettino :dry::dry::dry:
-
1 il Dottore ne ha distrutto un altro...fuori il prossimo..
2 che savoir faire stoner, cade e neanche un'intervista concede..complimentoni!1
3 Suppo: gli faceva male lo scafoide..poverino...
4 rossi è un fenomeno ormai mediatico oltre che sportivo, il più grande della storia..normale che ci siano tutti i tipi di sostenitori..anche i meno sportivi
5 stoner può essere anche un gran pilota (maui quanto il Dottore) ma quanto a simpatia raccoglie quel che semina...
6 il mondiale non lo vince rossi ma lo perde stoner? beh se è vero non ci fa una gran figura..rossi nel 2006 lo perse per grandi colpe meccaniche, ora con la miglior moto stoner dovrebbe fare di più..
-
Mi pare che chi perde abbia sempre da recriminare...ed in questo i piloti sono tutti uguali
-
x favore qualche tifoso di stoner potrebbe telefonargli e avvertirlo che la gara si corre di domenica e non di venerdi????
-
...di venerdì o di sabato...cerca di esser preciso..:)
-
bah..magari il sabato vuole fare bella figura...ci sta pure...si può proporre di dare un punto al poleman per dargli una mano..
-
...credo non ne abbia bisogno.....si riprenderà di sicuro...la psicologia di un pilota è cosa assai delicata...c'è chi per dei sorpassi di Elias ha pianto giorni....sono cose che succedono..:)
-
sorpassi di elias?? ne ha fatto UNO nella storia...beh per il fatto che si riprenderà la vedo dura..non ha neanche le p..di venire in tv almeno a chiedere scusa ai tifosi..