Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
pure metallara sei !!! Ma c'hai proprio tutte le virtu'
...così arrossisco :rolleyes::coool:
Citazione:
everts76™
ahh fearless caro....nn capisci il significato recondito di little.... ?? :fisch: che aspetti?? :biggrin3:
:dry::unsure:
-
-
Citazione:
everts76™
straquoto..
la musica e' cambiata....:biggrin3:
si...in peggio però :dry::dry::dry::dry::dry:
seriamente: chi non conosce i Metallica veramente,ma solo per quel pezzo...non ci ha capito niente. chi invece li conosce bene,apprezza Nothing else matter ma la relega ad un episodio nella loro carriera. il meglio sta altrove (i primi 3 dischi sono delle pietre miliari del metal)
i Guns????
se si fermavano al primo album,diventavano una leggenda...si sono rovinati con le loro mani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Space-Ace
seriamente: chi non conosce i Metallica veramente,ma solo per quel pezzo...non ci ha capito niente. chi invece li conosce bene,apprezza Nothing else matter ma la relega ad un episodio nella loro carriera. il meglio sta altrove (i primi 3 dischi sono delle pietre miliari del metal)
i Guns????
se si fermavano al primo album,diventavano una leggenda...si sono rovinati con le loro mani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto..
kill'em all su tutti....
con il grande dave mustaine.....
-
ma.....GIGGGGI D'ALESSIO?????...nooooo????
-
-
Citazione:
ett69
ciao
qui, sempre a mio gusto, ci innalziamo nell'Olimpo dei Compositori, delle Musiche e dei Direttori d'Orchestra
ettore
scusami Ettore, scusami sul serio , non è per romperti i maroni :wink_: ma karajian proprio non lo sopporto.......bel personaggino quello, legato a doppio filo col nazismo, tecnicamente perfetto...troppo perfetto....senz'anima....e poi...secondo lui il Bolero di Ravel non è musica
Citazione:
everts76™
straquoto..
la musica e' cambiata....:biggrin3:
ehhhhh già :wink_::rolleyes:
Citazione:
Little
...così arrossisco :rolleyes::coool:
e adesso anche i Faith No More mi vieni a citare !!!!! Il gruppo che faceva crossover quando il genere ancora non esisteva :w00t::w00t: ma vuoi farti sposare per caso ?
-
Citazione:
everts76™
ahh fearless caro....nn capisci il significato recondito di little.... ?? :fisch: che aspetti?? :biggrin3:
io e Lady Little abbiamo in comune gusti musicali!!!!!!!
e questo mi fa' enormemente piacere:tongue::tongue:
a tal proposito gli dedico questa..........
-
Citazione:
everts76™
la tatangelo semmai.....
se sta con lui tanto apposto non è.....te la lascio!!!:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
ecco...adesso ci siamo.....vedo che hai capito.... :biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
se sta con lui tanto apposto non è.....te la lascio!!!:wink_:
straquoto...passo pure io :wink_::sick::biggrin3:
-
Nino D'angelo......:biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
i Guns????
anche te ti sposerei (musicalmente parlando)
...pero' Loaded non mi dispace affatto
-
Citazione:
Space-Ace
i Guns????
bhe allora ce da dire che St.Anger non è stato un successone..diciamo solo scasciati di brutto...al contrario degli ac/** che continuano a sfornare album l'ultimo uscira ad ottobre se non sbaglio:coool::tongue:
-
...e poi ha i piedi brutti...me lo ha detto gigggggi
-
Citazione:
TB Herbie 53
...e poi ha i piedi brutti...me lo ha detto gigggggi
e la cremeria?
-
semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
e adesso anche i Faith No More mi vieni a citare !!!!! Il gruppo che faceva crossover quando il genere ancora non esisteva :w00t::w00t: ma vuoi farti sposare per caso ?
Citazione:
fearless1972
Ma siete troppo carini! :w00t:
Mi sento lusingata :wub:
-
-
sara' un classico...ma......
questa e' musica ragazzi.... :wink_:
-
Citazione:
Little
Ma siete troppo carini! :w00t:
Mi sento lusingata :wub:
nun te fidà!!!!......:rolleyes::biggrin3:
-
Secondo me i Metallica sono finiti quando è morto Cliff Burton.Un'unica perla ONE in End Justice For All.
-
Citazione:
everts76™
dài dài , non mettiamo steccati
certo che New Gold Dream :wub::wub::wub: e intendo l'album intero
-
Citazione:
Kratos
Secondo me i Metallica sono finiti quando è morto Cliff Burton.Un'unica perla ONE in End Justice For All.
hai capito Sardella.......:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
nun te fidà!!!!......:rolleyes::biggrin3:
ma fatti un po' gli affarucci tuoi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
ottima guido!!!!!!
un po' di sano grunge..........
-
Citazione:
fearless1972
semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!
mi mancavano i Rage Against The Machine,impazzisco se sento Testify:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
the cursed
mi mancavano i Rage Against The Machine,impazzisco se sento Testify:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
scusami Ettore, scusami sul serio , non è per romperti i maroni :wink_: ma karajian proprio non lo sopporto.......bel personaggino quello, legato a doppio filo col nazismo, tecnicamente perfetto...troppo perfetto....senz'anima....e poi...secondo lui il Bolero di Ravel non è musica
ciao caro LUIGI
nessun problema, ognuno esprime un suo giudizio ed a me non danno nessun fastidio le cose che dici
i compositori, la musica e gli interpreti devono suscitare in noi delle emozioni e delle sensazioni, ovviamente possono essere diverse perchè ognuno di noi è fatto in modo diverso
per rimanere in ambito musicale ad esempio anche MOZART non era un bel personaggio; uomo che definire discutibile è tenersi molto ma molto per difetto, eppure è stato uno dei + grandi compositori della Storia, musiche fenomenali che non hanno ancora avuto eguali; le sue vicende umane piccole, meschine e sbagliate non hanno minimamente toccato ed intaccato il suo colossale ed immortale genio
a mio gusto Herbert von Karajan è stato il + grande Direttore d'Orchestra di tutti i tempi (diciamo fino ad ora, il futuro non lo conosco)
per tecnica, stile, modo di interpretare le composizioni e per carisma immenso che gli permetteva di tirare fuori dalle Orchestre che dirigeva il massimo dei massimi attraverso suoni meravigliosi
ettore
-
Citazione:
Kratos
Beccatevi questa dei Deep Purple....
QUOTO!!
-
Citazione:
ett69
ciao caro LUIGI
nessun problema, ognuno esprime un suo giudizio ed a me non danno nessun fastidio le cose che dici
i compositori, la musica e gli interpreti devono suscitare in noi delle emozioni e delle sensazioni, ovviamente possono essere diverse perchè ognuno di noi è fatto in modo diverso
a mio gusto Herbert von Karajan è stato il + grande Direttore d'Orchestra di tutti i tempi (diciamo fino ad ora, il futuro non lo conosco)
per tecnica, stile, modo di interpretare le composizioni e per carisma immenso che gli permetteva di tirare fuori dalle Orchestre che dirigeva il massimo dei massimi attraverso suoni meravigliosi
ettore
ma per carità, ci mancherebbe che adesso ci mettessimo a liigare per la musica. Tra l'altro Karajian è probabilmente il direttore d'orchestra piu' famoso al mondo, ci sarà pure un perchè
-
Sentite cosa Cliff Burton faceva con il basso.....
-
Citazione:
everts76™
Grandi i Tortoise!!
-
-
Citazione:
Cux
Grandi i Tortoise!!
oh my god!!
uno che li conosce!! :w00t:
beh...io sono un appassionato di tutta quella scena musicale...:wub:
te che altri gruppi ascolti?
Citazione:
Luigi
dài dài , non mettiamo steccati
certo che New Gold Dream :wub::wub::wub: e intendo l'album intero
esattamente...tutto l'album caro mio!!
new gold dream e' una pietra miliare..... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
oh my god!!
uno che li conosce!! :w00t:
:
ehi , non è l'unico a conoscerli, pero' ti confesso che non mi fanno impazzire
-
Citazione:
fearless1972
ke goduria:w00t:
-
Citazione:
Luigi
ehi , non è l'unico a conoscerli, pero' ti confesso che non mi fanno impazzire
:laugh2::laugh2:
infatti li ho messi per te....:wink_:
ma nn mi hai cacato....:cry::biggrin3:
preferisci questi?
-
Citazione:
everts76™
preferisci questi?
già va meglio......comunque se volessi cacare tutti quelli che sono intervenuti, e lo meritano tutti , dovrei stare qui tutta la giornata :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
preferisci questi?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::cipenso: