GGGGGGRRRRRRAAAAANNNNNNDDDDDDDDEEEEEEE NNNNNOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIZZZZZIIIIIIIIIIOOOOOOOOOONNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
GGGGGGRRRRRRAAAAANNNNNNDDDDDDDDEEEEEEE NNNNNOOOOOOOTTTTTIIIIIIIIZZZZZIIIIIIIIIIOOOOOOOOOONNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
te lo sa si!!!!!
metemose in contatto con bastamoto che dovemo firmar la majeta che el ga comprado ok???
a ki ke gavevo i indirizi email ghe go mandado ma chi ke no go devo spetar de trovarli quà sul forum. ciao bel bona giornada ara ke ela no sa niente, devi eser una sorpresa
Mamma mia che forza! Ne avessi la metà io!
Hai tutta la mia ammirazione e stima. Continua così! Auguroni!
Beh, ottima notizzzia! :w00t:
Anch'io voglio firmare la maietta! :tongue:
guarisci presto
Fra meno di tre giorni sarà tra noi dopo 30 giorni di lontananza, lo spero perchè comincio ad intaccare il patrimonio famigliare a son di ricariche.
Scherzavo l'ho sentita prima ed era con il fisiatra. Tutto ok morale alto e la voglia di riabracciare un pò tutti noi
Ok ragazzi, ora è a Trieste, anzi ad Aurisina alla casa di cura Pineta del Carso.
Ki vuole può venirla a trovare, orario: dalle 12 alle 19
in bocca al lupooo
Buco nero............. dopo tanta forza e tenacia si è dovuta arrendere.
Oggi l'hanno operata al pancreas, danni ha riportato anche il fegato.
Speriamo, speriamo........... e per chi crede preghiamo
Che brutto leggere questa notizia.
Non so cosa dire da tanto mi dispiace. L'unica cosa è che almeno sa che tu le sei accanto nel momento del bisogno.
Tienici costantemente aggiornati.
In bocca al lupo.
dai Rossella...non mollare proprio adesso!!!
non farmi incazzzzzzzare!!!
Ragazzi che state dicendo.... non scherzate.... cos'è sucesso... l'ho lasciata a Cesena che stava benissimo.... cos'è successo??
Fate sapere......
In bocca al lupo,
mi raccomando tieni duro!
IL FORUM E' CON TE!!!!
E con la tua e la nostra forza messe unsieme, gli dobbiamo andare per forza "in culo alla balena".
!!FORZA ROSS!!
FOrza Rossella...
E' ancora notte fonda per me, ma dopo la notte in bianco che ho passato, vi posso dire che l'hanno operata ieri era alle 11,30 circa. (Intanto lo svuotamento della cistifeglie)
Il tutto è dovuto alle tre anestesie in rapida sucessione che ha subito ( o almeno così dicono)
Aspettiamo ora per vedere quando andranno ad intervenire di nuovo dalle parti del fegato.
Tutta la terapia di riabilitazione è andata a farsi benedire, bissognerà ricominciare da capo, ma sarebbe niiente basta che ne venga fuori.
Speravo di scrivere fine a questo post, invece ........................
Un grosso in bocca al lupo...
Forza Ross!!!! Tieni duro
Marino non demoralizzarti ora! Su su avanti!
Ma noooo .. anche questa :cry: dai Rossella, non mollare :wink_:
Sono stato da lei stamattina dopo la visita del fisioterapista, lei stava abbastanza bene (altri quattro buchi in pancia) forse che entro la fine della sttimana la rimandano ad Aurisina per ricominciare la terapia. Speriamo bene almeno per lei.
:blink: Eeepporcogiuda.........ma cosa succede?
Forza, Rossella......forza.
Quanta sofferenza per questa nostra passione, ma nonostante tutto siamo ancora qui a giocare
Mi spiace davvero per quello che sta succedendo, Forza!!!! :wink_:
Certo che ti terrò informato non ti preoccupare.
Io l'ho salutata venerdì mattina dopo averla portata con la seggiola a rotelle un pò all'aria e stava benissimo, anzi mi ha detto che con l'aria si sentiva più bene.
Poi alla sera il ricovero all' ospedale dovuto ad una atroce colica.
Bhe speriamo che ora sia finita e che riesca a portare a termine senza intoppi la terapia per poi tornare a Cesena a fare i controlli del bacino