Hiii,Hii,Hii... Il capo ha un puntino solo come me... Ma le faccine??:biggrin3:
Trovateeee
Visualizzazione Stampabile
Hiii,Hii,Hii... Il capo ha un puntino solo come me... Ma le faccine??:biggrin3:
Trovateeee
:bawling: Uhh... ho appena notato che io ilpuntino non ce l'ho proprio!!!
Ottimo lavoro, grande capo
Grazie Boss.Un po di scacrificio a vantaggio di una maggiore qualità per tutti sei grande!!!!
...bisogna guadagnarselo! :coool:Citazione:
Uhh... ho appena notato che io ilpuntino non ce l'ho proprio!!!
Non ci vuole molto però, vedrai....
Ciao Boss ciao a tutto il forum....... eccomi in casa nuova che emozione.......... adesso do un occhiata in giro!!!!!
ciao alex!!!!!!!!!!!!!
Ciao frà.. :icon_allah:
Controlla la firma:tongue:
Max
uè son arrivato pure io...
pensavo peggio il viaggio...e invece...
CIAO A TUTTI!!!
Ciao gente vi voglio bene ............
Va bene così Fra' ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
divertiti!!!!!! sciao bbello!!!
Ekkomi qua ... ci ho messo un pochino , ma sono arrivato pure io ... BOSS complimenti per il forum...
Grazie FABIO :icon_allah: sei un mago :biggrin3:
Fatto:coool: eheheeheh
Quanto e' bella la nuova grafica del forum!!! Grande!!!
mi unisco anche io, complimenti per il nuovo forum
essendo fresco sia di là che di quà non posso che essere contento in una settimana due forum :w00t:
Ciao a tutti!
eccomi!!! ciao Marco
complimenti bel lavoro!!!
Ne ho aprofittato per cambiare Nick...da Fabio3 a Fabione
f
come mai non si sono trasferiti in automatico il mio avatar ed il nr. dei messaggi?????????????????????????????????????????
niente paura, calbersal!!un po' di panico è compreso nel pacchetto "vieni anche tu nel nuovo forum":biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Beh ragazzi che dire...eccoci quà nella "casa" nuova...fatto il traslocco:biggrin3: ...Grazie al BOSS...Ora bisogna prenderci la mano e farci l'occhio!!!
Perchè bisogna farlo da soli: vai in pannello utente e vedi tutto. :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Sono arrivato anch'io! Bella storia! Marco super!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
Ciao cazzari, che spettacolo il nuovoi forum
Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
Ciao Grande benArrivato !!!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
arrivano tutti qui ,,,,, bene bene
eccomi qui...............
marco mi spieghi, ad un profano dell'informatica come sono io, perchè ricevo tante mail per ognuno delle risposta o replica nei post dove sono intervenuto????................ci sarà una maniera per non riceverle ogni momento????
grazieee
Complimenti bella la grafica, peccato che non è stato possibile trasferire tutto in automatico.:rolleyes:
Vai in pannello utente - opzioni e cambia il parametro "Messagi & notifiche" in non sottoscrivere. Inoltre in "Lista Sottoscrizioni" potrete eliminare tutte le discussioni a cui siete iscritti, altrimenti continuano ad arrivare....Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Non avevo pensato che postessero arrivare tante mail, una per ogni risposta.
Nel caso una discussione ti interessi e voglia invece sottoscriverla puoi farlo in qualsiasi momento dal messaggio stesso, nel menu in alto "strumenti discussione".
Purtroppo i forum gratuiti come Fprumcommunity non lo permettono. Tutto quello che verrà scritto in questo invece sarà per sempre nostro. Se un giorno vorremmo spostarci in altro forum avremo il nostro bel database con tutto dentro: iscrizioni, messaggi ecc ecc.Citazione:
Complimenti bella la grafica, peccato che non è stato possibile trasferire tutto in automatico.
Newman ma quella in foto è la tua Speed, se si, si riconosce la mano di KEKO DESIGN!! Ha fatto anche la mia!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
grazie marco .............prezioso come sempre.
Salve........
ci sono anch'io!!!!!
Triumphisti salve mi presento sono jinfizz smanettone di bari sono nuovissimo del forum spero di integrarmi presto
sei grande boss.anche il nonno è arrivato
Sicuramente Non E' Il Massimo Per Presentarmi Chiaramente Non E' Facile Inserirsi In Una Discussione Da Perfetto Sconosciuto.........
Aprine una e presentati no??? :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
Cmq benvenuto!
Lamps
Benvenutoooooo!Citazione:
Quell' avatar però credo che dovrai cambiarlo.....
Non Vi Nascondo Che Ho Una Speed Da Quattro Mesi E' Stato Amore A Prima Vista Trasformatosi In Pura Passione Tricilindrica .... Immagino Voi Siate Tutti Legati Al Marchio Da Parecchio Tempo
Sì..... 2 mesi! :biggrin3:Citazione:
Però dentro lo sono da una vita... :wub: