invece di pensare a come valutarmi... mandami l'indirizzo in prv per spedirla
..oppure te la porto io a casa!?!
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Visualizzazione Stampabile
E' possibile vedere una foto della felpa in questione......
Paskiss si comm' o' comò di IKEA!!!!
Scusate ma mi son perso la felpa!
Quanto viene?
grazie!
paskiss.....una MAglietta TAglia L (porta una XL per sicurezz di scorta)
Raga, voglio Felpa e maglietta, ma non mi avete risposta alla domanda? Come vestono???? Se vestono largo voglio XL se vestono stretto voglio XXL! Thx Nere, naturalmente!!:biggrin3::biggrin3:
maglietta "m" e se c'è anche la felpa sempre "m"....
evvai sempre di +
jadore ok con amici
QUALCUNO HA LA DECENZA DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA, BRUTTO BRANCO DI CAPRONI'''??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BUON SANGUE NN MENTE...SEMPRE I SOLITI CASINISTI....PER LA FELPE FACCIO IL POSSIBILE..e poi non dite che il Presidente non s'impegna!:tongue:
PS. Mandate in privato indirizzi con recapito telefonico (importante)..
Weeeeeeeee fratellone, vieni sabato vero?...per te ho già ordinato la maglietta (taglia M....oppure sei ingrassato?)..ci vediamo sabato!:coool:
COMUNQUE IN PRIMA PAGGINA LISTA AGGIORNATA...FIDATEVI DELLE TAGLIE ANCHE SE LE VEDETE CAMBIATE..LE FELPE VESTONO GRANDI!
Paskiss, Come taglie mettimi la felpa xxl e la maglietta xl, please!!!!!:biggrin3:
THX
paskè ho capito che ti cambi di nuovo la moto dalle felpe che stai vendendo!!!
paskiss ma quando li spedisci sti magliette?
non riesco a vedere le foto delle felpe....e l'ho pure comprata....mi mandate o mettete una fotina?:tongue:
carina la maglia...xò visto il freddo la felpa farebbe più comodo. :rolleyes:
va bene così piccola?
http://<a href="http://imageshack.us...img0418be8.jpg[/IMG]
Salve a tutti,
quali sono i requisiti da soddisfare per avere maglia e felpa?
e soprattutto mi ricordate i prezzi?
Grazie
devi soddisfare un certo rocco.....io di più non so dirti...
devi portare sorella e / o cugina bona che soddisfino le voglie del desegretario scardabianca e del presidente PASKISS.
Mi sa tanto che felpa e maglietta non fanno per me...
Certo che in questo GTC state un pò come si dice..."a rota" :biggrin3:
siamo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiii
kuanto skifo kuelli con la speed rossa...
Alex....perdona il segretario...ha un gran flusso ormonale..comunque va bene anche un'amica bona..e la felpa sarà tua!!!..(scherzo scrivimi in privato..taglia e indirizzo e telefono ..:tongue:)
Bravo Dado...porta tua cugina che le prendo le misure per il perizoma del GTC...SCARDA sarà presente e garantirà la serietà dell'evento:ph34r::blink:
scusatemi
ma mi sono perso.
chi sa dirmi se ho ordinato qualcosa e se si cosa??
non ci sto capendo più nulla.....
scusate ma mi sono perso.
qualcuno sa se ho ordinato qualcosa e se si cosa????
Ovviamente stiamo preparando anche i calzini GTC....presidente il posino GTC??? vedi che il tcp lo fa pagare poco...
PASKISS ricarica OK ho messo l'indirizzo in pvt:w00t:
1 Maglietta XXL
governo ladro
Ciao PASKISS La maglietta e arrivata pero la taglia e sbagliata avevo richiesto XXL questa e una XL
potrebbe interessare a me...quella che mi è arrivata per me è troppo piccola...ma sono elasticizzate?
paskiss le magliette che hai mandato a me e herbie sono piccole,sono sì delle L ma maglette di cotone elasticizzato,quindi per fisici palestrati e l'unica palestra che facciamo io e bruno è il sollevamento della forchetta..
come facciamo? si può risolvere?
P.S. tra l'altro nn mi pare di aver letto da nessuna parte che erano di cotone elasticizzato,altrimenti avremmo ordinato senz'altro una xxl
mi raccomando facci sapere....