BELLA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
BELLA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
non credo, oggi sono passato in concessionaria a mollare la moto x il primo tagliando, ho visto dal vivo la speed Roulette Green (non mi convince al 100%, colpa del telaio nero), e ne ho vista anche una blu, di un blu più scuro di quella 2005/2006, più simile al vecchio blu delle 955. Premetto che blu non la comprerei mai, ma questo è meglio del vecchio.Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Non ho mai sopportato quel colore..... :dry: :dry: :dry:
Non me ne vogliate.....
Cazz...nera e bianca saranno pure le migliori (anche se nera è la più cattiva) ma verde è fica proprio !
gia il nero nn e' il mio colore preferito, poi hanno fatto cerchi telaio e mono nn me ne vogliate ma quando ne passa una mi tocco!!!!!!!!!! troppo scura
Verde con telaio e cerchi neri non mi convince proprio...
Eppure mi sono innamorato della Speed anche grazie a quel verde..
Secondo me un bel tornado red non sarebbe male (come il mio primo amore: all black red :wacko: )
bella è bella ma l'unico colore che può combattere col bianco ed il nero sarà il fuxia se mai lo faranno...
Debbo dire che il nuovo colore è veramente bello ! :coool:
odio il verde
Vabbè ho deciso: ne compro una bianca, una nera, una verde, una gialla, una blu...
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
questa è una 2005 !!!!!
verde è bello ma nero è meglio....
anche cicciolina ha detto questa frase a qualche marziano ! :risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Oggi sono passato in v.le Gorizia (MI) a comprare l'unghia monoposto per la mia speedina (cmq mai nessuna moto mi ha fatto spendere così tanti soldi o mi fermate o mi trovate a chiedere l'elemosina al prossimo T-DAY all'entrata)...E INSOMMA era li esposta...ragazzi dal vivo fa paura...veramente fico il verde...tra le altre cose sembra un verde cangiante, molto più evoluto rispetto ai precedenti (ripeto sembra...non ne ho viste poi tante di speed verdi in vita mia).
Cmq DAL VIVO rende e parecchio...
E si perchè il modello 2007 ha un para-marmitta di forma carina (ma che io eliminerei con tutta la marmitta) che copre il raccordo che unisce i 3 collettori con i 2Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
http://www.alessandrotorrisi.it/files/green_speed.jpg
oddio, io il para-marmitta non l'ho mai visto...però sono uno scarso osservatore...Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
ma anche dagli specchietti e da radiatore dell'olio si capisce...:tongue: :tongue:
Adesso che mi viene in mente avevo realizzato un prototipo virtuale nel 2005, qualche mese fa....
http://www.triumphchepassione.com/im...erde-pazzo.jpg
...sono troppo avanti... :coool: :biggrin3:
Eccone altri: http://www.triumphchepassione.com/nu...speed-2005.htm
ACIDO QUESTO VERDE.. chissà chi ha il "coraggio"..
IO IO IO IO IO IO IO IO IO....:wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
si ma quando??
VOGLIO LA SPEEEEEEDDD!!!!!!!
E' arrivata anke a Cagliari..E' in vetrina insieme a una sorellina fusion white (uguale alla mia...:wub: :wub: )..
Non mi sono fermato a guardarla bene, però sembra veramente una figata da paura...
Appena vedrò meglio.. posterò sentenza!:coool:
BEH...E' IL COLORE PIU' BELLO DEL MONDO
mmmmm mi sa che farò un salto a vederla appena esce dalle mie parti, mi prude il portafogli....
quoto il bianco è una spanna sopra gli altri...infatti sono molto tentato di cambiare colore....Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
f
Spettacolare!!!!
Boss sabato vado in conce per vedere se e' arrivata!!!
mah io la preferisco nera, poi in ordine bianca, fucsia (la faranno? secondo me si) verde e gialla
MI DICONO (FONTI ATTENDIBILI) DI AVERLA VISTA ANCHE ARANCIONE....VI TORNA???
QUELLA VERDE L'HO VISTA DAL VIVO....BELLA E'.....MA NERA E' SEMPRE MEJO:ph34r:
ARANCIO..CE STA CE STA....Citazione:
Originariamente Scritto da orso
Verde vista in concessionaria... Figata spaziale!!!!
Ma rimango innamorato della mia nera...
Fammi sapere se c'è che poi vado anche io....:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
Certo però che è un pò strano l'atteggiamento di casa Triumph.. mandano direttamente in concessionaria la moto con il colore nuovo.. ma nel sito ufficiale, nemmeno un cenno a questa novità.. mah...:blink:
verde fa paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON è LO STESSO VERDE DELLA MIA!!!!!!!
sembra più un kava........
BAH! :dry:
verde figata ma quoto ilnero e il bianco.....:bananeinc: :bananeinc: :icon_banana: :icon_banana: :cheers: :cheers: :argue: :argue:
Figata il nuovo acid green............ma nera!!!!!!!!.........
............però nera ce l'hanno tutti!!!!!!!!!!!!!!
rossa nucleare no???
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Anche quella è fantastica.......... insomma tutte sono belle sono uno speed dipendente!!!!
il nero coi graffi e' il migliore!!!!!
ragazzi posso confermare che,ieri facendo un giretto dal conce di voghera,ne aveva fuori una verde appena appena arrivata...e secondo me è fantastica!
anche se quel colore stava meglio sul mod 2002 perchè era più "carenato"
e il modello nuovo avendo molti particolari neri sta bene sia nera che bianca...ma verde è più PARTICOLARE secondo me,poi viene il giallo e in fine il blu,che nn mi dice molto sulla speed,anche se è di una bella tonalità!
arancione...spero nn la facciano,ma piuttosto risparino fuori il nuclear red o quel fucsia shock moolto fico!
credo ci sia qualche incongruenza...forse intendevi dire il tornado red...:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
bah...l'ho sentita nominare nuclear red..boh!vabbè...s'è inteso il colore cmq...