Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Ma vieni a Siena anche te?!?
Perlomeno ti faccio vedere di cosa è capace il cosino!!!!
TI TIRO SOTTO CON L'ALFA!!!http://www.cars-directory.net/articl...-logo-logo.jpg
-
mi dispiace ma credo che non ci sarò
-
Citazione:
dott_speed
...deve andare ad un incontro di beneficenza....una pesca..ma luji fa il pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
Ti ho impaurito vero???
http://www.spasm.ca/fest/image_index...ns/terrore.jpg
-
Citazione:
AVP191
...deve andare ad un incontro di beneficenza....una pesca..ma luji fa il pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
senti DINO ............. ma non è ora che rientri in gabbia ... la libera uscita è finta :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
senti DINO ............. ma non è ora che rientri in gabbia ... la libera uscita è finta :mad: :mad: :mad:
non posso0.............................................
sto leggendo tutte le tue discussioni e i messaggi....su di me.................................................................:mad:
-
beh allora hai da fare il giusto ..........
-
Citazione:
dott_speed
Sei lui è dino tu cosa sei? un frammento del big BANG????:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
dott_speed
infatti..ma ho già lavorato di nuona lena...vedi post su hammer.......e vari buon gionro forum..ecccetera........................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
devo assolutamente prendere la licenza di pescaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
Carissimo ma non hai capito che non sà più come recuperare messaggio, ha paura di perdere il suo potere in caschi e dopodichè cadere nell'anonimato:dry: :dry: quindi và a ripescare nel passato cosi qualche altra cazzata la scrive e tira avanti felice e orgoglioso di ciò che fà, in più ha creato un suo esercito di messaggi anche per andare in bagno ed anche li incrementa.....ed è sempre più fiero di se .... sinceramente non capisco come fai a freguentare certa gente !!!!
-
Citazione:
Uzz
Sei lui è dino tu cosa sei? un frammento del big BANG????:blink: :blink: :blink: :blink:
un frammento...forse...ma di quelli proprio......piccinipiccini.................:blink: :blink: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
beh tu l'hai gratis visto che sei frutto di una beneficienza (pesca)
-
Citazione:
Ghino
Carissimo ma non hai capito che non sà più come recuperare messaggio, ha paura di perdere il suo potere in caschi e dopodichè cadere nell'anonimato:dry: :dry: quindi và a ripescare nel passato cosi qualche altra cazzata la scrive e tira avanti felice e orgoglioso di ciò che fà, in più ha creato un suo esercito di messaggi anche per andare in bagno ed anche li incrementa.....ed è sempre più fiero di se .... sinceramente non capisco come fai a freguentare certa gente !!!!
........guardate che..guardate che lo faccio sul serio.......................................................pi però.lo faccio sul serioooooooooooo...lo faacccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................................
-
Citazione:
dott_speed
beh tu l'hai gratis visto che sei frutto di una beneficienza (pesca)
e questo che messaggio è?:blink:
se magari potessi essere un po' meno vago....:blink:
-
ghino mio ................ ad ogniuno il suo divertimento .... ora sbrigati a dargli l'alza ruota ... così è impegnato a cercare di
capire come si usa ahahaheheheheh
-
lo faccioooooooo.......guardate che lo faccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............vi avviso...................................................
-
ma che vuoi fare .................. valà .... lavora barbun
-
allora lo faccioooooooooooo.........eh??.volete davvero che lo facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Non potrai mai cambiare hai solo uno scopo i messeggi e caschi rossi !!!
L'ho vedi che ti quoti da solo, parli da solo, anche perchè la gente dopo un po mica ti segue più .....ma tu niente continui .....mha!! non so più che pensare ...........
-
falla in bagno!!!
forse è meglio...
-
Citazione:
Ghino
Non potrai mai cambiare hai solo uno scopo i messeggi e caschi rossi !!!
L'ho vedi che ti quoti da solo, parli da solo, anche perchè la gente dopo un po mica ti segue più .....ma tu niente continui .....mha!! non so più che pensare ...........
allora devo proprio farlo.........è questo che volete........................................................................sicuriiiii????????????????????????????????????????????????
-
NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry:
-
Ma ti rendi conto di ciò che ti porti appresso ......
Guarda non meriti risposta, tanto lo fai solo per i messaggi !!!!
In che mondo viviamo ............
-
Citazione:
Uzz
NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry:
allora ci penso un altro po'!:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ma ti rendi conto di ciò che ti porti appresso ......
Guarda non meriti risposta, tanto lo fai solo per i messaggi !!!!
In che mondo viviamo ............
Guarda che è inutile che mi offendi.,.tanto non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
VOLETE CHE ESCA DAL FORUM?PER SEMPRE?
-
Che scenetta ridicola e senza senso .....
Ma chi ti crede, fuori da qui sei uno qualsiasi ....
Mentre qui ti rispettano, non si per cosa, forse nel mondo contano i caschi rossi ....
E non promettere cose che tanto non farai MAI !!!
-
Citazione:
Ghino
Che scenetta ridicola e senza senso .....
tanto non abboccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
allora ci penso un altro po'!:biggrin3:
mah che aspetti???
-
Citazione:
superspeed
mah che aspetti???
ad andarmeme per sempre dal forum?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry:
-
Citazione:
AVP191
VOLETE CHE ESCA DAL FORUM?PER SEMPRE?
Citazione:
Uzz
Ti Basta come risposta??!?!??!?!?!?:dry: :dry: :dry: :dry:
Allora basta, anche se, se decidi di andare via io ho:
Indirizzo di casa...
Numero di telefono...
Numeri del cellulare...
Indirizzo di messenger...
Targa delle macchine...
Indirizzo della cognata...
Quindi vedi tu...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma se
se ne va
ci spartiamo tutti i suoi mess...
e pure tutti i suoi caschi?
:biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
-
Citazione:
black bomber
ma se
se ne va
ci spartiamo tutti i suoi mess...
e pure tutti i suoi caschi?
:biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
quando sarò vecchio...farò un piccolissimo museo...li esporrò lì.....:biggrin3:
ma dividerli con voi manco morto!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: