Visualizzazione Stampabile
-
giorno...stanotte ho sognato la ristoratrice...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
e poi.............. rasputin vero?
-
Citazione:
steo
Raspone mattutino???
-
Citazione:
-Johnny-
Raspone mattutino???
solo lui può dirlo............... :wub::wub:diccelo dai amore mio:wub::wub::wub:
-
io sono un signore e certe cose non le dico....!!!:coool:
a parte tutto...mando una mail alla bella ristoratrice dove lassssio il link del forum....quindi andateci piano con i commenti per evitare brutte figure!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
steo
io sono un signore e certe cose non le dico....!!!:coool:
a parte tutto...mando una mail alla bella ristoratrice dove lassssio il link del forum....quindi andateci piano con i commenti per evitare brutte figure!!!!:tongue::tongue:
Dì invece che ti vergogni! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Dì invece che ti vergogni! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Super....min....ia pensi ke sa avrà il coraggio di venire a vedere le nostre stronz.....????????????
Ei fradel, go za cominciado a meter zo el traciato muscoloso, stasera te lo mando adeso dovaria andar dove che ti te sa ok??
-
okkei....
ma guardate qua...sono riuscito a trovare la foto del Dott. Big Bang mentre visita Marino...
http://img184.imageshack.us/img184/3...vis3wr7.th.jpghttp://img184.imageshack.us/images/thpix.gif
son sicuro che piacerebbe anche a Lucav essere visitato dal Dott Big Bang...
-
Cazzo che gnocca la tipa!!!!!!!!Ma dov è sto posticino che ci vado anche io????!!!!!1
-
Citazione:
steo
:wub:
-
32 x 18 ti va bene Lucav????
-
Citazione:
Blekka
Cazzo che gnocca la tipa!!!!!!!!Ma dov è sto posticino che ci vado anche io????!!!!!1
none....si chiama AREA51!!!!:tongue:
Citazione:
Marino
32 x 18 ti va bene Lucav????
:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Blekka
calma, calma..... per il momento teniamo per noi la fonte, ma sicuramente tieniti aggiornato, lei non è sola, nel senso che ha delle sorelle. Basta ora non diciamo più niente.
-
Citazione:
Marino
calma, calma..... per il momento teniamo per noi la fonte, ma sicuramente tieniti aggiornato, lei non è sola, nel senso che ha delle sorelle. Basta ora non diciamo più niente.
te gà dito anca massa!!!!:dry: