ma cosa c'entra la Zavorrina??????:blink::blink::blink::blink:
p.s. Marinoooooooooooooo....poi me lo fai rivedere l'avatar in questione???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma cosa c'entra la Zavorrina??????:blink::blink::blink::blink:
p.s. Marinoooooooooooooo....poi me lo fai rivedere l'avatar in questione???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
Istituiamo la fascia protetta per l'avatar...
Marino con questo tuo avatar mi sento un pò FALENA...:tongue:
ciao mitticoooooooooooooooo
Caro sig Marino lei è un uomo dotato di gusti sopraffini!!
Mi congratulo ...:biggrin3:
questo :biggrin3:
http://img256.imageshack.us/img256/9...aradiserw0.jpg
:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:Vedi che sono dei depravati?? a mia insaputa hanno postato il mio avatar che da bravi mascalzoni avevano copiato e salvato.
Io non volevvo far vedere una così desertica zona. E poi le auto ormai sono d'epoca.....................:blink::blink:
:yess:Sai alla mia veneranda età andiamo indietro con i ricordi mio caro, son cose che difficilmente riuscirò a vedere, e ancor di più a fare:yess:
abbiamo scoperto che la giuliana è contro la deforestazione :biggrin3:
http://img360.imageshack.us/img360/5...a79d02onl7.jpg
http://img360.imageshack.us/img360/2...jpg/1/w492.png
Vedi, la gallina vecchia (io) fa sempre buon brodo.
Pian pianino si riesce a conoscere tutti i gusti dei frequentatori del forum.
Giu..... una domanda indiscreta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e la deforestazione maschile?????
eh no!!! ....fino a che si parlava di pelo femminile ho cercato di starne fuori.... ma se inizi a parlare di quello maschile mi tocca intervenire con decisione ....
:nonono:I PELI LI HO CRESCIUTI CON TANTO AMORE E NON SI TAGLIANO!
Posso tuttavia fare un'eccezione per chi ce l'ha piccolo e li spunta un attimo per valorizzare il suo attrezzo....
Comunque già che ci sono commentero' anche del pelo femmina: in media res stat virtus....un bel prato inglese è la soluzione che apprezo di piu'!!!!
:rolleyes:Ok... ma prova a pensare un bel taglio artistico, e un allineamento.
Misure escluse (quel Rocco mi usava come controfigura)
Un bel disegno fatto dall' estetista credimi rende molto più che un prato incolto.
non divaghiamo e non andiamo a vedere se l'erba del vicino e più ben curata della nostra:tongue:
Ma............ ma............... alla fin fine cosa poi centra nel post la zavorrina??????????
Ma..... chi ha detto il contrario mai???
Nell'altro post dicevo un lavoro ben fatto da un estetista
allora torni sulle mie????
GRANDE GIULI
io amo l'uomo-nature...... cosi' come dio l'ha fatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: uomo,virile,con il suo pelo.....impazzisco per la barba.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ed adoro le labbra carnose che baciano solo con passsione:wub:
grande Giuliana!!!!
QUOTISSIMO!!!!!!!
Bhaa se delle volte capiterai dalle nostre parti ci son dei tipi (ben pasestrati e da vedere) che frequentano spiagge naturiste, che se anche io son nella sponda giusta, è un bel vedere.
L'uomo villoso non va più di moda.
OVER THE TOP
quà dobbiamo stabilire un orario protetto. mi sa che gli argomenti siano solo ed esclusivamente per grandi intenditori
:rolleyes:Il pelo vi è caduto sugli occhi, mi sembra. LAZAVORRINA è enigmatica e in continuo cambiamento proprio come l'avatar di Marino........poi voi avete continuato solo con Marino, ma all'inizio era solo una similitudine.
:coool: Per me, donna peluta sempre piaciuta. :wink_::wub:
se mi posso intormettere direi che lo stile MOICANA è un gran bel vedere
:cry::cry::cry:
:biggrin3: Lei, dott....si può sempre intromettere......:rolleyes:...basta non arrivi da dietro. :attentodietro:
:w00t::w00t: I mohicani sono quegli indiani con una scopa in testa.......quindi aiuola lunga e stretta. :blink::coool:
:blink::blink: Ma l'hai visto il film? ( L'ultimo dei Mohicani, intendo...)