Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
carino....ma ce lo regali a tutti Boss???
Regalare non direi, però visto che in giro si vedono raramente i paraserba con la Union Jack pensavo di farne una piccola produzione limitata per chi lo cerca e non lo trova. Il prezzo sarà competitivo. :w00t:
Personalmente prediligo gli A e C, perchè sono originali come disegno, il B è bello ma è un classico, e la Speed merita un design un po piu ricercato secondo me. Però credo che farò 2 modelli, quelli che votate di piu.
-
grande Boss...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Regalare non direi, però visto che in giro si vedono raramente i paraserba con la Union Jack pensavo di farne una piccola produzione limitata per chi lo cerca e non lo trova. .
Ecco una bella notizia... :laugh2:
Bene bene bene... rimando l'acquisto e sostengo il forum... Marco, hai idee (anche a super-spanne) dei tempi? :coool:
-
anche secondo me B però A è molto originale e rende bene la forma della bandiera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grandebaggio
Ecco una bella notizia... :laugh2:
Bene bene bene... rimando l'acquisto e sostengo il forum... Marco, hai idee (anche a super-spanne) dei tempi? :coool:
Credo che nel giro di una settimana siano disponibili.
Credo di farli tutti e tre, così rispetto la filosofia Triumph: tre e meglio! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Credo che nel giro di una settimana siano disponibili.
Credo di farli tutti e tre, così rispetto la filosofia Triumph: tre e meglio! :w00t:
bella li capo!:w00t: