...poco ma sicuro!Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Visualizzazione Stampabile
...poco ma sicuro!Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
...se mai GSista!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande AVP, grazie per l'incoraggiamento!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....se vieni una sera giù a Salice te ne offro 2!Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Grandissimo Filo!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Nessun problema allegruz!!! sarai sempre parte del forum.... e poi il bmw gs nuovo è davvero bello e vedrai che pieghe, in fondo in fondo io adoro la "k 1200r":wub: :wub: :wub: però pochi money:mad: e tanto amore per il marchio uk!!:wub:
Vabbè alla prossima uscita con mangiata starai nel tavolo dei "Revenge", ovvero con personaggi come "jak 70"oppure "bluetornado"etc etc:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tanti saluti
a presto
hs
cambia però la moto nella firma.. se non te l'hanno già detto! :)
...che dire, hummer, l'importante che sta mangiata la facciamo...e poi sono in attesa che il "boss" mi scriva GSista sotto il mio nick!Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
MA SEI O NON SEI ALLGRUZ...? :tongue:
MA DAI... LO SAPEVI BENISSIMO CHE NON SAREBBE CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA....
COME STAI, TUTTO BENE? E LA MOTO COME Và? ;)
Lo so, la regola è questa e me lo prendo tutto...sto benone e credo anche tu. Ma che foto mi hai fatto al T-day!? Stupende! Grande! La moto la ritiro la prossima settimana, ti farò sapere, ciao!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Quando avrò la moto nuova sotto il culo lo farò, cioè la prox sett!Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
:coool:;):biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
ogniuno compra la moto che piu'gli va basta che sia una moto.........
io non ti insulto sicuro anche perche' a me i miei AMICI(se cosi si chiamano) del forum me la menano a manetta per il mio DUCATI....ma io rimango fermamente convinto che e' la meglio chiaramente X ME.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
VAI GRANDE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
ale vai a vedere il post dell' etna! :laugh2: :w00t: :tongue:
hummm:dry: :dry: :dry: ... ekko te lo sei mai chiesto .....Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
la tua è una moto ------------------ oppure :cry: :cry: :cry:
SCHERZO ( mica tanto ) ....... AMICOOOOOOO AMICOOOOOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Penso che sia un virus devi solo scoprire chi è il portatore sano (che poi sia sano è tutto da dimostrare)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:ita::ita::ita::ita:
;)
Bhe, l'anima è comunque Triumphista eppoi qui siamo pieni di "traditori" quindi... nemo problemo... :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
vai tranquillo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e poi complimenti per la scelta:oook: :oook: :oook:
MITTICOOOOOOO!!!!!!
ma vaaaaafanqlo vaaaaaaaaa!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sgheeEEeeeEEEeeEEEEeezo!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Sì, l'anima è Speed, ma le circostanze mi hanno fatto fare questa scelta. Ti ringrazio, come ringrazio di cuore e saluto tutti voi! Siete mitici, tutti quanti nessuno escluso.Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
P.S. Vado in moto da più di 15 anni e ho la speed da uno: ho conosciuto più gente e amici con la speed in un anno, che in 15, ci credete? Eppure è la verità...
Rimmarrrrrai a piediiiiiii ..... me lo sento:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
QUOTO!!!!!:w00t:
Citazione:
mi commuovi..................:cry: :cry: :cry: :cry:
la famosa....commozione...cerebrale?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Amicooooo!!! Cosa pensi mai, il fatto che ti sei preso una motoPanzer tedesca... non mi... non temere tu sarai sempr... magari un gir... in fondo non sono queste le cose che cont...
Vabbè... te lo dico...
PIRLAAAAAAAAAAAAAA:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! manco per pochi giorni e mi combini sta cazzat@?????????:ban?:
Ritorni a guidare i cancelli??????:muaaa: :muaaa: :muaaa:
Hai chiamato il filo e a me non hai detto niente bell'amico.........:whip_: :whip_:
Dai fabietto che scherzo sei il numero 1!!!:winner_1: :winner_1:
però dovrai offrirmi da bere:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Che centra che moto hai, per essere motociclista non bisogna per forza di cosa appartenere a una famiglia precisa, e poi hai scelto bene, il GS è una gran bella moto e la sfrutterai di piu di uno Speed questo è fuori da ogni dubbio,(anche se il 3 cilindri lo rinpiangerai!) quindi divertiti e macina km a go go!
mica brutto il gs1200...
è un'altro tipo di moto...
proprio oggi ne avevo davanti uno che ci apriva di brutto e devo dire che in salita ci stavo dietro, ma cmq viaggia come moto, pensavo fossero + tranquille le bmw.
complimenti.