io credo che sia si da amatore, ma anche divertente e xformante tra le strade di montagna, e bella x i raduniCitazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
Visualizzazione Stampabile
io credo che sia si da amatore, ma anche divertente e xformante tra le strade di montagna, e bella x i raduniCitazione:
Ma si scherza un pò per far incazz Jack certo che è una bella moto!!!!!:blink:
ma lo so che lo fate apposta,ma io non volevo attaccare lui...
poi non ho fatto una comparativa su superbike,è cmq un parere molto opugnabile.
avrei preferito mi raccontasse come va la sua e mi facesse capire perchè è così superiore,era più costruttivo se non altro...
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
Noi amiamo:wub: :wub: la triumph anche se ci fa incazzare:mad: ha i suoi prob e ci lascia a piedi quando la laviamo:mad: :mad: :mad: :mad:
Lui ama:wub: :wub: la buell x lo stesso identico motivo
I confronti mi sanno molto da bambino e poi fanno acqua da tutte la parti
CMQ non e colpa sua se ha sbagliato comprando la moto:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
FATE L'AMORE NON I CONFRONTI
La mia va di piu'...la tua e' un cancello....etc etc... che cazzo di discorsi, io giro vado in giro con amici con moto di tutti i tipi senza farmi di queste seghe mentali, dove' finito lo spirito fraterno fra bikers ????
Mah...
ma infatti non è che giro solo con chi ha triumph,anzi domani vado con un amico del mio cuginetto che ha il mito 125 più gente varia tra cui GIXXER 1000 PREPARATO(dev'essere un missile)...
PROMETTO NON FARò UN POST CON MITO VS SPEED... LO SO GIà DOVE VOLETE ANDARE A PARARE
era ironica come cosa....Citazione:
la buell sopratutto la 900 non va una sega, frena peggio....
certo è che la 1200 in mano a temporali si mette dietro le tuono....
il manico che conta, ma in questo caso....
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
al 100% kenny:wink_: :wink_: :wink_:
bravissimo,se per questo la guzzi ha segato a daytona le buell,ma chi guidava?Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
non io di sicuro e neanche un bimbo gigi qualsiasi...
buon sangue non mente....
la buell è una cagata in tutti i sensi e a parte il manico che non c'entra con il mezzo,può dire la sua solo sul livello estetico,può piacere oppure no, ma anche lo scarrafone e bello a mamma sua.
SECONDO ME CHI COMPRA BUELL C'E' L'HA PICCCOOOLOOOOO.
guarda, lasciali perdere...fai più fatica a stare al loro livello che non a farti 4 risate sulle puttanate che scrivonoCitazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
tu che moto hai?Citazione:
Originariamente Scritto da longobardo
uno scarabeo 250?
con i nuovi "motociclisti" della generazione Valentino Rossi la moto si ha perchè non ci sono passioni alternative. E purtroppo si crea astio tra i bikers veri.Citazione:
Originariamente Scritto da keno
Come si fa a paragonare 2 moto diverse in tutto io non lo so. Cesso, frena un cavolo, sono tutti collaudatori della Honda Motogp.Ma per favore...vivete e lasciate vivere
no non ho moto vado in bici poichè non ho i soldi come te che hai una WHITE, ma rispetto gli altri, visto che quello che ho detto è la conseguenza di quello che ha detto qualcun altro.
sante parole:laugh2: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
ne hai dimenticato una:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ogni volta che uno non sa rispondere si butta su un altro discorso tipo soldi e cavolate varie...complimenti...una bella risposta.E soprattutto inerente.Rispetti gli altri dicendo che le Buell fanno schifo?Citazione:
Originariamente Scritto da longobardo
Chiudo qui altrimenti vengo bannato.
la versione precendente era più cattiva alle prime marce sul modello nuovo l hanno migliorata:tongue: certo si alza se vuoi .. ma se non vuoi sta giù:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da nicop74
bravo bravo:biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
mah...che diatribe inutili...
kenny secondo me ha detto una cosa giustissima!sei grande!
quando compri una triumph???
purtroppo nn ho avuto e lo dico.....il PIACERE di provarla la tuono......da me nn ne ho mai vista 1.c'e'solo 1ragazzo ed ha il modello vecchio......Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!