Per ora no. Solamente che sono innamorato pazzo di questa moto.
Visualizzazione Stampabile
Per ora no. Solamente che sono innamorato pazzo di questa moto.
L'F4....è la Canalis delle 2 ruote:wink_:
L'F4 è una gran bella moto, e, se è vero che le moto hanno un'anima...bè, questa ce l'ha. Se avessi il portafoglio a fisarmonica una F4 senna sarebbe nel mio garage.:wink_:
SUL FATTO SIA BELLA NULLA DA DIRE..................
IL 750 : in pista era fermotto ( prestazioni di 600 con peso di un 1000) e le rotture erano dietro l'angolo...
il 1000 sopratutto la versione R è davvero bella.........ma non capisco il suo utilizzo..........con gli stessi soldi prendo una R1 ex italiano stock...
certo quando apri il box godi ma almeno per me le moto sportive son fatte per andarein pista.
non sono un mago di meccanica , so che è stupendaaaaaaaa
Purtroppo si, accesa, ma fortunatamente ancora non guidata...
E' incredibile come ad un anno di distanza mi tornino certi pruriti alle mani....questa volta sono molto piu' papabili. News in arrivo...:rolleyes::wink_:
compra compra!
:wink_:
al limite, per i pruriti, prova con neutrogena.
Esteticamente perfetta
belle cose
a dream
il mio sogno.
magari nn capisco nulla è indiscutibilmente una grande moto...ma personalmente nn mi piace...
unavolta sul lungomare qui a cesenatico ho visto un ragazzino di 18anni che girava con un f4 (sicuramente rubata al padre mentre dormiva)cn il casco appoggiato in testa tipo sputer.
e ho pensato che era un grande spreco perche questa moto e davvero bella e tutto il resto che se rivolto a una cosa del genere non finisce tanto presto.anche se ho sempre pensato che non sia la piu facile da guidare...
pero mi piacerebbe farci un giro un giorno.
Avrà le valvole radiali come pure la catena di distribuzione centrale, comunque
è e rimmarrà "stato dell'arte" ( ma non è esposta al R. Guggenheim Museum, museo di arte moderna e arte contemporanea di New York ? , un vero peccato tenerla lì ferma ! )
Non esiste moto più bella come pure la Butale,
questo è un MIO gusto. :biggrin3::rolleyes::biggrin3:
gran bella moto ..... bravo Filo, ottimo acquisto!!!!
non ci sono parole...stupenda!!!
filo se uno deve rovinarsi prendi la nuova 1000 + leggera e piu' potente delle altre versioni
STUPENDA!!!
bella