Visualizzazione Stampabile
-
-
che indomabile amarezza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
che indomabile amarezza!!!
quoto
-
scusate..ma perchè zenga ce l'ha con varriale?????!!!
-
io gli farei 2 scarpette di cemento a Varriale...
-
Secondo me Varriale ha un modo di fare gornalismo davvero indisponente, crede di potersi permettere impunemente commenti, considerazioni e battute che vanno al di la del limite della deontologia e corretezza professionale.
Peccato però che questa volta si sia imbattuto in un tale di nome Walter Zenga che notoriamente non è di certo uno che subisce o che le cose le manda a dire...anzi...
A mio avviso i vertici Rai dovrebbero un attimino richiamare il gornalista ad un comportamento più consono ma, come al solito, faranno cortina di ferro intorno a lui per difenderne l'operato.
Spero solo che i due non si incontrino mai in uno studio televisivo o abordo di un campo...non vorrei essere nei panni di Varriale!
-
-
Caxx e il Catania ora ha anche multato Zenga.....non c'è più religione!
-
Citazione:
italointer
Secondo me Varriale ha un modo di fare gornalismo davvero indisponente, crede di potersi permettere impunemente commenti, considerazioni e battute che vanno al di la del limite della deontologia e corretezza professionale.
Peccato però che questa volta si sia imbattuto in un tale di nome Walter Zenga che notoriamente non è di certo uno che subisce o che le cose le manda a dire...anzi...
A mio avviso i vertici Rai dovrebbero un attimino richiamare il gornalista ad un comportamento più consono ma, come al solito, faranno cortina di ferro intorno a lui per difenderne l'operato.
Spero solo che i due non si incontrino mai in uno studio televisivo o abordo di un campo...non vorrei essere nei panni di Varriale!
quoto tutto
-
-
-
credevo fossi a casa il lunedì mattina come le parrucchiere!
-
-
:biggrin3::biggrin3:
ti sono mancato?|
-
sì... però avresti potuto venire venerdì sera o farti un giro sabato e/o domenica
-
Citazione:
giorgiorox
sì... però avresti potuto venire venerdì sera o farti un giro sabato e/o domenica
PD!!! se me lo dicevi ieri pomeriggio potevo fare un salto a Teolo!!
sabato sono andato a comprare la cucina finalmente e poi siamo andati a mangiare a Cervia in moto!!!
-
era ora.... adesso ti lascerà un po' in pace.....?!?!
-
Citazione:
giorgiorox
era ora.... adesso ti lascerà un po' in pace.....?!?!
abbiamo già preso anche la camera da letto...e la casa è pronta fra piu di 1 anno!!:biggrin3:
-
-
Inguardabile ed inascoltabile.
-
Citazione:
KIKO
Inguardabile ed inascoltabile.
semplicemente Varriale!!
-
chissà che ce lo tolgano finalmente dai coglioni dopo quest'ultima sputtanata
-
nel frattempo il Catania ha multato Zenga...credo sia quello che si dice un "atto Dovuto"
-
sommo vieni di la nel post del sedere PD!!!!
-
varriale : un metro e 40 di stronzate:sick:
-
lo facevo più piccolo...;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo facevo più piccolo...;)
perchè li trovi troppi i tuoi 12 cm????
-
12 cm.....si....ma da mollo....!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
12 cm.....si....ma da mollo....!!!!!!
ed è quello il problema....che da mollo non si muove !!!!:biggrin3::biggrin3::w00t:
-
se tu non sei stato in grado la colpa non è mia!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
se tu non sei stato in grado la colpa non è mia!!!;)
e ho capito!!!ma provaci tu a fare tutto per 10 euro!!
-
....senti non è colpa mia se fai gli sconti comitiva!!!!;)
-
X me Varriale ha risposto a tono (la frecciata sull'uscita a vuoto ita-arg) a uno Zenga molto scostumato. E' stato lui a non presentarsi la settimana scorsa...da chi lo vuole? E' normale che sia stato criticato...pensasse ad allenare, ha fatto bene il presidente a multarlo. :mad:
-
Citazione:
Dado sx
X me Varriale ha risposto a tono (la frecciata sull'uscita a vuoto ita-arg) a uno Zenga molto scostumato. E' stato lui a non presentarsi la settimana scorsa...da chi lo vuole? E' normale che sia stato criticato...pensasse ad allenare, ha fatto bene il presidente a multarlo. :mad:
non la penso come te...Varriale certe Uscite le deve evitare...e prima di dire certe puttanate ci deve pensare....e siccome lo stipendio in parte lo pago io col canone.......se ne deve andare a casa!!!
-
Citazione:
Dado sx
dado ma sarai tu varriale??????
per herbie!!!!!!hai provato a portarti la comitiva per far bella figura!?????!!ma nemmeno ci sei riuscito!!!!
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
per herbie!!!!!!hai provato a portarti la comitiva per far bella figura!?????!!ma nemmeno ci sei riuscito!!!!
non ti eri neppure depilato!!:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ti eri neppure depilato!!:cry:
e parli tu con i buchi sulla mutanda!!!!!!
-
La lega calcio ha degli accordi con le tv: gli allenatori devono presentarsi agli appuntamenti e basta! Non puoi fare come ti pare e non andare alle interviste, giustamente Varriale se l'è presa xkè avrà avuto un buco nella scaletta la sett scorsa, ma non è stato scostumato. Zenga invece si è presentato proprio con la voglia di litigare ed io da spettatore e tifoso mi sento preso in giro: se hanno probl tra loro ne discutessero in privato.
-
.....torniamo su Varriale...
-
come QUASI tutti i giornalisti e' un falso e fazioso
rivoglio paolo valenti e 90 minuto originale che bello quando la partita la si sentiva sulla radiolina...............................quanto mi manca il calcio di latri tempi