:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
CIAO BELL'UOMO!!!!!:laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
CIAO BELL'UOMO!!!!!:laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_:
Seeeee....una volta forse!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
2 settimane a Gabicce a fare gli stampini di sabbia con i Bimbi :wub:
Ciao Belli
in giro con la scpid per il bel paese per circa 3 settimane...l'anno scorso ho fatto 3500 km quest'anno voglio arrivare a 4000 :D
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Ma bella Apollo dì la verità che sei tu giochi con le formine!!!!!!!!!!!
mi tocca anche andare a prendere l'acqua con il secchiello :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
A proposito, come sta' il gambone???
Citazione:
Si tu porta il secchiello che la paletta ce la mette lo sbirro
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Apollo se passi da Rimini (o Milano) abbiamo sempre un pranzo in sospeso da fare insieme
:ita::ita::ita::ita:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Ciao Ghiro era ora che ti facevi vivo come dice L'Apollo come va la gamba ?
:ita::ita::ita:ita:
;)
puglia - salento - lecce - s.maria al bagno - lido conchiglie
Ero giu' a Gabicce stamattina, che ho portato giu' i Bimbi e la Moglie, io torno giu' Sabato e saro' finalmente in VACANZA dal 5 al 20 Agosto se passi in zona ti lascio il Cell che andiamo a mangiare 2 pesciolini :tongue: 3476480496Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Citazione:
Il tuo numero di cell c'è lo gia carissimo ma io saro' a Rimini intorno al 22 Agosto per circa 4/5 giorni
:ita::ita::ita::ita:
;)
Il 23 Agosto siamo a Provare a Misano, se vuoi venir a patire un po' di caldo, ci prendiamo un Caffe' :wink_: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Apollo allora una visita al quartier generale non te la leva nessuno...gabicce in moto e' a uno skioppo...!!!
IO NON VADO
IN FERIE!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Sti STRO**I di cinesi nn mi mollano piu'........ACCIDERBOLINA!!!!!!!:cry:
Ma neanche qualche giorno giu' in riviera dai tuoi amici che ti vogliono tanto bene?Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...il problema è che sono ......più di un miliardo!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.S. LA MAMMA e' TORNATA A CASA QUESTA MATTINA!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
EVVIVA!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Citazione:
AUIPI!!!! MI ASSOCIO ALLA TUA FIRMA!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:Citazione:
piccola modifica!!!:biggrin3:plurale!!!!!!Citazione:
ferie un c...o.sono tre settimane che lavora alla ristrutturazione della casa.sto rifacendo il tetto e vi assicuro che con questo caldo c'è da schiattare ma mi rifaccio a ottobre perchè se va tutto bene me ne vado tre settimane in madagascar.scusate ho visto che si è rifatto vivo il ghiro e vorrei fargli un salutone ciao fratello
Corsica un paio di settimane dal 5 al 19 mi pare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi se avanza i neurini, magari passo in riviera, sempre sperando di non trovare Filomao :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
un saluto a te, picaro!!!!:biggrin3: appari e scompari.....ma sei sempre con noi!!!!!:biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da el picaro
in madagascar???????????:ph34r: sorbole!!!!!!!!!!!:biggrin3:
bocca al lupoooooooo:biggrin3:
..beh..se ci passi con lo sputer che so................mi sa che è lui che non ti vuole incontrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
AVP ... quando parti tu ???
ghino se ti avanzano i eurini passa pure da me ad assisi .... siamo poverelli noi qui ..bastano pochi .. e poi semmai ti ospita AVP ... l'ha fatto con andraus ..... figurati che non lo fà con te
non sai che c'è la privacy????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
boh.non ricordo...............:rolleyes: e poi ora sto andando viaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :coool:
e poi...quel numero....tanto non te lo do......................:mad: :mad: :mad:
GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo voglio il tuo numero di cellllllllllll
:biggrin3: guarda...un desco, un piatto caldo e un giaciglio di paglia...non si nega a nessunooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
e poi figurati se il ghino passerà mai da meeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:coool:
manco mortoooooooooooooo:mad: :mad: :mad: pensa ad andare a bologna tu.......................:sick:Citazione:
Lo sapevo che vi trovavo qui, nel post con più risposte.
A lavoro!!!!!!! Bastardi!!!!!!!!
chi sei ... che vuoi ... non sei il GHINO .... PUSSA VIA ::::
MCBart ..... mi sono emozionato questa mattina .........GRAZIEEEEEEEEEEEEE
mc.perché ci hai abbandonato??quoque tu!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Citazione:
Anche io ieri sera!
stacco..vado via ragaaaaaaa...:sick: :sick: :sick: a domaniiiiiiiiiiii
ghino dai ora che parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
Macchè, qui si lavora sempre più.
E non riesco a seguirvi nei ragionamenti, sarà il caldo!
Ora sono un pochetto in pausa.
Diciamo fino alle 19:20, va.
sciao avippì