NATAN=BABBO RACHELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
NATAN=BABBO RACHELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io saro' a lavoro anche quel giorno.
Saro' alle calcagna di Babbo Natale, mentre consegna i pacchi senza fattura.:mad:
:dry::dry::dry: da leggere così mi viene in mente più che natale ... :rolleyes::rolleyes::tongue:
Dovrai munirti di un mezzo supersonico ... se miei vuoi star dietro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
niente copertoni ... si vola ....
http://home.edt02.net/noprotect/5052...mg_honda_1.jpg
Che tristezza è il mio compleanno
Staro' con Muttley...per sollevarlo.
muttley mi sa che vincerà qsto sondaggio...
..speriamo che venga tanta neve....
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
Lucine presepio
E 2 spari a COD4 :biggrin3:
...al lavoro.. tanto per cambiare..
Confermo che Babba Natale è iscritta al Forum e possiede una Triumph... :laugh2:
http://img505.imageshack.us/img505/5...anataleff5.jpg
uno nuovo da aggiungere alla lista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque io quest'anno lo passerò a far scoppiare le bolle dagli imballaggi per pacchi immerso nell'amarezza............ potrei fissare le lucine di natale a intermittenza ma hanno un potere ipnotico... mi spingono a fare cose che non dovrei fare..... IL MONDO è MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Parliamone Sem... coraggio esci un po' con noi dai... venerdì sera sono a Parma-Modena... mi porto un po' di Prozac e se non basta... ti ospita Bonnie a letto con lui... altrimenti grana e Menabrea da Intriplato... oppure shopping al Barilla Center con Nemo che ti illustra le ultime novità tecnologiche quali il grammofono e la radio galena...
insomma dai... siamo qui per te...
Io probabilmente sarò solissima..
Io sono molto legato al natale. Non sono cattolico ma essendo Italiano, fin da piccolo, il periodo natalizio è sempre stato un periodo di festa/vacanza, da piccolo legato alla scuola, ora al lavoro.
L'anno scorso, come tutti gli anni, la vigilia di natale l'abbiamo passata al bar a bere, poi siamo andati in centro a far festa e bere nei locali con un sacco di gente, poi ho foppato dalle 4 alle 6 del mattino, ho dormito sul divano di un amico un'ora, sono andato a casa, ho fatto la doccia, ho preso la Speed, ho fatto un giro di mezz'oretta per riprendermi grazie all'aria gelida, son tornato a casa e mi son seduto a mangiare il mega pranzo di natale con tutti i parenti. La sera del 25 ho replicato (senza foppare stavolta) e il 26 ho replicato pure il mega pranzo con l'altra ala della famiglia.
Sono legato alle tradizioni e credo che questo natale sarà uguale.
Ma no fondamentalmente perchè quest'anno non ho un compagno
i miei parenti sono tutti a milano reggio emilia o in puglia
pranzo coi miei genitori ma poi le amiche saranno tutte insieme alle famiglie..
ma non sono triste eh? ultimamente mi ci sto abituando a stare un po' più da sola..poi comunque mi rifarò con voi a capodanno..la vita è così..alti e bassi...compagnia e solitudine..io non voglio deprimermi solo perchè un'entità sconosciuta mi impone che in quel preciso giorno della mia vita (e non sua) devo fare per forza quelle cose o sentirmi per forza in quella maniera..
non è assolutamente così che funziona..questo mi dirò se proprio mi dovesse prendere un po' di sconforto..:wink_::biggrin3:
Anto....tutto passa....un po' ti ho seguita...qialcosa ho capito e qualcosa non so...la vita è strana...io prima di conoscere mia moglie ho passato dei periodacci...goditi la solitudine!!!;)...ti mancherà...;).....
Proprio ultimamente sto grandemente apprezzando la libertà che mi sta regalando questo periodo..davvero! Mi sento più fortunata di altri che vivono la vita un po' come una costrizione, una prigionia, una negazione della loro vera natura...non farei cambio per niente al mondo! Comunque grazie del pensiero Herbie..non me l'aspettavo e l'ho molto apprezzato!:rolleyes:
vedo che in molti amano il presepe...mi fa piacere.
io lavoro e comunque avrei detto " la busta numero treeeee":biggrin3:
Allora ... il presepe è da mò che non lo faccio , perciò la prima è no , se fisso la finestra per guardare le foglie che cadono ... davanti a casa ho un ulivo piccolo ed una palma ... la vedo dura , perciò nemmeno la 2, il panettone è da un pò che non lo "sopporto" molto , e se proprio devo bere vino , preferisco uno fermo ... perciò diciamo nemmeno la 3 , con Muttley ci ho parlato qualche volta e non so se ciò sia vero :rolleyes: , ecco forse quella dei zampognari sarebbe la + indicata ... ma per quest'anno la faccio in barba a tutti e me ne vò al caldo ... :tongue::tongue::w00t:
il responso del sondaggio mi sembra quantomeno IMPIETOSO!!
eh si...ma forse era già scontato!
Visto che lavorerò e che non c'è l'opzione ho votato per "Muttley sei il solito imbecille!!!
come va la Brera?!?!
ho chiesto a un amico che ha il tuo stesso modello (2.4 210 cv) e mi ha detto che la sua va benissimo!!
ciao
decisamente da una tavola all'altra, ben imbandite ovviamente
ettore
pranzo semplice semplice e poi ......................
TUTA E GIRO IN MOTO VERSO LE 13:00 TUTTI A TAVOLA E IN STRADA NESSUNO !!!
LO SCORSO ANNO HO TROVATO UN ALTRO CON LA SPEED...............
votare x muttley nn si sbaglia mai...