Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e rid mbacc a sta manic d mbrell:dry:
-
scusate....ma qui di che si parla??
-
Citazione:
Darkness
e rid mbacc a sta manic d mbrell:dry:
ho provato a metterli dentro la scatola dei preservativi ma era troppo piccola.....:cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
ho provato a metterli dentro la scatola dei preservativi ma era troppo piccola.....:cry::cry:
ma porca schifa.....cellophane.....carta da imballo ed e' fatta.....ma sei veramente deficente cristo.....:dry:
-
ok appena posso e se ne saro' capace faro' una modifichina.:biggrin3: ok , giuliana grazie lo terro' presente:wink_:
-
Citazione:
Darkness
ma porca schifa.....cellophane.....carta da imballo ed e' fatta.....ma sei veramente deficente cristo.....:dry:
ma povero nutriaman!!:cry:
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi piace farti stare sulle spine.....:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi piace farti stare sulle spine.....:wub::wub::wub::wub::wub:
ma che spine e spine........e che sei deficente....e poi me la devi ancora pagare per il bidone di padova.....sottospecie di rutto di topo maledetto...:dry:
-
Citazione:
Darkness
ma che spine e spine........e che sei deficente....e poi me la devi ancora pagare per il bidone di padova.....sottospecie di rutto di topo maledetto...:dry:
DDDDDDDDDDDDDCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per settimane ti ho detto. "Giovā fermati da me, Giovā fermati da me quando stai per arrivare.........ho preso le ferie per te"!!!!!!!!!!!!e tu dici che sei stanco e piove PD!!!!!:rolleyes::rolleyes:
non potevo rimandare l'appuntamento che avevo con quello che mi sta costruendo la casa....quello voleva lo sold!!!:cry::cry:
-
state infamando il topic di Bastamoto...anche se č un grandissimo rompipalle.............
-
Citazione:
giulianaspeed
state infamando il topic di Bastamoto...anche se č un grandissimo rompipalle.............
:blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
dici che stiamo andanto OT?!? proprio noi?!?!no, no mi sa che ti sbagli....:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
DDDDDDDDDDDDDCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per settimane ti ho detto. "Giovā fermati da me, Giovā fermati da me quando stai per arrivare.........ho preso le ferie per te"!!!!!!!!!!!!e tu dici che sei stanco e piove PD!!!!!:rolleyes::rolleyes:
non potevo rimandare l'appuntamento che avevo con quello che mi sta costruendo la casa....quello voleva lo sold!!!:cry::cry:
ma smettila
Citazione:
giulianaspeed
scusa non per dire....... ma te non e' che mi sembri proprio on topic e'.......:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
ma smettila
**
-
Citazione:
Lucav
dici che stiamo andanto OT?!? proprio noi?!?!no, no mi sa che ti sbagli....:biggrin3::rolleyes:
:botteee::bravissimo_::risate2:
-
-
-
l'unica donna ero io qui....quindi lo "stronze" č solo per me?????
-
Citazione:
giulianaspeed
scusa Lucav dove la metti :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
non era per te
-
Citazione:
giulianaspeed
Beh... in effetti...
-
Visto che Bastamoto č tornato (con un certo stile direi...) si puō chiudere. :oook: