Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
ma andasse a lavorare sto fannullone
sì, assieme alla velina:laugh2:
-
...lei potrebbe lavorare un po' a casa mia
-
Citazione:
TB Herbie 53
ah si....quello di prima non era di Luka...;)
Era troppo carino!!!!!:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Ma che vada a lavorare sto cretino:ph34r:
-
ah beh...ne vorrei anch'io di depressioni così...col suo conto in banca.
perchè non si aprono fascicoli sulle depressioni degli operai che provano a campare con poco più di 1000 € al mese,magari con famiglie a carico?...semprechè riescano a mantenersi il posto di lavoro,sti poveracci.
dove le loro donne,invece che fare i calendari come le veline...provano a toglierci qualche giorno dai calendari,visto che a fine mese non ci si arriva più
quelli si che son problemi seri...altro che quelli dei calciatori...
-
Citazione:
the dog
depressione??? TROPPO MAMBA....:ph34r:
quoto anche a me sta mandando in depressione la serpe veneta.....:laugh2:
-
proprio un trimone... un vero e proprio schiaffo alla gente che si apre il c**o per portare il pane a casa....
-
Citazione:
Space-Ace
perchè non si aprono fascicoli sulle depressioni degli operai che provano a campare con poco più di 1000 € al mese,magari con famiglie a carico?...semprechè riescano a mantenersi il posto di lavoro,sti poveracci.
dove le loro donne,invece che fare i calendari come le veline...provano a toglierci qualche giorno dai calendari,visto che a fine mese non ci si arriva più
parole sante
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Space-Ace
al di là del facile qualunquismo, e del fatto che la depressione sia una evidente "sparata".... penso che a nessuno piaccia sapere di essere stato pedinato ed intercettato per motivi futili e non dalla magistratura, ma da un privato cittadino... che la farà sicuramente franca in quanto potentissimo
-
quoto Giorgio ma se succedesse a te saresti + depresso o incazzato ??
:wink_:
-
KI SINNI FUTTE!!!
Non ho letto troppo lungo!!
-
Citazione:
giorgiorox
al di là del facile qualunquismo, e del fatto che la depressione sia una evidente "sparata".... penso che a nessuno piaccia sapere di essere stato pedinato ed intercettato per motivi futili e non dalla magistratura, ma da un privato cittadino... che la farà sicuramente franca in quanto potentissimo
sai com'è Giorgio...
leggere di un multimilionario pallonaro che è depresso...mi fà veramente girare le palle...
ma come: hai la fortuna di saper tirare 4 calci ad un pallone,trovi pure della gente che ti paga per farlo,molta altra gente che ti idolatra...ma che vuoi di più? un Lucano?
indubbiamente il suo datore di lavoro non ha eccelso in tatto e discrezione...ma alla fine...i suoi soldi glieli ha dati,o no? penso che una spiegazione in privato senza tanta pompa magna...sarebbe stato un comportamento più professionale...
...my 2 cents...
-
Citazione:
Space-Ace
sai com'è Giorgio...
leggere di un multimilionario pallonaro che è depresso...mi fà veramente girare le palle...
ma come: hai la fortuna di saper tirare 4 calci ad un pallone,trovi pure della gente che ti paga per farlo,molta altra gente che ti idolatra...ma che vuoi di più? un Lucano?
indubbiamente il suo datore di lavoro non ha eccelso in tatto e discrezione...ma alla fine...i suoi soldi glieli ha dati,o no? penso che una spiegazione in privato senza tanta pompa magna...sarebbe stato un comportamento più professionale...
...my 2 cents...
Quoto,Vieri è un pirla
-
Ricordate....L'ATTACCO E' LA MIGLIOR DIFESA...
e con questo ho detto tutto!