Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ehehehhehe sono un'immortale !!! purtroppo x voi :tongue:
sara', io saro' immortale , ma il mio conto in banca e' gia' agonizzante :wacko:
te la sei voluta....:biggrin3:
ma i soldi son fatti x goderseli :wink_: hai fatto bene fratello :wink_:
-
Citazione:
everts76™
te la sei voluta....:biggrin3:
ma i soldi son fatti x goderseli :wink_: hai fatto bene fratello :wink_:
vabbuo' , almeno come dici tu , avro' goduto :biggrin3: , desso mi tocca comprarne un'altra :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vabbuo' , almeno come dici tu , avro' goduto :biggrin3: , desso mi tocca comprarne un'altra :w00t:
x godere ancora??
-
Citazione:
ste.fa.no
azz..:blink:
allora non so se è meglio spostarsi su ducati hypermotard o ktm, anche a chi chiedi hanno dato problemi però se hai una assistenza ingamba li risolvono , immagina che per la speed 1050 lo duvuta spedire da una assistenza ad alessandria per risolvere un problema col minimo perchè qui a cagliari no nne cavano piede e per una regolazione banalissima da mezza'ora mi è costato 500,00 euro col trasporto (tnt):wacko::ph34r:
.. ma per quella cifra conosco chi se la sarebbe caricata sulla schiena e te l'avrebbe portata a nuoto :biggrin3:
a parte gli scherzi, la prossima volta (ma mi auguro non ci sia..) chiedi che magari qualcuno con il furgone vuoto che prende la nave lo troviamo... risparmi qualcosina, no?!!
-
crisi, quale crisi.....mi pagavano poco prima e poco adesso: dov'è la differenza? :wacko:
-
Citazione:
papitosky
crisi, quale crisi.....mi pagavano poco prima e poco adesso: dov'è la differenza? :wacko:
Lavora de più furlan voia de far niente.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Lavora de più furlan voia de far niente.:biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
papitosky
:miaddormento::miaddormento::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
cioe' ,ti tieni la speed e in piu' ti compri la tnt?
complimenti , w la crisi.
beh berlusca dice di spendere e spendiamo un bel 48 mesi e via..:rolleyes:
-
si ma ho sentito dire di troppe noi con le benelli! io andrei di dorsoduro!
-
io dico: triumph..... sono monogamo e monotematco e motomaniaco...:wink_::biggrin3::laugh2:
-
io ti direi corsaro veloce.....
-
Citazione:
everts76™
beh...ovvio che le cose si sistemano sempre...ma sara' che io di rogne nn ne voglio x nulla... :wink_:
vai con la ktm....t consiglio la duke 690 :wink_: bel giocattolino....:wub: e spendi poco :wink_: a meta' tra naked e supermotard :wink_: monocilindrica...divertentissima:wink_:
con che corriere l'hai spedita?? TNT benelli??? :biggrin3:
Quoto!!! vai con KTM, poi se l'inglesina non ti manca, le italiane se la tirano e rimani indeciso, escudiamo categoricamente i 4 cil. Jap, ti rimane BMW o KTM, e quest'ultima come detto da everts, è un gran ben giocattolino!!!:wink_:
-
ti diro' che ultimamente guardo l'austria con interesse.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ti diro' che ultimamente guardo l'austria con interesse.
Beh l'rc8 e' veramente esagerata.
-
Citazione:
everts76™
vai con la ktm....t consiglio la duke 690 :wink_: bel giocattolino....:wub: e spendi poco :wink_: a meta' tra naked e supermotard :wink_: monocilindrica...divertentissima:wink_:
Quoto!! La TNT è troppo simile alla Speed. Fatti la Duke oppure la versione con i "camini"...ti divertirai da matti... :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Beh l'rc8 e' veramente esagerata.
in tutti i sensi :cry: , parlavo della superduke .
-
Citazione:
paolino73
Quoto!!! vai con KTM, poi se l'inglesina non ti manca, le italiane se la tirano e rimani indeciso, escudiamo categoricamente i 4 cil. Jap, ti rimane BMW o KTM, e quest'ultima come detto da everts, è un gran ben giocattolino!!!:wink_:
Citazione:
sevenday
Quoto!! La TNT è troppo simile alla Speed. Fatti la Duke oppure la versione con i "camini"...ti divertirai da matti... :w00t:
:wink_::biggrin3:
-
ah se ci potesse essere ancora la Laverda:rolleyes:
-
se volevi genere dorsoduro io punterei sulla hypermotard, l'ho provata ed è fantastica!!!! ho un amico ke ha ordinato la dorsoduro 750 e non l'ho mai provata ancora però immagino la 1200 nn deve andar male. Però se ti piace motard puro... senza togliere niente a ktm... cmq in concreto HYPER
-
-
-
Cavolo questa tutta carbonio e' troppo bella!!
-
ciao
io aspetterei l'uscita della versione nuda dell'Aprilia RSV4
ettore
-
Con ancora meno soldi se la trovi...RS 250!!! Magari preparata pronto/pista! :w00t:
-
corsaro veloce 1200. Facci un giro, poi ne riparliamo.
-
Citazione:
Pier955
corsaro veloce 1200. Facci un giro, poi ne riparliamo.
Si; ma come la TNT sono "sotitute" della Speed. Affiancare una moto simile avrebbe poco senso secondo me. Se ti piacciono i tronchetti prenderei una stradale, se ti piace la leggerezza ed il divertimento, un bel motard mono (vedi Duke e simili).. :rolleyes:
-
Secondo me la TNT è spettacolare, sbavo per la versione Titanium.
Però concordo con gli altri, è molto più aggressiva della Speed, finiresti per usare solo quella. Secondo me, se vuoi affiancare un'altra moto alla speed, dovresti cambiare totalmente genere.
-
Citazione:
-Johnny-
Secondo me la TNT è spettacolare, sbavo per la versione Titanium.
Però concordo con gli altri, è molto più aggressiva della Speed, finiresti per usare solo quella. Secondo me, se vuoi affiancare un'altra moto alla speed, dovresti cambiare totalmente genere.
Quoto
-
vai di BENELLONA!!!:w00t:
Citazione:
mikispeed
LA PRIMA è FANTASTICA,LA SECONDA è DA PAPPONI!:biggrin3:
-
Citazione:
speedcane
vai di BENELLONA!!!:w00t:
LA PRIMA è FANTASTICA,LA SECONDA è DA PAPPONI!:biggrin3:
Veramente bella la prima, ma mi viene male solamente all'idea di pulire i cerchi bianchi! :biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
bellissime:w00t::w00t:
-
Citazione:
mikispeed
la prima è una figata!!!:w00t:
...la seconda troppo nera non mi convince molto:dry:
-
beh la secondo è una full carbon prototipo officine benelli , 170cv :wub:
-
sei capace veramente, ma non a parole, conosci i tuoi limiti ?
una sola alternativa per divertirsi
Hypermotard e tutto il resto è contorno
-
Mah...l'Hyper è una bella moto; ma sinceramente allo stesso prezzo KTM 990 senza discutere... :w00t: Cmq sia sono più divertenti i mono, invece dei bicilindrici...
-
entrambe buone per l'uso ed abuso bisognerebbe capire il fine ultimo ...
IO fossi capace non avrei dubbi
certo che prima di saper guidare una Hyppie alla motard maniera ne devi cambiare di mutande
-
Citazione:
mikispeed
beh la secondo è una full carbon prototipo officine benelli , 170cv :wub:
E' in vendia? Prezzo?
-
Citazione:
ste.fa.no
bellissime:w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Filomao
E' in vendia? Prezzo?
non credo filo :wink_:
ma ti posso assicurare che bastano e avanzano i 140 cv della sport per divertirsi . il suo punto forte non è tanto la potenza a mio aviso quanto la stabilita impresionante ,l'anteriore granitico ,la frenata potente e un telaio perfetto. ti dico che in curva puoi pinzare (e lei frena:wink_:) la moto rimane li , o aprire deciso e lei è ancora li (pensa ha un po più coppia della speed e ancora più scorbutica della speed). meravigliosa :wub:
la prossima volta che ci si vede in moto ti faccio provare la mia piccola :wub:
http://img376.imageshack.us/img376/1833/4321011bd5.jpg
http://img376.imageshack.us/img376/4...jpg/1/w882.png