Ragazzi vi saluto per ora...ci vediamo o più tardi o domani! :papa:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi saluto per ora...ci vediamo o più tardi o domani! :papa:
caro triumphista sono grandicella ,,,,,ma alle volte mi piace passar per piccolina indifesa,,,,,,,,,non ho problemi di sorta,,,,,,,,so difendermi e star al gioco,,,,,,,,so girar le parole e messaggiar subblinamente.......alla fine sono una triumphista in mezzo a dei maschioni che credono di farmi cadere invece cado da sola sotto un camion
vero,,,,,,,non racconto più allora,,,,,,nemmeno chi io sia e cosa faccio nella vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma presiedo anche un club di gokart e quest'anno sono arrivata 5 purtroppo ,,,,,,,,,mi sono fermata rovinosamente in classifica,,,,,
eeeeeeeeeeee si si fallo se ci riesci........aspetto notizie
Ma sei proprio una veloce, tu .................. io ho uno zio, come tanti d'altronde...hanno degli zii ............. ma il mio correva nel campionato svizzero di gokart e ha vinto parecchio .................. il problema é che a quei tempi mancavano i soldi per continuare ......
OK allora puntiamo la sveglia :rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
Rieccomi qua dopo due orette....
manca anche qua ,,,si va avanti di sponsorini e obolini,,,,,,,ma alla fine mi diverto,,,,,,,,ma il mio hobby però è amatoriale,,,,,,per quello che costa pochetto se sali più in sù ci vogliono soldoni.........
però il mio amore è la mia pupa
Rieccomi qua dopo due orette....[/QUOTE]
non ci siamo mossi di qui , stavamo aspettando Godot ma sei arrivato tu. A proposito , non per sapere i cazi tuoi, ma dove sei stato ?
confermo
:w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
quando togli il cavalletto ?
Cavoli ... sei stato veloce questa sera ... tutto bene?
Il cavaché? .... ma quel coso di ferro bisogna levarlo? ... é fastidiosissimo! Ogni volta che curvo dalla sua parte mi tocca fermarmi, mettere i piedi a terra e girare piano piano ... a rallety, come dicevo pocanzi .....
luigi che te ridi??????
natan il cavaletto io lo urto in montagna sui passi curvo e piegoooo
dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee
Si, é vero, son curvo e piegato sui temi della vita ... essere o non essere ... vedrò di comperare un secondo cavalletto ....
ma se ci mettessi delle rotelline dove tocca non andrebbe meglio? È che ho poi paura che queste mi diano velocità .... ci devo pensare ... riflettere ... meditare ...
Non ti preoccupare ..............luigi é così ................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: già fatica con una, se poi proponi delle doppie va in palla .................
No che non passa .... ogni attimo é carpediem ... se non colgo il primo sarà per il secondo .... l'affanno non fa per me ........... :wink_:
io invece avrei bisogno di due rotelline che scendono automaticamente quando mi fermo .....:cry: sai a cosa alludo :cry:
tipo questa ?
"dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee"
:fisch::fisch::fisch:
bravo chi va piano va sano e lontano ,,,,,,,mica come me che sorpassavo,,,,,,ed invadevo
capisco l'allusione ......... dovresti darti alle moto basse di sella ... si fatica un po' in curva ma quando ci si ferma si é saldi a terra .... sai! ad una certa età ... :rolleyes::rolleyes:
.... e poi perdi i carpediem per strada come fossero noccioline .... e non capisci che non bastano 4 bollicine per essere giovani ... :wink_: